Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi dispiace questo format. Speriamo possano riprendere a farne più ravvicinati, anche se una puntata a settimana di The Grand Tour "classico" vorrei vederla

com'è la nuova puntata?a me quella delle barche (ormai un anno fa) non è piaciuta per niente :(
Rivoglio il "vecchio" the grand tour

Visto, carino ma a me è piaciuto molto di più quello precedente. Peccato che ne facciano uno solo all'anno. Quanto vorrei un ritorno al vecchio format :tristenev: ...pagherei prime video anche solo per questo.

Ho appena visto la nuova puntata. A me è piaciuta tantissimo, complici gli splendidi paesaggi, anche se avrei tagliato un po' la parte centrale con le auto, tirata davvero troppo per le lunghe e monotona. Ormai con le prime 3 stagioni non c'entra nulla, ma è stato emozionante rivederli dopo un anno

Vista, piaciuta ma come special era molto sottotono, è stata praticamente una di quelle avventure da puntata normale con loro che fanno i cazzoni la maggior parte del tempo, dopo tutto sto tempo avevo aspettative altissime e alla fin fine ho preferito di molto lo special sulle barche :/

Vista anch'io ieri sera, leggo di tanti delusi ma a me è piaciuta :ahsisi:
Sarà che mancavano dalle scene da troppo tempo e che adoro la chimica tra i loro personaggi e la loro ironia :rickds:

Visto, carino ma a me è piaciuto molto di più quello precedente. Peccato che ne facciano uno solo all'anno. Quanto vorrei un ritorno al vecchio format :tristenev: ...pagherei prime video anche solo per questo.
in teoria dovevano essere 4 all'anno mi pare...poi ci si è messo di mezzo il covid.
Meglio del precedente...am a me sti speciali così proprio non van giù....
Finchè erano di contorno andava bene...am io voglio vedere tante auto,le prove ecc...
non ste cosine un po' cavolate

in teoria dovevano essere 4 all'anno mi pare...poi ci si è messo di mezzo il covid.
Meglio del precedente...am a me sti speciali così proprio non van giù....
Finchè erano di contorno andava bene...am io voglio vedere tante auto,le prove ecc...
non ste cosine un po' cavolate
È più probabile che chiudano tutto che un ritorno al vecchio format :sadfrog:

Per le prove di nuove auto e supercar sul mercato c'è comunque sempre Top Gear :sisi:

Che senza loro 3 è tutta un'altra roba, per quanto mi stia simpatico LeBlanc, non c'è paragone :asd:
vabbeh a confronto del trio originario è spazzatura...non me ne sta simpatico uno.
Piuttosto meglio quelli di top gear italia con Bastianich che prendeva per il culo valsecchi...peccato non abbiano fatto più stagioni

Che senza loro 3 è tutta un'altra roba, per quanto mi stia simpatico LeBlanc, non c'è paragone :asd:
Neanche ci sta più LeBlanc :asd:
Ovviamente non è lo stesso senza il trio, ma se uno è interessato a quel tipo di servizi e recensioni vale comunque la pena dargli una possibilità.

Neanche ci sta più LeBlanc :asd:
Ovviamente non è lo stesso senza il trio, ma se uno è interessato a quel tipo di servizi e recensioni vale comunque la pena dargli una possibilità.
si ma almeno li trasmettessero in italiano cavolo...
c'ho 800 piattaforme e nessuna di queste lo fa (netflix,prime,sky ,disney :D , Tim, ecc

Visto il nuove speciale. Si tratta di un episodio speciale nella norma, come tanti altri ne abbiamo visti. Le auto forse potevano essere un po' più in primo piano, ma abbiamo avuto in ogni caso le solite esperienze a cui il trio ci ha abituato. Ho adorato il finale e spero che il prossimo speciale possa uscire al più presto e non dobbiamo attendere nuovamente un'infinità.

Visto il nuove speciale. Si tratta di un episodio speciale nella norma, come tanti altri ne abbiamo visti. Le auto forse potevano essere un po' più in primo piano, ma abbiamo avuto in ogni caso le solite esperienze a cui il trio ci ha abituato. Ho adorato il finale e spero che il prossimo speciale possa uscire al più presto e non dobbiamo attendere nuovamente un'infinità.
causa covid abbiamo atteso un anno...
miglira rispetto alla puntata delle barchette...ma io rivoglio il vecchio format :(

Comunque non hanno tempo per girare altri episodi di TGT però May ha già fatto ben due serie e Hammond ne fa una tutta sua, tutte per Amazon, mah.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro