PS5 The God Slayer | Open World RPG | TBA 2026 |

No vabbè, d'impatto me ne frego e non guardo nulla. Poi quando esce controllo l'importanza della trama o se c'è troppa roba da leggere :asd: Dipende da molte cose. Tipo quello free to play uscito l'altra volta è troppo incasinato se non ci capisci nulla (chat di testo comprese), questo vedremo. Ma finchè la trama è solo cutscene alla devil may cry va bene, ma se stanno mille NPC e dialoghi o descrizioni di cose ovunque anche no :asd:
Faccio delle eccezioni su alcuni giochi giapponesi che mi tirano per altri motivi, ma non sono così tante :asd:
dici whre wind coso? ma quello è una sorta di genshin con chilometri di testo, lascia perdere...questo se è tipo gow stica

quale? questo? dal video non sembra proprio
Purtroppo se leggi il titolo del topic o semplicemente il twitt iniziale, è OW. Puntano a quel genere per ora, e se non lo è, è souls-like :asd:

We asked how Sony is supporting the project, and a spokesperson told us: "Sony is assisting the project with some game development support, marketing, and publishing. More information is explained on their official website."

Minchia Sony pensavo fosse una sicurezza ambito localizzazioni, ma pure i giochi che supportano nada. Ho avuto culo con Stellar Blade mi sa :dsax:

E' un progetto CHP, Stellar era un second party prodotto e pubblicato da Sony. Questo non sarà sotto i PS Studios né esclusivo. Non ha quel tipo di investimento da SIE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro