PS5 The God Slayer | Open World RPG | TBA 2026 |

E daje con avatar's creed :ivan:

Molto interessante da tenere d'occhio.

Peccato veramente per quella parte robotica ultra tammarra che non centra proprio nulla...

Ma sto continuo "per ora" (detto anche in maniera diversa ovviamente) per quale motivo viene detto? Cosa vi da speranza? A me nulla. Tolto Genshin, e un errore di steam su wukong. Quali giochi cinesi hanno lanciato un gioco senza l'italiano e poi lo hano messo? O quanti non lo avevano all'inizio e poi hanno aggiunto (errore o no che fosse)? Se non c'è nella pagina steam al momento della creazione della pagina steam, non ci sarà mai al 98%. E quel 2% è pure troppo.

Ma sto continuo "per ora" (detto anche in maniera diversa ovviamente) per quale motivo viene detto? Cosa vi da speranza? A me nulla. Tolto Genshin, e un errore di steam su wukong. Quali giochi cinesi hanno lanciato un gioco senza l'italiano e poi lo hano messo? O quanti non lo avevano all'inizio e poi hanno aggiunto (errore o no che fosse)? Se non c'è nella pagina steam al momento della creazione della pagina steam, non ci sarà mai al 98%. E quel 2% è pure troppo.
I precedenti come Romeo is dead man, che è giapponese vero, ma io personalmente mi voglio attaccare XD

Sento Troppa amarezza in questo post :sadfrog:

Sento Troppa amarezza in questo post :sadfrog:
Amarezza ma speranza. Son cinesi e coreani, si affacciano ai videogiochi "seri" da questa gen in maniera preponderante, mettono già alcune lingue europee, i giapponesi ci hanno messo parecchio a inserire solo quelle (certi giochi di nicchia li mettono ora, dopo 30 anni...) quindi se tanto mi da tanto, magari fra 8/10 anni ci gioco anche io. Vecchiaia permettendo :sisi:

Certo, vedere gli streamer italiani sfottere certi giochi dicendo "incredibile come sta merda abbia 9 milioni di giocatori" e dicendo di non giocarli non aiuterà mai. Ma son streamer, fanno il loro (non so cosa sia "il loro" ma devo fingere abbiano uno scopo o non li capisco).

bellissimo

Siriodorione ma in un action così che te ne fai dei sub ita?
No vabbè, d'impatto me ne frego e non guardo nulla. Poi quando esce controllo l'importanza della trama o se c'è troppa roba da leggere :asd: Dipende da molte cose. Tipo quello free to play uscito l'altra volta è troppo incasinato se non ci capisci nulla (chat di testo comprese), questo vedremo. Ma finchè la trama è solo cutscene alla devil may cry va bene, ma se stanno mille NPC e dialoghi o descrizioni di cose ovunque anche no :asd:
Faccio delle eccezioni su alcuni giochi giapponesi che mi tirano per altri motivi, ma non sono così tante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro