Ma è un video di mezz'oratu spiega a noi se non ti dispiace che non mi fa cliccare :D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è un video di mezz'oratu spiega a noi se non ti dispiace che non mi fa cliccare :D
Ho visto il trailer su FB e la scritta e da un lato sono hyppato ma dall'altro mi girano le scatole perché c'è da aspettare ancora più di un meseHanno annunciato poco fa che la seconda stagione inizia l'8 dicembre
L'avevan già fatto, tanto. Anzi col senno di poi ancor peggio, visto James aveva fatto l'accoppiata italo-svedese e coi tempi che corrono oggi è un abbinamento che desta parecchio fastidiosacrilegio l'alfa segata a metà
si...è stata pure schiacciata da quel mezzo sudafricano...L'avevan già fatto, tanto. Anzi col senno di poi ancor peggio, visto James aveva fatto l'accoppiata italo-svedese e coi tempi che corrono oggi è un abbinamento che desta parecchio fastidio![]()
Va' avanti con un altro trio. Ma non so altroinvece top gear originale che fine ha fatto?