The God of High School | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Crunchyroll Previews The God of High School Documentary in Video

Crunchyroll began streaming a behind-the-scenes video on Monday to promote the "Behind the Scenes of 'The God of High School' | Making of an Anime" documentary about the television anime of Yongje Park's The God of High School manhwa. Crunchyroll will begin streaming the full documentary on July 20 at 11:00 a.m. EDT.

In the video, Yongje Park mentions that Barrack Obama was the president when he drew the original manhwa. However, the presidential character in the anime was inspired by Robert Downey Jr. as Tony Stark from Iron Man.

Episodio 2

Intrattiene che è una meraviglia, oltretutto la colonna sonora è di buonissima fattura.

Curioso di vedere 

che punizione gli riserveranno, una squalifica è impossibile, manderebbe a donnine il torneo per lui :asd:

Episodio 3

Piatto il primo scontro, decisamente meglio il secondo. Ma quindi ora abbiamo anche gli Stand :sard: ?

Abbastanza scarsi comunque i personaggi presentati nell'opening.

Episodio 4

Il finale mi ha risollevato la puntata 

non è chiaro se il suo amico sia morto, ma a giudicare dall'umore tenderei a dire di si, non mi aspettavo assolutamente quella svolta alla fine con Han che pesta veramente male Yu. Il matrimonio invece mi ha spezzato abbastanza il ritmo del racconto, capisco che sto qui facesse parte di quella setta mostrata in precedenza ma è stato tutto molto cosi cosi. Oltretutto lui non è sembrato nulla di che nonostante lo stand, è andato giù con un colpo e di fatto in questo episodio non c'è stato un singolo momento sakuga che invece aveva alzato l'asticella delle scorse puntate.
Però come detto non lo boccio come episodio grazie al finale.

Vabbè, la trama è completamente accessoria, questo è "tournament arc" the comic.

Basta continui a tenere dal punto di vista tecnico.

Ultima modifica da un moderatore:
visti i primi due episodi

davvero niente male, se regge a livello di animazioni ci siamo

sigle e musiche top, non sono fan del genere nello specifico, ma in questo tipo di prodotto calzano a pennello :sisi:  

nota dolente i nasi, seguiti dalle orecchie :asd:   ma a livello di botte ignoranti, promette

Visti 3 episodi.
Combattimenti molto belli, a volte la regia si perde e potrebbe aprire di più la scena, non mi piace quando la camera diventa troppo personale in uno scontro, ma il livello è molto alto.
Musiche carine, mi piacciono molto quelle chill.
Chara orripilante, tutti con il raffreddore/ubriachi e orecchie da orco, sembra una caricatura continua.
Trama e personaggi non pervenuti...
Non ha niente a che fare con la scuola.

Ancora non mi capacito di come la wrestler abbia perso, fottuto plot armor.

I persona non me li aspettavo.
Penso di mollarlo, mi vedrò i combattimenti separatamente per apprezzare l'animazione.

Male male male, trama inesistente, personaggi monodimensionali, vicende raccontate talmente velocemente da far sì che non abbiano il minimo senso, accadimenti sovrannaturali che accadono all'improvviso senza che nessuno si faccia qualche domanda a riguardo facendo finta di nulla, wtf

I combattimenti animati sono ottimi, i disegni dei protagonisti mi piacciono - tranne per la questione naso-orecchie lol- . 

È parecchio ma parecchio scarso

Male male male, trama inesistente, personaggi monodimensionali, vicende raccontate talmente velocemente da far sì che non abbiano il minimo senso, accadimenti sovrannaturali che accadono all'improvviso senza che nessuno si faccia qualche domanda a riguardo facendo finta di nulla, wtf

I combattimenti animati sono ottimi, i disegni dei protagonisti mi piacciono - tranne per la questione naso-orecchie lol- . 

È parecchio ma parecchio scarso
La serie è fatta solo per le mazzate.  A parte quello non ha altro, di qualità, da offrire. 

Un paragone calzante è quello di Solo Leveling. 

Episodio 6

Hanno mosso parecchio gli eventi, diciamo che ci provano con la trama a collegare e dare libero sfogo ai combattimenti. L'idea dei team è ok, almeno hanno la scusa per tenere quei 3 assieme, spero ci siano bei combattimenti anche tra le altre squadre, anche se visto il ritmo dubito ne mostreranno abbastanza in maniera soddisfacente.

Sembra non manchino le morti :asd:

Messo in pari, ho visto la 5, la 6 e la 7. Micidiali. È un anime che non va visto assolutamente per la trama che comunque sta iniziando a delinearsi, sappiamo ancora troppo poco ma va visto per le animazioni dei combattimenti fuori di testa e le musiche. Unica puntata debole è la 4 al momento ma il lavoro svolto fin ora in questi primi 7 episodi è clamoroso. 

Episodio 8

Altro episodio molto buono, nettamente più tranquillo dei precedenti, è di preparazione a quelle che saranno le ultime puntate che saranno devastanti se mantengono questa qualità, hype. 

Episodio 8

Chissà se a questo punto lo finiranno il torneo :asd:  Daewi è squalificato, Jin cercherà di salvare il nonno, va a finire che si ritrova Mira in un 3 vs 1 :sard: . Troppo veloce comunque il tutto, impossibile non avere capitoli saltati o star comunque tagliando qua e la per coprire il più possibile, ci credo poco che nel manhwa certi scontri non si prendano il tempo che meriterebbero.

Episodio 8

Chissà se a questo punto lo finiranno il torneo :asd:  Daewi è squalificato, Jin cercherà di salvare il nonno, va a finire che si ritrova Mira in un 3 vs 1 :sard: . Troppo veloce comunque il tutto, impossibile non avere capitoli saltati o star comunque tagliando qua e la per coprire il più possibile, ci credo poco che nel manhwa certi scontri non si prendano il tempo che meriterebbero.
Ho avuto la stessa identica intuizione, non avendo mai fatto un giretto su webtoon. Considerando che siano, comunque a fatica, l'unica cosa per cui avrebbe senso vederselo... :asd:

show me your persona   :sisi:  

Episodio 9

Scontro di Mira con annesso sblocco del cheryok fantastico e parte finale di Jin esaltante. Continuo a dire che questo anime per quanto riguarda scontri, animazioni e soundtrack è a livelli top, altra puntata di altissimo livello. 

Vorrei intromettermi piacendomi le arti marziali e gli Anime :asd:  

ci sono Anime che vanno visti semplicemente per il gusto di vederli, mi spiego:

non deve esserci perforza una tramona o dei personaggi memorabili, soprattutto magari gli eventi "sovrannaturali" come i poteri ecc., so anime giapponesi, è normalissimo trovarne alcuni con questi elementi senza spiegazione alcuna :D   ci sono Anime ripieni di bambine e idiozie incredibili, e la gente li loda e li segue come fosse acqua,

non vedo perchè questo non debba essere giudicato da questo punto di vista :D  , nulla tutto qui volevo dire solo questo, 

detto ciò ho visto il trailer e mi ha gasato non poco :asd:  , se non esco con una ragazza stasera, inizio a vederlo :sisi:  

Lo sto guardando e a tratti è uno spettacolo, ad altri tratti un ottimo Anime per divertirsi,

il solito protagonista onnipotente non mi stupisce, spero non sia l'unico più forte di tutti, anche se la vedo dura :asd:  

Vorrei intromettermi piacendomi le arti marziali e gli Anime :asd:  

ci sono Anime che vanno visti semplicemente per il gusto di vederli, mi spiego:

non deve esserci perforza una tramona o dei personaggi memorabili, soprattutto magari gli eventi "sovrannaturali" come i poteri ecc., so anime giapponesi, è normalissimo trovarne alcuni con questi elementi senza spiegazione alcuna :D   ci sono Anime ripieni di bambine e idiozie incredibili, e la gente li loda e li segue come fosse acqua,

non vedo perchè questo non debba essere giudicato da questo punto di vista :D  , nulla tutto qui volevo dire solo questo, 

detto ciò ho visto il trailer e mi ha gasato non poco :asd:  , se non esco con una ragazza stasera, inizio a vederlo :sisi:  
Ma infatti sono d accordissimo, è il classico shonen da combattimento figo con poteri uberpower, solo che a differenza di altri questo è addirittura animato da Dio  :asd:   

Pubblicità
Pubblicità
Indietro