Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto vedendo la nuova puntata e mi sta piacendo, ma ho dovuto stoppare per un semplice motivo: che diavolo hanno combinato con le rotatorie?
Ok la gag, ma la rotatoria che prevede la precedenza a chi si sta immettendo è quella italiana, non quella francese :asd:

Vista anch'io la prima metà, mi sta piacendo un botto ma non so come la stiano prendendo i francesi :rickds:

Sto vedendo la nuova puntata e mi sta piacendo, ma ho dovuto stoppare per un semplice motivo: che diavolo hanno combinato con le rotatorie?
Ok la gag, ma la rotatoria che prevede la precedenza a chi si sta immettendo è quella italiana, non quella francese :asd:
ma infatti non capisco...urgono chiarimenti :D
Vista anch'io la prima metà, mi sta piacendo un botto ma non so come la stiano prendendo i francesi :rickds:
beh dai...dove vanno prendono in giro tutti a rotazione...
Speriamo in un futuro special italiano così vedremeo auto italiane. io devo finirlo di vedere ancora

ma infatti non capisco...urgono chiarimenti :D

beh dai...dove vanno prendono in giro tutti a rotazione...
Speriamo in un futuro special italiano così vedremeo auto italiane. io devo finirlo di vedere ancora
Vabbè, sicuramente hanno sbagliato di proposito, però alla fine della gag avrebbero potuto farlo notare, un po' come hanno fatto con
l'auto lanciata dall'elicottero

Comunque bellissima puntata. Nel finale sono morto :sard:

Ho visto ieri lo speciale. A me è piaciuto molto, ho riso dall'inizio alla fine. Dura poco, ma è un poco in cui fanno costantemente i cazzoni e prendono per il culo la Francia e va bene così :rickds:
Ma che dici, mica funziona così in Italia. La precedenza è sempre di chi la sta già percorrendo :asd:

Non so quanto sia affidabile, ma ho letto un commento secondo cui questa regola della precedenza a chi si immette è francese sì, ma è valida solo per alcune specifiche rotonde di Parigi.

Ho visto ieri lo speciale. A me è piaciuto molto, ho riso dall'inizio alla fine. Dura poco, ma è un poco in cui fanno costantemente i cazzoni e prendono per il culo la Francia e va bene così :rickds:

Ma che dici, mica funziona così in Italia. La precedenza è sempre di chi la sta già percorrendo :asd:

Non so quanto sia affidabile, ma ho letto un commento secondo cui questa regola della precedenza a chi si immette è francese sì, ma è valida solo per alcune specifiche rotonde di Parigi.
No, esistono le rotonde francesi e quelle italiane (parlo di definizione)

Alla francese: precedenza a chi sta percorrendo
Alla italiana: precedenza a destra, quindi a chi si immette

Ci sono anche quelle miste poi

Che poi in Italia siano quasi tutte alla francese è un altro discorso. Sta cosa l'ho scoperta quando un mio amico ha fatto un incidente due mesi fa qui a Bari: percorre la rotonda e sbatte contro uno che si era appena immesso. Credendo di avere la precedenza e di essere nel giusto, chiama i vigili: risultato, quella era una rotonda all'italiana e la precedenza spettava a chi si stava immettendo, quindi i vigili gli hanno dato torto. Cornuto e mazziato :sard:

No, esistono le rotonde francesi e quelle italiane (parlo di definizione)

Alla francese: precedenza a chi sta percorrendo
Alla italiana: precedenza a destra, quindi a chi si immette

Ci sono anche quelle miste poi

Che poi in Italia siano quasi tutte alla francese è un altro discorso. Sta cosa l'ho scoperta quando un mio amico ha fatto un incidente due mesi fa qui a Bari: percorre la rotonda e sbatte contro uno che si era appena immesso. Credendo di avere la precedenza e di essere nel giusto, chiama i vigili: risultato, quella era una rotonda all'italiana e la precedenza spettava a chi si stava immettendo, quindi i vigili gli hanno dato torto. Cornuto e mazziato :sard:
c'è da dire che le poche rotonde all'italiana rimaste hanno segnali stradali ,sia sui "pali" che a terra

Visto, bello special, simpatico. Peccato non abbiano fatto viaggi più lunghi in auto.

I francesi li han devastati su tutta la linea, la parte del tracciato :rickds:

argh, me lo devo recuperare, è un po che non guardo The Grand Tour......

36169-n3De61ct5Vcol3W7lXBh1sXTX3u.jpg

Titolo: The Grand Tour

Genere: Talk, Reality

Creatore: Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May, Andy Wilman

Prima messa in onda: 2016-11-17

Trama: Jeremy Clarkson, Richard Hammond and James May are back with a show about adventure, excitement and friendship... as long as you accept that the people you call friends are also the ones you find extremely annoying. Sometimes it's even a show about cars. Follow them on their global adventure.

Per fortuna May se l'è cavata con relativamente poco.
Speriamo anche che questo inconveniente non causi troppo ritardo con la produzione dello special.

Ma nessuno ha visto la puntata? :sowhat:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro