Ufficiale The Gray Man

ufficiale
Pubblicità
A me fa ridere che ci sia tutta questa discrepanza tra tomatometer e audience score :asd:

Lo vedrò anche solo per il cast
Non posso che concordare

f50a9b25c226d1aa729153011e4c49c2b342ba70.gifv

2 ore che sono volate mi ha intrattenuto alla grande e la storia seppur sappia di “già visto” mi è piaciuta molto
certe scene veramente incredibili e esagerate
molto contento della visione

Visto, mi è piaciuto decisamente :ahsisi:
Avrei preferito un po' meno CGI in alcune scene ma sticazzi, esattamente quello che mi aspettavo!

Visto, action molto standard ad alto budget, non un brutto film ma tra un paio di giorni l'avrò già dimenticato.

Con un cast così è stata un po' un'occasione sprecata, l'ennesima.

La battuta sul bambolotto Ken non era a caso :asd:

A me è piaciuto molto, molto divertente e scene d'azione assurde . Mi piacerebbe un seguito :asd:

Wagner Moura irriconoscibile :asd:

Visto, action molto standard ad alto budget, non un brutto film ma tra un paio di giorni l'avrò già dimenticato.

Con un cast così è stata un po' un'occasione sprecata, l'ennesima.

La battuta sul bambolotto Ken non era a caso :asd:
Concordo
E manco una scena un po' osè che valorizzi come merita la de armas :D

Film godibile ma nulla di che.
Si lascia vedere ma poi te lo dimentichi senza problemi: speravo in qualcosa di più.

L'ho visto ieri sera. Un filmetto con tanti problemi che faranno sì che sarà presto dimenticato. La trama è banalotta, sa tutto di già visto, con pretesti buttati lì per muoversi da una location all'altra nel mondo. Le scene di azioni sono a tratti troppo veloci e confuse e soprattutto alcune sono veramente eccessive, esagerate oltre ogni senso logico. Con quel cast si poteva fare molto di più.

ACTION ULTRA GENERICO IL FILM.

Non c'è niente che risalta in alcun modo. Insomma 200 milioni ben spesi ( e pensare che un the raid ha avuto 1 milione di budget :asd: )

p.s. Chris Evans l'ho conosciuto come attore che faceva la parte dello stronzo e riconferma che quello è il suo ruolo.

p.s2 per carità, smettetela di postare rotten tomatoes. Quello è il sito che se non ricordo male ha incoronato come miglior film della storia black panther :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
ACTION ULTRA GENERICO IL FILM.

Non c'è niente che risalta in alcun modo. Insomma 200 milioni ben spesi ( e pensare che un the raid ha avuto 1 milione di budget :asd: )

p.s. Chris Evans l'ho conosciuto come attore che faceva la parte dello stronzo e riconferma che quello è il suo ruolo.
certo che con 200 milioni.......

Se volete farmi un po' di cultura cinematografica, leggete i400 calci. Sito che si occupa principalmente di cinema action ma tratta molti altri generei e la gente ( sia che scrive che commenta) ne sa veramente a pacchi di cinema.

Expect the Expected: la recensione di The Gray Man

Un film tratto da un libro, con degli attori.

Se volete farmi un po' di cultura cinematografica, leggete i400 calci. Sito che si occupa principalmente di cinema action ma tratta molti altri generei e la gente ( sia che scrive che commenta) ne sa veramente a pacchi di cinema.

Expect the Expected: la recensione di The Gray Man

Un film tratto da un libro, con degli attori.

Dipende, perché quando mi vanno a stroncare The Northman di Eggers c'è da pensarci un attimo.

Dipende, perché quando mi vanno a stroncare The Northman di Eggers c'è da pensarci un attimo.
Va be non è che si può esser sempre d'accordo ( come dimostrano in molti casi gli stessi utenti) ma a leggerli, ne sanno a pacchi di cinema. Citando personaggi e fanno retrospettive che generalmente non si trovano e scrivono da dio con la giusta goliardia ( non stupidità) che da carattere alle recensioni e al sito.

p.s. non ho visto quel film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro