Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non posso che concordareLo vedrò anche solo per il cast
ConcordoVisto, action molto standard ad alto budget, non un brutto film ma tra un paio di giorni l'avrò già dimenticato.
Con un cast così è stata un po' un'occasione sprecata, l'ennesima.
La battuta sul bambolotto Ken non era a caso![]()
certo che con 200 milioni.......ACTION ULTRA GENERICO IL FILM.
Non c'è niente che risalta in alcun modo. Insomma 200 milioni ben spesi ( e pensare che un the raid ha avuto 1 milione di budget)
p.s. Chris Evans l'ho conosciuto come attore che faceva la parte dello stronzo e riconferma che quello è il suo ruolo.
Se volete farmi un po' di cultura cinematografica, leggete i400 calci. Sito che si occupa principalmente di cinema action ma tratta molti altri generei e la gente ( sia che scrive che commenta) ne sa veramente a pacchi di cinema.
Expect the Expected: la recensione di The Gray Man
Un film tratto da un libro, con degli attori.
Va be non è che si può esser sempre d'accordo ( come dimostrano in molti casi gli stessi utenti) ma a leggerli, ne sanno a pacchi di cinema. Citando personaggi e fanno retrospettive che generalmente non si trovano e scrivono da dio con la giusta goliardia ( non stupidità) che da carattere alle recensioni e al sito.Dipende, perché quando mi vanno a stroncare The Northman di Eggers c'è da pensarci un attimo.