- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,855
Ringraziamo il Giappone27 Luglio ottima data, dai che questo 2021 lo stiamo riempiendo alla fine![]()

TWEWY Fine Luglio
Questo Fine Luglio
ToA Inizio Settembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ringraziamo il Giappone27 Luglio ottima data, dai che questo 2021 lo stiamo riempiendo alla fine![]()
Nei leak di un anno e mezzo fa appariva il 7 in sviluppo, ma ad oggi ancora niente.Iniziato ieri e devo dire che sempre un piacere tornare in tribunale!Credo di essere a metà del primo caso e posso già affermare due cose:
- Smascherare le menzogne dei testimoni da sempre grande soddisfazione
- Kazuma è figherrimo
- La ost è bellissima come sempre, anche se la traccia "objection" non è potente come quelle dei vecchi capitoli.
Ogni tanto ci vuole un gioco del genere per staccare dai soliti FPS/Action Adventure/RPG
Che voi sappiate, Capcom ha in mente di portare avanti la saga?Leggevo che questa collection ha venduto 500.000 copie ed è stato un gran successo![]()
Se a Sparda FE 3 Hopes lo prende come ha preso a me non lo rivedrai tanto presto su TGAASparda Come stai messo ? Quando lo riprendi ?![]()
Sono fermo da tempo immemore al quinto caso, penso più o meno a metà del primo giorno di investigazioniSparda Come stai messo ? Quando lo riprendi ?![]()