Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sono piloti professionisti ma nemmeno dei nabbi, a Torino più che altro avranno stageato il traffico e chiuso alcune strade ma non ricordo manovre talmente assurde da farmi pensare all'utilizzo di uno stuntman :unsisi:
Infatti, poi quando fai questo mestiere per 20 anni e provi ogni genere di auto esistente un po' di manico te lo fai. E c'è da tener conto anche che molto effetto è dato da inquadrature e montaggio :sisi:

2x08

Ottimo il servizio sulle auto classiche, alla fine era da immaginarselo che fossero quasi inguidabili al giorno d'oggi, manco i finestrini sulla Aston, e quel cambio poi :asd:

Non mi è piaciuto per niente il servizio sulla Ford GT, ebbasta con sta auto, l'hanno detto tutti che non è niente di che, quindi perchè continuare a farci servizi?

Gli ospiti... vabbè, solito discorso, meh.

La FORD ha sempre "finanziato" top gear e ora paga il buon GT. Hanno sempre e solo fatto servizi e buone parole per il marchio, non stupisce che sia stata fatta vedere più e più volte la nuova GT 40 :morristend:

La FORD ha sempre "finanziato" top gear e ora paga il buon GT. Hanno sempre e solo fatto servizi e buone parole per il marchio, non stupisce che sia stata fatta vedere più e più volte la nuova GT 40 :morristend:
Oddio, ne han parlato abbastanza male della nuova GT eh.

È proprio quello il punto, tu che in questo periodo stai facendo il rewatch di Top Gear te ne accorgerai nelle stagioni successive, della differenza :sisi:
In effetti ho visto le due puntate in cui cercano di distruggere la Toyota Hilux, con la musica del duello finale di Per qualche dollaro in più come colonna sonora, fantastico.

In effetti ho visto le due puntate in cui cercano di distruggere la Toyota Hilux, con la musica del duello finale di Per qualche dollaro in più come colonna sonora, fantastico.
E va sempre migliorando di stagione in stagione :sisi:

BTW, vista la puntata 10:

Carina ma non eccezionale, il servizio principale sui SUV mi è piaciucchiato più nella parte finale, con la sfida coi trailer attaccati. La review del SUV di Tesla era carina, anche se l'auto in sé non mi piace e ha troppe cazzate per i miei gusti (la celebration mode è proprio pacchiana). Non mi aspettavo di vedere Paris Hilton tra gli ospiti, devo dire che si vede che è invecchiata però mi garba ugualmente :asd:

Ma quest'anno niente doppio episodio speciale?

Sent from My Lumia 640 with Win10

2x10

Dietro la Tesla ci sono delle menti malate, non mi piace, ma apprezzo comunque molto la mancanza di serietà che c'è dietro. Non capisco perché non abbiano fatto vedere il giro all'Eboladrome, e abbiano solo detto il tempo senza neanche farlo comparire sullo schermo. Buono il servizio sui SUV, ma niente di eccezionale.

Finalmente poi abbiamo avuto un po' di tette ospiti! Anche se quando apriva bocca era fastidiosa :asd:

2x10

Dietro la Tesla ci sono delle menti malate, non mi piace, ma apprezzo comunque molto la mancanza di serietà che c'è dietro. Non capisco perché non abbiano fatto vedere il giro all'Eboladrome, e abbiano solo detto il tempo senza neanche farlo comparire sullo schermo. Buono il servizio sui SUV, ma niente di eccezionale.

Finalmente poi abbiamo avuto un po' di tette ospiti! Anche se quando apriva bocca era fastidiosa :asd:
Vabè non che abbia parlato chissà quanto, alla fine :sard:

2x09

Buono primo servizio, da come erano partiti parlando di record mi aspettavo di vedere anche la Mclaren F1 :sad:

Gli ospiti coi trucchi di magia preparati e fintissimi dove palesemente si erano messi tutti d'accordo sono stati proprio meh, eppure apprezzo Penn e Teller.

Non male il servizio sulla costruzione dell'anfibio, però è filato fin troppo liscio.

Puntata aprezzabile, ma nulla di eclatante anche qui.

2x11

La seconda stagione si conclude con uno speciale, che non è stato brutto, però non è stato neanche niente di eclatante. Il più grande problema è che hanno percorso un'unica strada in un'ora di puntata, dopo un po' anche le cadute di Hammond diventavano ripetitive.

A me è piaciuto molto invece :sisi:

Ci eravamo abituati troppo agli special in due puntate con robe troppo fuori dalle righe, o in posti certamente più suggestivi del Monzambico. Questo special mi ha ricordato un sacco i primi, in TG. Tre attempati ragazzini in luoghi sperduti con più idee bislacche che buon senso, nulla di più, nulla di meno.

2x10

Il servizio sui suv è qualcosa di visto e stravisto, soprattutto da loro che ormai dicono sempre le stesse cose, non gli piacciono, fanno schifo come off-road, ma la gente li compra per i soliti motivi.

Ospiti imbarazzanti, Paris poi sembrava alienata, non sapeva manco lei cosa ci facesse lì :asd:

Il servizio sulla Tesla è stato semi-interessante, purtroppo non l'hanno approfondito a dovere, ma mi pare di capire che sia solo colpa della Tesla per la precedente causa, altro che piedi di piombo insomma.

Basta Ford noiose che spuntano da ogni angolo :dsax:

più chye altro hanno guidato la stelvio proprio a caxxo di cane per farle fare quei movimenti ...e tanto ha dato 6 secondi alla porsche:rickds:

pure il fatto che la trasmissione è andata in modalità risparmio è una cazzata. è terra...e si traddi di fare quello che stelvio fa nella pubblicità su ghiaccio (cose che fa realmente...e molto probabilmente pure porsche se la cava bene...però ...la land era inglese....quindi...)

Infatti non ho ben capito che è successo alla Macan e alla Stelvio in quella prova, più che modalità risparmio mi pareva fossero andate proprio in blocco, non era neanche chissà che tipo di terreno accidentato poi.

Comunque se al posto della Velar avessero optato per l'Evoque sarebbe stato meglio, ricordo un loro vecchio servizio con l'Evoque nel deserto dove come off-road era una più che degna Land Rover, e non aveva tutti quei problemi di trazione. Infatti quando han parlato di "suv medi" di certo non mi aspettavo di vedere quelle tre, ma più qualcosa di low-budget, non penso ci sia tutta sta gente che può permettersi quelle tre auto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo speciale è stato spassoso :ahsisi:

Si sono divertiti e mi hanno fatto ridere !

Infatti non ho ben capito che è successo alla Macan e alla Stelvio in quella prova, più che modalità risparmio mi pareva fossero andate proprio in blocco, non era neanche chissà che tipo di terreno accidentato poi.
Comunque se al posto della Velar avessero optato per l'Evoque sarebbe stato meglio, ricordo un loro vecchio servizio con l'Evoque nel deserto dove come off-road era una più che degna Land Rover, e non aveva tutti quei problemi di trazione. Infatti quando han parlato di "suv medi" di certo non mi aspettavo di vedere quelle tre, ma più qualcosa di low-budget, non penso ci sia tutta sta gente che può permettersi quelle tre auto :asd:
beh sono effettivamente suv medi\mediograndi...

sono del segmento D...solo che sono le versioni ipersportive :rickds:

praticamente hanno mezzo simulato una modalità recovery.

a parte che io su quei terreni non metterei la modalità race o pista...

per la porsche dicono si sia effettivamente surriscaldata la trasmissione.

per l'alfa nessun problema reale.

anche se ha pigiato il freno a mano elettrico.

Dovevano far vincere qualcosa pure alla land no?

questo è quello che fa la giulia...meno adatta all'offroad rispetto alla stelvio:

[video=youtube_share;gA8LlV0tf94]

considerate che sulla neve è 10 volte più impegnativo che sulla terra visto lo scarso attrito

2x11

Un'ora di puntata sulla stessa strada, dove perfino le cadute di Hammond sono venute a noia

Mah, fiacco come special, e fiacca un po' tutta la season in generale.

2x11

Un'ora di puntata sulla stessa strada, dove perfino le cadute di Hammond sono venute a noia

Mah, fiacco come special, e fiacca un po' tutta la season in generale.
vedo che non sono l'unico a cui questa stagione ha lasciato l'amaro in bocca (fra l'altro pure con meno puntate della precedente).

Che poi pare non sappiano manco loro come impostare...

Giro in pista\no giro in pista

Prova\non prova

evento finale su un posto poco scenografico e monotono.

Potevano provare tante macchine e invece c'è poca roba

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro