PS4 The Great Ace Attorney Chronicles

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
27 Luglio ottima data, dai che questo 2021 lo stiamo riempiendo alla fine :asd:
Ringraziamo il Giappone :tè:
TWEWY Fine Luglio
Questo Fine Luglio
ToA Inizio Settembre

Immagino che anche qui, per la retail se ne parla solamente su e-capcom. Ergo esclusiva giapponese. :sadfrog:

A raccolta.

meekins-megaphone(b).gif

Scrivete che Takumi è un genio e tra i migliori, che merita un AAA o gioco nuovo, nonché settimo della saga o roba nuova, che un terzo capitolo di Great Ace Attorney sarebbe bello, quello che volete, ma solo roba bella.

Come ho scritto nell'altro topic:

Ragazzacci, prestatemi orecchio!

Qui stanno a fare un bel form - che magari non servirà a niente, però... :rickds: - chiedendoci anche se... ipoteticamente acquisteremmo un nuovo gioco della serie: https://www.enqform.capcom.com/form/pub/form1/great1-2_en2

Una volta compilato, vi danno anche dei wallpaper :gogogo:

Come fatto notare dal buon Goku182, la Collection è in offerta a 30€, con uno sconto quindi di 10€, mentre il bundle con i Great è la Trilogia originale a 45€ da 60€, con uno sconto di 15€ quindi. Approfittatene è fatevi un bel regalo. :ahsisi:

Mi dispiace vedere solo due pagine nel thread di questa bellissima saga, come al solito il problema è la stupidità di chi non vuole localizzare i prodotti.

Aggiungo che certe scelte, a livello aziendale, sono suicide. Faccio l'esempio facile di Death's Door: localizzato perfino in portoghese.

Pil pro capite italiano 2018 (dati FMI): 34.321 dollari americani
Pil pro capite portoghese 2018 (dati FMI): 23.437 dollari americani

Non ho parole, Poi siamo noi italiani che assumiamo su raccomandazione.
La prossima volta vi suggerisco io di localizzarlo in Ivoriano (PPC 2018 1.681 dollari) se mi mandate una stagista ivoriana con un bel CUrricUlLO invece di spendere soldi per fare la traduzione in tedesco.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato ieri e devo dire che sempre un piacere tornare in tribunale!Credo di essere a metà del primo caso e posso già affermare due cose:

• Smascherare le menzogne dei testimoni da sempre grande soddisfazione :asd:
  • Kazuma è figherrimo
  • La ost è bellissima come sempre, anche se la traccia "objection" non è potente come quelle dei vecchi capitoli.

Ogni tanto ci vuole un gioco del genere per staccare dai soliti FPS/Action Adventure/RPG :sisi:
Che voi sappiate, Capcom ha in mente di portare avanti la saga?Leggevo che questa collection ha venduto 500.000 copie ed è stato un gran successo :pokidance:

Iniziato ieri e devo dire che sempre un piacere tornare in tribunale!Credo di essere a metà del primo caso e posso già affermare due cose:

• Smascherare le menzogne dei testimoni da sempre grande soddisfazione :asd:
  • Kazuma è figherrimo
  • La ost è bellissima come sempre, anche se la traccia "objection" non è potente come quelle dei vecchi capitoli.

Ogni tanto ci vuole un gioco del genere per staccare dai soliti FPS/Action Adventure/RPG :sisi:
Che voi sappiate, Capcom ha in mente di portare avanti la saga?Leggevo che questa collection ha venduto 500.000 copie ed è stato un gran successo :pokidance:
Nei leak di un anno e mezzo fa appariva il 7 in sviluppo, ma ad oggi ancora niente.
Ogni tanto ci vuole un gioco del genere, punto. :sisi:

Sparda Come stai messo ? Quando lo riprendi ?
cheem1.gif
Sono fermo da tempo immemore al quinto caso, penso più o meno a metà del primo giorno di investigazioni :paura:non mi ha fermato la noia ma l'uscita di Elden Ring, solo che devo ammettere che fino a questo punto il mio gradimento è stato altalenante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro