Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo speciale "Seaman" è stato inserito su Prime come puntata della quarta stagione, quindi non dovrebbe essere uno speciale, ma la prima puntata del nuovo format :hmm:

Comunque visto ieri lo speciale in Mongolia. A mani basse la più bella puntata della serie
il nuovo format non mi piace a pelle.

io volevo il vecchio top gear\the grand tour.

che poi non si sa nulla...se ci saranno puntate a cadenza settimanale...o se saranno 2\3 speciali in un anno e basta...boh

Eppure dovrebbe essere una serie di successo.

peccato che con questo speciale non ci siano le auto a quanto pare

che poi non si sa nulla...se ci saranno puntate a cadenza settimanale...o se saranno 2\3 speciali in un anno e basta...boh

Mi sembra di aver letto che ci saranno solo 4 episodi, ma prendete questa affermazione con le pinze

Vabbè capisco comunque che abbiano voluto ridurre un po' lo sforzo, Clarkson va per i 60 ormai.

Sì ma di questo tipo di viaggio quanti ne potrai fare? Non più di 3-4 all'anno direi... dubito ne faranno uscire di più.
Ma a livello di sforzo fisico non c'è paragone, io comunque avrei preferito anche un'ora di conversation street piuttosto che uno special su delle barche, che parliamoci chiaro, camperà solo sui dispetti che si faranno a vicenda :asd:  

Decisioni imposte da Amazon presumo.

Facendo il conto che i speciali passati erano come 2 puntate...si avrebbero 8 puntate in pratica
bah...poca roba
Magari la qualità aumenterà.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io non capisco il senso di stravolgere il format. Ero convinto che la serie andasse bene e fosse seguita

Credo sia molto più estenuante fare sto tipo di viaggio piuttosto che prove su strada a Londra e chiacchere in studio.
Anche questo è vero

Ma a livello di sforzo fisico non c'è paragone, io comunque avrei preferito anche un'ora di conversation street piuttosto che uno special su delle barche, che parliamoci chiaro, camperà solo sui dispetti che si faranno a vicenda :asd:  

Decisioni imposte da Amazon presumo.
Clarckson avrà anche 60 anni....

I miei genitori hanno 60 anni ae se vi faccio vedere cosa fanno tutti i giorni, ad amazon prendono loro per TGT :D

Io non capisco il senso di stravolgere il format. Ero convinto che la serie andasse bene e fosse seguita
Effettivamente

Magari la qualità aumenterà.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Eh ma cosa deve aumentare di qualità?

allora non capisco il senso della serie :asd:  

sono 3 giornalisti di auto. è uno spasso vederli insieme a parlare e provare auto. 

senza auto che senso ha? 

may in giappone lo devo vedere :asd:  

Poi magari nei prossimi tornano alle auto e questo si dimostrerà essere solo un esperimento.

Visto lo special, molto sottotono a livello di intrattenimento, non succede quasi nulla, vengono menzionate quasi solo cose storiche e poco altro :/

James May poteva starsene a casa, avrà detto 20 parole e sarà comparso tre minuti nell'arco dell'ora e mezza.

Per quanto riguarda la parte finale è stata terribile per loro, non avevo mai visto Richard preso così, credo gli sia passata a tutti la voglia di fare special su barche.

La battuta finale  :clap:

Bene dopo questo commento mi è calata moltissimo la voglia di vederlo subito  :tristenev:

vorrei conoscere chi ha avuto l'idea di metterli su quelle barche (ho visto solo metà puntata e mi ero rotto gli zebedei). Spero la prossima sia sulle auto.

A proposito...quando sarà la prossima?

non è che si mettono a dilazionare questi show?

Visto lo special, molto sottotono a livello di intrattenimento, non succede quasi nulla, vengono menzionate quasi solo cose storiche e poco altro :/

James May poteva starsene a casa, avrà detto 20 parole e sarà comparso tre minuti nell'arco dell'ora e mezza.

Per quanto riguarda la parte finale è stata terribile per loro, non avevo mai visto Richard preso così, credo gli sia passata a tutti la voglia di fare special su barche.

La battuta finale  :clap:
A me innece non è dispiaciuta :sisi:  , qualcosa di diverso dal solito, un ora e mezza volata, i racconti storici li ho apprezzati.

La battuta ala fine  è il top :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro