The Game Awards | Lista vincitori al primo post | GOTY God of War!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gameplay di rdr2 fa ridere ai polli, hanno puntato tutto sui dettagli e realismo ma non sulla materia prima

Vergognoso non dare il premio a Red dead 2, giuria di parte sicuramente
ma infatti ci sono rimasto di me.... pure io. mi chiedo cosa debba fare ora un gioco per vincere il game award se Red Dead 2 non basta. come hai detto il messaggio dopo può vincere le altre categorie, ma gioco dell'anno a 360 gradi proprio mi sembra esagerato.

ma infatti ci sono rimasto di me.... pure io. mi chiedo cosa debba fare ora un gioco per vincere il game award se Red Dead 2 non basta. come hai detto il messaggio dopo può vincere le altre categorie, ma gioco dell'anno a 360 gradi proprio mi sembra esagerato.
Beh, non è che al posto di RDR2 ha vinto Fortnite, ma GOW eh :asd:  

Stiamo parlando di due capolavori con la C maiuscola...nessuno dei due avrebbe rubato nulla all'altro...personalmente son contento che il premio sia andato al team di Santa Monica in particolare per la figura di Cory Barlog...detto questo RDR2 è quello che mi ha offerto (ad oggi) la più bella e unica esperienza videoludica insieme a TW3...diciamo che in termini di qualità con questi due prodotti anzi tre poiche inserisco anche Spiderman (imho)...ultimamente non possiamo lamentarci...

Ultima modifica da un moderatore:
Wheaver ha detto:
Stiamo parlando di due capolavori con la C maiuscola...nessuno dei due avrebbe rubato nulla all'altro...personalmente son contento che il premio sia andato al team di Santa Monica in particolare per la figura di Cory Barlog...detto questo RDR2 è quello che mi ha offerto (ad oggi) la più bella e unica esperienza videoludica insieme a TW3...diciamo che in termini di qualità con questi due prodotti anzi tre poiche inserisco anche Spiderman (imho)...ultimamente non possiamo lamentarci...
E 2 su 3 sono esclusive...quindi bisogna dire anche Grazie Sony.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

RDR2 ha alto molto alti e bassi molto bassi, mentre GOW offre un'esperienza sostanzialmente eccellente in ogni sua singola parte. Per me GOTY piú che meritato, sono lieto e sorpreso che ci sia cosí tanto buonsenso ai TGA.

il punto è che RDR2 è un'altro livello anche rispetto Gow. ma proprio tanto.
Vallo a dire al Gameplay vecchio di un decennio :asd:

Comunque io miglior regia l'avrei data a Spiderman :ahsisi: Non che quella di GOW sia brutta, anzi. Ma Insomniac ha praticamente creato il miglior film di Spiderman di sempre :asd:  

Coin Op ha detto:
il punto è che RDR2 è un'altro livello anche rispetto Gow. ma proprio tanto.
Tua personalissima opinione, per me RDR2 a GOW non gli allaccia neanche le scarpe come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RDR2 ha vinto i premi che meritava di vincere e cioè narrativa, colonna sonora, sound design e best performance per Arthur, lì è al top del top

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkComunque TGA vomitevoli dopo tutte le aspettative che avevano creato, Nintendo assolutamente vergognosa che si presenta solo con i dlc di Smash e quella cagata colossale di gioco Marvel, altro che Metroid e Prime Trilogy, ma si fottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sony stessa cosa, non hanno portato un ****, neanche uno straccio di trailer per Days Gone che esce tra 5 mesi. Lasciamo perdere poi l’assenza di Kojima dopo 6 mesi di teasing con quell’altro idiota di Geoff

Niente Borderlands 3, niente gioco di Harry Potter, Dragon Age 4 con un reveal ridicolo, nulla di nulla. Le uniche cose positive della serata sono stati CTR, il trailer di Rage 2 e la vittoria di GOW, stop.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma cosa ve ne frega, ha vinto un giocone invece di un altro giocone... :asd:  
Ma infatti...è un come l'assegnazione del pallone d'oro o meglio ancora degli Oscar...stiamo parlando di eccellenze…tra l'altro tutto a vantaggio di noi videogiocatori… 

Tua personalissima opinione, per me RDR2 a GOW non gli allaccia neanche le scarpe come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RDR2 ha vinto i premi che meritava di vincere e cioè narrativa, colonna sonora, sound design e best performance per Arthur, lì è al top del top

Rdr2 è talmente dettagliato in ogni aspetto del mondo di gioco che per dire "mia opinione" rimango basito. la differenza è talmente enorme da essere palese. ma de gustibus poi.

ah già dimenticavo, sono nella sezione Sony, a momenti mi stavate insultando ad aprile perchè non mi ero stracciato le vesti con la schiuma alla bocca già all'uscita di Gow. figuriamoci ora se dico di preferire Red Dead 2. :sard:

Ma infatti...è un come l'assegnazione del pallone d'oro o meglio ancora degli Oscar...stiamo parlando di eccellenze…tra l'altro tutto a vantaggio di noi videogiocatori… 
i premi esistono proprio per scegliere chi in teoria è il migliore. se non servono a questo ma tanto "uno vale l'altro" allora non ha senso dare i premi. facciamo solo le candidature con 5 nomi per categoria e ci fermiamo a quello.

Rdr2 è talmente dettagliato in ogni aspetto del mondo di gioco che per dire "mia opinione" rimango basito. la differenza è talmente enorme da essere palese. ma de gustibus poi.

ah già dimenticavo, sono nella sezione Sony, a momenti mi stavate insultando ad aprile perchè non mi ero stracciato le vesti con la schiuma alla bocca già all'uscita di Gow. figuriamoci ora se dico di preferire Red Dead 2. :sard:
Ribadisco,basta il gameplay vecchio 10 anni e la struttura delle missioni vecchia di 20 anni per affossare qualunque confronto tra i due giochi.

Poi come dici tu de gustibus, ma non é che se si scrive in sezione Sony si é di parte: é la sezione piú frequentata, da chiunque sul forum, qualora non lo avessi notato.

i premi esistono proprio per scegliere chi in teoria è il migliore. se non servono a questo ma tanto "uno vale l'altro" allora non ha senso dare i premi. facciamo solo le candidature con 5 nomi per categoria e ci fermiamo a quello.
Sinceramente io non la vedo cosi...non è tanto uno vale l'altro...ripeto stiamo parlando di due titoli sopra la media di gran spessore...sono quelli che tra tutti hanno portato a casa più premi...dopo di che giudichi tu in relazione ai tuoi gusti quale fra questi ti ha offerto l'esperienza migliore...o se non gli hai giocati entrambi...quali dei due hai preferito maggiormente sempre in relazione ai tuoi gusti...

Il punto non è quello, come ti hanno già detto prima non è che ha vinto robaccia tipo fortnite ma GOW, un giocone riconosciuto praticamente da tutti quindi non capisco perché prendersela così tanto visto che alla fine dei conti ha vinto sempre la qualità prima di tutto. 

E io RDR2 l'ho preso al D1 e lo ritengo uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato negli ultimi anni ma si porta dietro difettoni dovuti principalmente al gameplay e ad una struttura ormai datata che rockstar dovrebbe decidersi a rinnovare. Alla fine ha vinto i premi che meritava, quindi non capisco perché prendersela così tanto o addirittura iniziare con la noiosissima risposta del fanboysmo sonaro quando tutti qua dentro ti hanno argomentato il perché di questa scelta. 

Comunque TGA vomitevoli dopo tutte le aspettative che avevano creato, Nintendo assolutamente vergognosa che si presenta solo con i dlc di Smash e quella cagata colossale di gioco Marvel, altro che Metroid e Prime Trilogy, ma si fottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sony stessa cosa, non hanno portato un ****, neanche uno straccio di trailer per Days Gone che esce tra 5 mesi. Lasciamo perdere poi l’assenza di Kojima dopo 6 mesi di teasing con quell’altro idiota di Geoff

Niente Borderlands 3, niente gioco di Harry Potter, Dragon Age 4 con un reveal ridicolo, nulla di nulla. Le uniche cose positive della serata sono stati CTR, il trailer di Rage 2 e la vittoria di GOW, stop.

Ancora ad aspettare Kojima state? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro