Cosa c'è di nuovo?

The Good Place | Serie conclusa | NBC

ufficiale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Good Place

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Comedy

Prima messa in onda: 2016-09-19

Creatore: Michael Schur

Cast: Kristen Bell, Ted Danson, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto, D'Arcy Carden

Trama: Eleanor Shellstrop, an ordinary woman who, through an extraordinary string of events, enters the afterlife where she comes to realize that she hasn't been a very good person. With the help of her wise afterlife mentor, she's determined to shed her old way of living and discover the awesome (or at least the pretty good) person within.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Ho visto le prime due, mah, non mi ha convinto molto, l'idea è carina ma non mi è piaciuto.

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
A me l'han venduta solo con la combo Schur+Bell+Danson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho trovato godibili le prime tre puntate, soprattutto a livello di scrittura. Leggevo che per ora la NBC ha commissionato 13 episodi, vediamo un po' come procedono gli ascolti per ragionare in ottica pick-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
In realtà si sta rivelando uno degli show migliori dell'anno e dopo il secondo episodio non ci avrei scommesso nulla, quando avevo visto l'89% su rotten quasi non ci credevo e invece la critica ha avuto ragione. Cast perfetto poi, su tutti la Bell.

Anche avclub sta seguendo la serie e sganciando un sacco di A.

 
Ultima modifica da un moderatore:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Migliora di puntata in puntata poi. Da buona avanguardia dobbiamo spingere gli altri a guardarla :sisi:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

 

Lepricano

POP
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2016
Messaggi
29
Reazioni
0
Senza dubbio lo show peggiore che ho visto di qui a qualche anno. Bocciatissimo, ma magari fino alla 13 ci arrivo.

 

Lepricano

POP
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2016
Messaggi
29
Reazioni
0
Mmmh, argomentare tipo?
Scusa, hai ragione.

In pratica il difetto peggiore è che non credo di aver neanche mai sorriso ad una gag, anzi ad una sì: quella dei primi 5 minuti, quando parla del tipo ritratto nel quadro, quella era molto carina. Per il resto non capisco, alcune volte sembra che lo show sembra indirizzato ad un pubblico di bambini dagli 8 ai 13 anni, fanno riferimento a delle cose e mi chiedo "ma io sono il target di riferimento?", "dovrei ridere adesso? o magari non era una gag/battuta? ma allora quando si ride?", queste sono le domande che mi pongo per la durata di tutto l'episodio.

Il concept poi sarebbe carino, ma oh, non lo fanno funzionare. Ogni tanto poi mettono questi cliff hanger che boh, non mi significano niente, come quella del baratro, sopratutto se nella puntata dopo questo barato è il pretesto per altre gag che non fanno ridere.

Insomma, i tempi comici non esistono, casting che secondo me dire sbagliato è dire poco, nessuno ha la faccia giusta per il ruolo che fa, forse solo Chidi. La britannica, per dire, pensavo fosse la stronza di turno, invece è praticamente la più buona (perché poi è lì che i buoni vanno comunque). Il plot twist del monaco è stato imbarazzante, poteva essere una buona fonte di risate, invece è un personaggio fastidiosissimo (altro cliff hanger non andato a buon fine).

Per me non funziona in nessun verso lo si guardi, salvo solo un briciolino Chidi.

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
leggo benissimo anche della seconda stagione :gab:

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Viste le prime 2, iniziata bene, come sempre divertente e gli attori bravi.

Ci sono già un paio di cicche :ahsisi:

 
Top