Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,795
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza non è palese nè oggettiva come la spacci tu, fattene una ragioneRdr2 è talmente dettagliato in ogni aspetto del mondo di gioco che per dire "mia opinione" rimango basito. la differenza è talmente enorme da essere palese. ma de gustibus poi.
ah già dimenticavo, sono nella sezione Sony, a momenti mi stavate insultando ad aprile perchè non mi ero stracciato le vesti con la schiuma alla bocca già all'uscita di Gow. figuriamoci ora se dico di preferire Red Dead 2.![]()
che sia la sezione più frequentata non esclude il fatto che qualcuno a volte perda la testa per qualche esclusiva perchè segue la sezione sony in quanto tale.Ribadisco,basta il gameplay vecchio 10 anni e la struttura delle missioni vecchia di 20 anni per affossare qualunque confronto tra i due giochi.
Poi come dici tu de gustibus, ma non é che se si scrive in sezione Sony si é di parte: é la sezione piú frequentata, da chiunque sul forum, qualora non lo avessi notato.
Coin il concetto è semplice, tanto è avanti RDR2 in alcune cose e tanto è indietro di una gen in altre nonché di GTAV, basta vedere il concept di certe missioni dove se non fai esattamente quello che viene detto (posizionati dietro la cassa, posizionati dietro il cespuglio) il gioco non va avanti una cosa vecchia, il fatto che in gunplay per molti non è buono e anche fosse buono non supportato da un buon design degli scontri, dal fatto che comunque il tutto è legnoso (e il realismo non c'entra) dal fatto che alla fine in GTAV si erano fatti passi avanti nella costruzione dell'avanzamento del gioco mentre qui si torna indietro con la stessa struttura ciclica quasi ad ogni capitolo del gioco... quindi bisogna fare un distinguo, RDR2 è forse un'esperienza migliore di GOW, ma quest'ultimo è sicuramente un gioco migliore.che sia la sezione più frequentata non esclude il fatto che qualcuno a volte perda la testa per qualche esclusiva perchè segue la sezione sony in quanto tale.
comunque per RDR2 la struttura delle missioni porta la cpu a cambiare il compartamento dei personaggi in base alla reputazione. ma dove sarebbe vecchio di 20 anni quindi? ma se sta semmai 20 anni avanti qualsiasi cosa trovi in commercio adesso? dai, seriamente. ma sembra davvero non lo avete giocato RDR2 se lo criticate su queste basi.
che sia la sezione più frequentata non esclude il fatto che qualcuno a volte perda la testa per qualche esclusiva perchè segue la sezione sony in quanto tale.
comunque per RDR2 la struttura delle missioni porta la cpu a cambiare il compartamento dei personaggi in base alla reputazione. ma dove sarebbe vecchio di 20 anni quindi? ma se sta semmai 20 anni avanti qualsiasi cosa trovi in commercio adesso? dai, seriamente. ma sembra davvero non lo avete giocato RDR2 se lo criticate su queste basi.
infatti ho detto "quasi", però se ti ricordi quando non mi unii al coro delle urla isteriche ad aprile, qualcuno la prese malinoLa differenza non è palese nè oggettiva come la spacci tu, fattene una ragione
Ancora con questa storia poi, non ti ha insultato mai nessuno e ti prego di finirla di sparare queste sciocchezze sulla sezione visto che ognuno può dire quello che vuole e da sempre, forse pure troppo viste le scemenze che si leggono certe volte.
ecco, minaccetta con smile ridacchione per chiudere la discussione. evidentemente ho proprio toccato il tasto dolente allora. ti accontento allora se proprio ti dà fastidio, non la cito più. ok? però con questi atteggiamenti, scusami tanto, ma ti faccio notare non stai facendo il moderatore che calma gli animi.P.S. Basta di mettere in mezzo sempre questa questione di Aprile che sono passati mesi, che a dare un cartellino non ci vuole niente visto che dopo un po' rompe![]()
Coin se tu che devi smetterla con questa cosa di Aprile e fare la vittima, in quanto poi io non ho chiusa nessuna discussione, anzi la stai chiudendo tu dicendomi non citandomi più o considerando tutti fanboy perché non la pensano come te, io ti sto solo dicendo anche di smetterla con questo vittimismo, understand ?ecco, minaccetta con smile ridacchione per chiudere la discussione. evidentemente ho proprio toccato il tasto dolente allora. ti accontento allora se proprio ti dà fastidio, non la cito più. ok? però con questi atteggiamenti, scusami tanto, ma ti faccio notare non stai facendo il moderatore che calma gli animi.
Non ho mai seguito questo tipo di evento...questa è stata la prima volta...mi è capitato proprio quello giusto…Dopo averci dormito su:
Show MEH!
Ma tanto MEH. Quanto meno rispetto all'anno scorso.
Siamo passati dalle 3 Major presenti in forza (Bayonetta3, SoT [non è andato bene a livello di critica, ma era uno dei Big attesi l'anno scorso], e DS), all'assenza totale (lato giochi) di Sony e MS, e la semi assenza di N...
Per carità ciccia in più ce n'è stata (è anche durato un'ora in più), ma son mancate le sorprese forti (tipo Sekiro), e gli abitué grossi (cioè le 3 Major di cui sopra)...
Bello CTR, figo l'RPG Obsidian, ma...
Tra l'altro quest'anno le case di sviluppo (perché penso sia stata una loro richiesta) hanno teasato quasi tutti gli annunci più interessanti, quindi hanno ridotto di molto varie sorprese che invece ci sarebbero state sul palco...
Boh... Non so...
Migliorato enormemente lato "spettacolo", e indubbiamente figo... Ben ritmato, e tutto il resto... Pieno di roba (al punto di dover tagliare dei premi), però... Meh nel complesso...
ha qualche difetto, non lo nego. però è talmente ESAGERATO su tutto il resto, che ripaga di gran lunga qualche piccola legnosità. Non è ingiocabile, magari un pò rigido sì, ma non è un difetto tale da annullare tutti gli altri pregi, che secondo me, non hanno proprio paragoni nei titoli attuali.Quello non è gameplay però...loro intendono legnosità delle animazioni del personaggio, e hanno ragione, nonostante sia d'accordo con te sul fatto che rdr mi abbia trasmesso MOLTO di più.
Un gioco non è fatto di sole features, RDR2 è sicuramente un gioco rivoluzionario sotto molti aspetti ma è anche un gioco di merdà sotto molti altri, gameplay in primis ma anche sistema di controllo e design delle missioni rimasto ancorato a 10 anni fa. Quindi no, non c'è nessuna evidenza o dato oggettivo per cui meriterebbe a prescindere il GOTY più di GOW, sono entrambi giochi eccellenti seppur per motivazioni diverse quindi non ci vedo nulla di strano che abbia vinto il titolo SSM, come non ci avrei visto nulla di strano se a vincere fosse stato il gioco R.infatti ho detto "quasi", però se ti ricordi quando non mi unii al coro delle urla isteriche ad aprile, qualcuno la prese malino
Red Dead 2 introduce un numero di cose talmente gigante che Gow non regge il paragone. basta già solo il modo in cui la reputazione del protagonista influenza il resto del gioco. non voler vedere questo significa negare l'evidenza. fattene una ragione tu semmai. la presenza di certe feature è tutt'altro che soggettiva.
Non ho mai seguito questo tipo di evento...questa è stata la prima volta...mi è capitata proprio quella giusta…![]()
nessun vittimismo, anzi. a me quello che non piace è il clima che si è creato ultimamente. comunque ok, l'ho già detto, sapete come la penso e se vi dà fastidio eviterò di ribadirlo.Coin se tu che devi smetterla con questa cosa di Aprile e fare la vittima, in quanto poi io non ho chiusa nessuna discussione, anzi la stai chiudendo tu dicendomi non citandomi più o considerando tutti fanboy perché non la pensano come te, io ti sto solo dicendo anche di smetterla con questo vittimismo, understand ?![]()
Meh?cavoli sei buonoDopo averci dormito su:
Show MEH!
Ma tanto MEH. Quanto meno rispetto all'anno scorso.
Siamo passati dalle 3 Major presenti in forza (Bayonetta3, SoT [non è andato bene a livello di critica, ma era uno dei Big attesi l'anno scorso], e DS), all'assenza totale (lato giochi) di Sony e MS, e la semi assenza di N...
Per carità ciccia in più ce n'è stata (è anche durato un'ora in più), ma son mancate le sorprese forti (tipo Sekiro), e gli abitué grossi (cioè le 3 Major di cui sopra)...
Bello CTR, figo l'RPG Obsidian, ma...
Tra l'altro quest'anno le case di sviluppo (perché penso sia stata una loro richiesta) hanno teasato quasi tutti gli annunci più interessanti, quindi hanno ridotto di molto varie sorprese che invece ci sarebbero state sul palco...
Boh... Non so...
Migliorato enormemente lato "spettacolo", e indubbiamente figo... Ben ritmato, e tutto il resto... Pieno di roba (al punto di dover tagliare dei premi), però... Meh nel complesso...
Il clima che non ti piace è quello che non ti vuole dare ragione "perché sì"?nessun vittimismo, anzi. a me quello che non piace è il clima che si è creato ultimamente. comunque ok, l'ho già detto, sapete come la penso e se vi dà fastidio eviterò di ribadirlo.