PS5 The God Slayer | Open World RPG | TBA 2026 |

E daje con avatar's creed :ivan:

Molto interessante da tenere d'occhio.

Peccato veramente per quella parte robotica ultra tammarra che non centra proprio nulla...

... per ora :unsisi:
Ma sto continuo "per ora" (detto anche in maniera diversa ovviamente) per quale motivo viene detto? Cosa vi da speranza? A me nulla. Tolto Genshin, e un errore di steam su wukong. Quali giochi cinesi hanno lanciato un gioco senza l'italiano e poi lo hano messo? O quanti non lo avevano all'inizio e poi hanno aggiunto (errore o no che fosse)? Se non c'è nella pagina steam al momento della creazione della pagina steam, non ci sarà mai al 98%. E quel 2% è pure troppo.

Ma sto continuo "per ora" (detto anche in maniera diversa ovviamente) per quale motivo viene detto? Cosa vi da speranza? A me nulla. Tolto Genshin, e un errore di steam su wukong. Quali giochi cinesi hanno lanciato un gioco senza l'italiano e poi lo hano messo? O quanti non lo avevano all'inizio e poi hanno aggiunto (errore o no che fosse)? Se non c'è nella pagina steam al momento della creazione della pagina steam, non ci sarà mai al 98%. E quel 2% è pure troppo.
I precedenti come Romeo is dead man, che è giapponese vero, ma io personalmente mi voglio attaccare XD

Sento Troppa amarezza in questo post :sadfrog:

Sento Troppa amarezza in questo post :sadfrog:
Amarezza ma speranza. Son cinesi e coreani, si affacciano ai videogiochi "seri" da questa gen in maniera preponderante, mettono già alcune lingue europee, i giapponesi ci hanno messo parecchio a inserire solo quelle (certi giochi di nicchia li mettono ora, dopo 30 anni...) quindi se tanto mi da tanto, magari fra 8/10 anni ci gioco anche io. Vecchiaia permettendo :sisi:

Certo, vedere gli streamer italiani sfottere certi giochi dicendo "incredibile come sta merda abbia 9 milioni di giocatori" e dicendo di non giocarli non aiuterà mai. Ma son streamer, fanno il loro (non so cosa sia "il loro" ma devo fingere abbiano uno scopo o non li capisco).

bellissimo

Siriodorione ma in un action così che te ne fai dei sub ita?
No vabbè, d'impatto me ne frego e non guardo nulla. Poi quando esce controllo l'importanza della trama o se c'è troppa roba da leggere :asd: Dipende da molte cose. Tipo quello free to play uscito l'altra volta è troppo incasinato se non ci capisci nulla (chat di testo comprese), questo vedremo. Ma finchè la trama è solo cutscene alla devil may cry va bene, ma se stanno mille NPC e dialoghi o descrizioni di cose ovunque anche no :asd:
Faccio delle eccezioni su alcuni giochi giapponesi che mi tirano per altri motivi, ma non sono così tante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro