Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo considero il peggiore della saga almeno arrivato a metà terzo caso. Il secondo caso del gioco lo considero la roba più brutta partorita dall saga.Investigations 2 è TANTA roba
Sicuro di non confonderti col primo? Sicuramente quello che mi è piaciuto di meno assieme a JFA. Comunque se non lo hai finito fallo che l'ultimo caso è clamoroso.Io lo considero il peggiore della saga almeno arrivato a metà terzo caso. Il secondo caso del gioco lo considero la roba più brutta partorita dall saga.![]()
Sicurissimo guarda.Sicuro di non confonderti col primo? Sicuramente quello che mi è piaciuto di meno assieme a JFA. Comunque se non lo hai finito fallo che l'ultimo caso è clamoroso.
Capisco, sei uno di quelli del Takumi>Yamazaki a prescindereSicurissimo guarda.
Per quanto mi riguarda il peggiore di Takumi è cento volte superiore ad uno di Yamazaki, non c'è proprio confronto,lo stesso ultimo caso di JFA fa il bukake a tutto il primo e metà del secondo di Investigations per me.Il caso della prigione è un troiaio, e simbolo della scrittura di Yamazaki e team, salvo solo le parti con Courtney.Il primo anche non è nulla di che, si fa giocare con qualche alto, di per sé non è migliore del 2, basta vedere l'ultimo caso anche lui solo mezzo troiaio e che arrivato ad una certa hai i coglioni gonfi, ma non mi ha mandato ai matti come secondo caso del 2, al netto che Turnabout Target funziona, ma anche lì mi manda ai matti che Edge non riconosca DeKiller. Ma per cortesia.
Poi vabbè 0rima o poi lo finisco, lo voglio fare e lo farò, anche solo per la saga, ma con non troppa voglia.![]()
Mi attengo a quello che mi ha dato nei primi 2 Investigations e 5, 6,se mi avesse dato roba ottima sarei stato felice di ammetterlo, ma così non è stato.Capisco, sei uno di quelli del Takumi>Yamazaki a prescindere, vabbè son gusti alla fine.
si sa gia che sono localizzati vai tranquilloLi voglio subito capcom vi prego almeno only eng ma li voglio giocare su PS4.
Mancherebbe solo Investigations 2
Roba da farci un poster e appenderlo in camera.