The Game Awards | Lista vincitori al primo post | GOTY God of War!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un altra cosa c'è di positivo per me, almeno abbiamo fatto le 6 del mattino da veri appassionati. Quindi io farei un applauso a tutti quelli che sono stati qui sul forum a commentare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordate "worlds Will change" :sard:

Avete semplicemente aspettative sbagliate, è come se vi vedete gli oscar per i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Basta guardare i TGA 2017 per obliterare e violentare questi TGA :asd:

Ha pompato lo show più del dovuto... E questi sono i risultati...

Al di là di alcuni titoli che era assurdo pretendere, son mancati pure gli "abitué" (il Big Nintendo, e DS :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Basta guardare i TGA 2017 per obliterare e violentare questi TGA  :asd:

Al di là di alcuni titoli che era assurdo pretendere, son mancati pure gli "abitué" (il Big Nintendo, e DS :asd: )
Esattamente, ma poi Nintendo che ormai parla di un solo gioco all'anno? Ma davvero fanno?!

A Ceffone, se non hai contenuto falli quinquennali sti benedetti award :asd:

Un altra cosa c'è di positivo per me, almeno abbiamo fatto le 6 del mattino da veri appassionati. Quindi io farei un applauso a tutti quelli che sono stati qui sul forum a commentare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo ben allenati con Sony che la piazza sempre alle 4 a Giugno, 'tacci sua  :rickds:

Scherzi a parte, bella a tutti gente! noi ci siamo fatti valere  :gab:

Esattamente, ma poi Nintendo che ormai parla di un solo gioco all'anno? Ma davvero fanno?!
Sì... Cioè mi aspettavo l'annuncio di un extra per Smash (era scontato), ma non che monopolizzasse nuovamente tutto...

Quanto meno qualcosa di esclusivo l'han droppato (da vedere poi la qualità del gioco del Team NInja Marvel)

Sony manco DG ha portato... Manco Dreams :asd:

A Ceffone, se non hai contenuto falli quinquennali sti benedetti award :asd:
THIS.

Grande come una casa.

Se non hai materiale aspetta...

Che poi diciamocela tutta: questi sono gli Oscar dei videogame? Sì, ma quanto tempo dedicano alle premiazioni? (alcune le han proprio saltate :sard: )... Cioè è palese che Geoff voglia uno show molto improntato agli annunci (e lo apprezzo) oltre ai premi... Ma se non c'hai la ciccia è inutile farlo.

Ma no dai, non ci sono quasi mai stati annunci di rilievo, st'anno manca solo Kojima sennò e sempre stato questo il livello bene o male.
E la presentazione del goty è stata roba veramente meglio degli Oscar.

zaza50 ha detto:
Basta guardare i TGA 2017 per obliterare e violentare questi TGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al di là di alcuni titoli che era assurdo pretendere, son mancati pure gli "abitué" (il Big Nintendo, e DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E mettiamoci l'anima in pace perchè, a parte l'anno fin troppo sfigato, materiale ce ne sarà sempre meno :asd:

Comunque Il goty finale a GOW almeno mi ha evitato il crollo completo.

Ma no dai, non ci sono quasi mai stati annunci di rilievo, st'anno manca solo Kojima sennò e sempre stato questo il livello bene o male.
E la presentazione del goty è stata roba veramente meglio degli Oscar.

Manca Kojima (che è poi la rappresentanza Sony ai TGA), e manca la roba Nintendo. Praticamente 2 Major su 3 :asd:  Per me non c'è proprio confronto. Avrà impreziosito l'esterno dello spettacolo (e tanto di cappello a lui), ma il contenuto è una spanna sotto all'anno scorso. Manco il suo amico gli ha dato un trailer quest'anno :asd:

47572097_559777481161739_8036646652842344448_n.jpg

i-came-gif-6.gif

Mamma mia Acenstors cosa gli è passato in mente di mostrare una roba del genere. Cioè magari è un progetto mega geniale ma al momento sembra una roba fatta la settiman prima

E la prima volta che seguo un Game Awards e anche l'ultimo...du balle  :asd: ...ma almeno alla fine sono stato piu che contento per Cory e tutto il team ovviamente...se lo sono meritato...non che gli altri fossero da meno tutt'altro...ma ci tenevo particolarmente…  :)

Mamma mia Acenstors cosa gli è passato in mente di mostrare una roba del genere. Cioè magari è un progetto mega geniale ma al momento sembra una roba fatta la settiman prima
È dal 2015 che è in sviluppo. 30 persone nel team :unsisi:  però non so devi solo arrampicarti  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro