Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Manca solo una settimana :bruniii:

Visto, devo dire che i pochi dubbi che mi erano sorti nella prima stagione potrebbero venire tutti fugati.

La gag degli ospiti che muoiono è scomparsa e abbiamo finalmente le star che guidano attorno ad un circuito (che tra l'altro è molto interessante). Per il resto bisognerà attendere una puntata in cui ci sarà una review, per vedere se il test driver (l'americano) sarà sostituito sul serio. Un po' spererei che anche l'eboladrome venga cambiato visto che non mi piaceva molto, ma ciò annullerebbe i tempi ottenuti durante la prima stagione e non ci conto più di tanto.

La puntata in sé mi è piaciuta davvero tanto, questi tour comparativi in luoghi affascinanti come la Svizzera fanno sempre colpo, su di me.

Seconda stagione partita con il piede giusto, questa prima puntata mi è decisamente piaciuta.

Molto bello il servizio, quelli lunghi di questo tipo sono i migliori. Finalmente hanno tolto la gag degli ospiti e sono ritornate le normali interviste e giri di pista. Devo dire che questo nuovo circuito è molto molto interessante, l'unica cosa negativa è che secondo me l'auto scelta non è molto adatta, considerando che metà pista è su sterrato.

Come dice Wey, ora attendiamo di vedere una recensione per avere un quadro più completo.

Vista la seconda puntata.

Molto bella anche questa, con una delle sfide classiche: Auto vs qualcos'altro. L'attenzione però, come avevo detto settimana scorsa, era per vedere se ci sarebbero stati cambiamenti nel test driver. Ci sono stati, non mi aspettavo una donna però :asd: non che abbia nulla in contrario, anzi, ma a me è sembrata più una mossa politically correct che altro, e se fosse vero su questo sì che avrei qualcosa in contrario. In ogni caso sembra piuttosto veloce, quindi va bene così :asd:

Vista la seconda puntata.

Molto bella anche questa, con una delle sfide classiche: Auto vs qualcos'altro. L'attenzione però, come avevo detto settimana scorsa, era per vedere se ci sarebbero stati cambiamenti nel test driver. Ci sono stati, non mi aspettavo una donna però :asd: non che abbia nulla in contrario, anzi, ma a me è sembrata più una mossa politically correct che altro, e se fosse vero su questo sì che avrei qualcosa in contrario. In ogni caso sembra piuttosto veloce, quindi va bene così :asd:

ho capito ma almeno

presentarcela...chi è ...che fa...momenti manco una battuta...boh

Rivoglio Stig e le intro sue

Inviato dal mio cacciavite sonico

Rivoglio Stig e le intro sue
Inviato dal mio cacciavite sonico
no se puede...

ma volendo potevano inventarsi qualcosa di meglio sia per la prima stagione ...che,per ora, sulla seconda.

ma quella donna che girava forte al ring anche col furgone chi era?

quella era pure simpatica

ma quella donna che girava forte al ring anche col furgone chi era?quella era pure simpatica
Sabine Schmitz :ahsisi:

Che tral'altro lavora già in Top Gear UK dal 2016.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la seconda puntata, molto bella anche questa.

Ma...

L'americano andava cambiato, però almeno ci era stato presentato con una caratterizzazione. Questa qui invece è stata semplicemente buttata in pista, non ci hanno detto neanche come si chiama, e la cosa non mi è piaciuta...

Ma potete dirlo anche in cinquanta, la motivazione con tutta probabilità rimane la medesima e, conoscendola, io non ho fatto nemmeno caso alla mancanza di dettagli rivelati. Poi magari nella prossima puntata diranno qualcosa invece, chi lo sa :asd:

Molto bella anche la puntata 3

Con la Bugatti Chiron, anche se speravo in un servizio un po' più lungo e dettagliato a dire il vero. Carino quello di May con la Kia Stinger, un altro classico di Top Gear e cioè auto VS avversari improbabili :asd:

Niente prove classiche, quindi niente tizia pilota :dsax:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro