Switch The Great Ace Attorney Chronicles

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel caso... ?! :coosaa:
Ti devi prendere anche Ghost Trick, non è opzionale. :nefarious:
Potrebbe anche non piacermi alla fine :morty:

Aspetto una remastered per quello, non riesco a tornare sul DS :sard:

Non c'è il topic della trilogia di Apollo Justice? E' stata appena annunciata la data: 25 gennaio 2024.

Dopo una lunga pausa ho ripreso cominciando il quarto processo del primo gioco.

Finito oggi Adventures.
Stupendo, specie l'ultimo episodio.
Switch mi segna 75 ore da quando l'ho iniziato, ben spese ripensando a ognuno degli episodi.

Una cosa sola mi sono perso dell'ultimo episodio, il 5°. Una cosetta in realtà:
come
Grayson e gli Skullkin Bros. (:rickds: ) hanno chiuso la porta del retrobottega dall'interno laciandovi dentro il cadavere del proorietario del banco dei pegni e Gina.l?

ho visto che in sconto a circa 15€, consigliate? :ahsisi:

ho visto che in sconto a circa 15€, consigliate? :ahsisi:
Compra subito. :sisi:
Però devi giocarli in sequenza, i due giochi che compongono la collection sono strettamente collegati quindi è meglio non far passare tempo rischiando di dimenticare dettagli dei casi del primo gioco.

Ultima modifica:
Finalmente iniziato dopo millemila rinvii.
Ho sempre preferito di gran lunga il 2d ma devo dire che qui con il 3d hanno fatto finalmente passi in avanti, decisamente il miglior 3d della serie :sisi:

Anche sul tv devo dire che non è malaccio... con la ost bella alta :morris2:

Ma c'è qualche correlazione con la saga originale? Son tipo parenti? Perché noto molte somiglianze :asd:

Comunque ribadisco sia un peccato sia full eng... I primi 2 testimoni mica tanto facile capire che dicono, mi consolo che pure Ryonosuke dice di capirli poco :asd:

Tralaltro mi piace Ryo come protagonista, vediamo se regge il confronto con Phoenix :ahsisi:

Comunque saga top.

Sì Ryunosuke è un antenato di Phoenix.

Diciamo che nei giochi di Takumi il 3D viene usato meglio, mentre in AA 5 e 6 i modelli venivano largamente usati per fare quello che facevano gli sprite con risultati un po’ meh, specialmente Dual Destinies, Spirit of Justice un po’ meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro