luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Messaggi
- 18,323
- Reazioni
- 1,408
Offline
visto metà...mi è piaciuto finora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti non capisco...urgono chiarimenti :DSto vedendo la nuova puntata e mi sta piacendo, ma ho dovuto stoppare per un semplice motivo: che diavolo hanno combinato con le rotatorie?
Ok la gag, ma la rotatoria che prevede la precedenza a chi si sta immettendo è quella italiana, non quella francese![]()
beh dai...dove vanno prendono in giro tutti a rotazione...Vista anch'io la prima metà, mi sta piacendo un botto ma non so come la stiano prendendo i francesi![]()
Vabbè, sicuramente hanno sbagliato di proposito, però alla fine della gag avrebbero potuto farlo notare, un po' come hanno fatto conma infatti non capisco...urgono chiarimenti :D
beh dai...dove vanno prendono in giro tutti a rotazione...
Speriamo in un futuro special italiano così vedremeo auto italiane. io devo finirlo di vedere ancora
Ma che dici, mica funziona così in Italia. La precedenza è sempre di chi la sta già percorrendoSto vedendo la nuova puntata e mi sta piacendo, ma ho dovuto stoppare per un semplice motivo: che diavolo hanno combinato con le rotatorie?
Ok la gag, ma la rotatoria che prevede la precedenza a chi si sta immettendo è quella italiana, non quella francese![]()
No, esistono le rotonde francesi e quelle italiane (parlo di definizione)Ho visto ieri lo speciale. A me è piaciuto molto, ho riso dall'inizio alla fine. Dura poco, ma è un poco in cui fanno costantemente i cazzoni e prendono per il culo la Francia e va bene così
Ma che dici, mica funziona così in Italia. La precedenza è sempre di chi la sta già percorrendo
Non so quanto sia affidabile, ma ho letto un commento secondo cui questa regola della precedenza a chi si immette è francese sì, ma è valida solo per alcune specifiche rotonde di Parigi.
c'è da dire che le poche rotonde all'italiana rimaste hanno segnali stradali ,sia sui "pali" che a terraNo, esistono le rotonde francesi e quelle italiane (parlo di definizione)
Alla francese: precedenza a chi sta percorrendo
Alla italiana: precedenza a destra, quindi a chi si immette
Ci sono anche quelle miste poi
Che poi in Italia siano quasi tutte alla francese è un altro discorso. Sta cosa l'ho scoperta quando un mio amico ha fatto un incidente due mesi fa qui a Bari: percorre la rotonda e sbatte contro uno che si era appena immesso. Credendo di avere la precedenza e di essere nel giusto, chiama i vigili: risultato, quella era una rotonda all'italiana e la precedenza spettava a chi si stava immettendo, quindi i vigili gli hanno dato torto. Cornuto e mazziato![]()
Concordo.Quanto mi manca vederli su una serie fatta come si deve.
Ma nessuno ha visto la puntata?![]()