One/Series The Gunk | Disponibile | SG: 7.5 | D1 su Game Pass |

Pubblicità
Ci ho fatto più di 2 ore, all'inizio da l'impressione di essere un gioco strano e noioso però andando avanti ed entrati nell'ottica si scopre il suo vero potenziale, infatti ora mi sta prendendo un sacco, soprattutto la storia. Vi consiglio di resistere e non abbandonarlo subito perché ingrana dopo 1 oretta, sia a livello di gameplay che di storia.
Confermo, ho giocato quanto Floxy ed effettivamente nelle prime ore sembra il gioco per i fissati della pulizia e del green :asd: ma in realtà c'è molto di più.

Ti invoglia molto all'esplorazione e all'analisi dell'ecosistema in quanto ti permette grazie a questi elementi di sbloccare nuovi potenziamenti/gadget e di costruirli al banco di lavoro con i materiali raccolti.

Fatta un'altra ora questa sera e continua a piacermi sempre di più. Al momento mi sta piacendo tutto, le fasi platform, i puzzle ambientali e anche l'esplorazione è molto soddisfacente.

Fatta un'altra ora questa sera e continua a piacermi sempre di più. Al momento mi sta piacendo tutto, le fasi platform, i puzzle ambientali e anche l'esplorazione è molto soddisfacente.
Non lo sto giocando ma l'ho seguito dalla prima comparsa, per ora ho letto 3 recensioni: sto rimanendo con un certo disappunto nel constatare che la longevità è di 4 ore e che ingrana dopo un'ora.

Mi piace il lato esplorativo, rilassante della produzione ma potevano offrire un boccone più sostanzioso. Quanto costa fuori dal gamepass 19 o 29?

Non lo sto giocando ma l'ho seguito dalla prima comparsa, per ora ho letto 3 recensioni: sto rimanendo con un certo disappunto nel constatare che la longevità è di 4 ore e che ingrana dopo un'ora.

Mi piace il lato esplorativo, rilassante della produzione ma potevano offrire un boccone più sostanzioso. Quanto costa fuori dal gamepass 19 o 29?
Dura così poco ? :morristenda: Non ci credo... allora mi manca solo 1 ora per finirlo. :facepalm:

Dura così poco ? :morristenda: Non ci credo... allora mi manca solo 1 ora per finirlo. :facepalm:
Eh si....perdonami se per caso ti ho rovinato il proseguio dell'esperienza. Non volevo!:facepalm2:

Dal punto di vista degli obiettivi mi auguro che invogli a rigiocarlo o per lo meno ad aumentare la longevità.

Eh si....perdonami se per caso ti ho rovinato il proseguio dell'esperienza. Non volevo!:facepalm2:

Dal punto di vista degli obiettivi mi auguro che invogli a rigiocarlo o per lo meno ad aumentare la longevità.
No ma va tranqui però questo cambia conpletamente il mio giudizio, ora che le meccaniche cominciavano a diventare interessanti è già finito tutto. Male male non ci siamo proprio.

No ma va tranqui però questo cambia conpletamente il mio giudizio, ora che le meccaniche cominciavano a diventare interessanti è già finito tutto. Male male non ci siamo proprio.
Lo sviluppatore è lo stesso della serie Steamworld che si è distinta in passato anche per il fattore longevità.....:morris2:

ma onestamente mi pare strano, sui siti di achievements chi l'ha finito non ci ha messo meno di 6-7 ore, ed effettivamente pure io sto a 3 ore e penso mi manchi ancora un po' (ho letto quant'è il numero totale di capitoli e sto a meno di 2/3)

questo mi sa che sarà un'altra vittima, come metroid dread, del counter di ore interno che si porta via almeno 2-3 ore di gioco rispetto al counter reale :asd:

Si può attivare il contatore ore direttamente a schermo mentre si gioca, quello finora è preciso...cmq update 4.5 gb

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Ci ho fatto più di 2 ore, all'inizio da l'impressione di essere un gioco strano e noioso però andando avanti ed entrati nell'ottica si scopre il suo vero potenziale, infatti ora mi sta prendendo un sacco, soprattutto la storia. Vi consiglio di resistere e non abbandonarlo subito perché ingrana dopo 1 oretta, sia a livello di gameplay che di storia.
beh da quel che ho letto dura 4 ore in tutto....

Io sono a 5 ore e 10...

controllato al volo. il timer di gioco dice 2:40h, quello della console 3:30 e posso assicurarvi che non ho lasciato la console accesa senza giocare per 1 ora :asd:

come dicevo sono a poco meno di 2/3 di gioco probabilmente. probabile che chi parla di 4 ore ne avrà fatte intorno alle 6 realmente, se si è basato sul timer di gioco

Io ancora devo iniziarlo che mi sono intossicata con qualcosa da mangiare e sto fa tre giorni con la febbre, se più tardi non sbocco lo provo.

controllato al volo. il timer di gioco dice 2:40h, quello della console 3:30 e posso assicurarvi che non ho lasciato la console accesa senza giocare per 1 ora :asd:

come dicevo sono a poco meno di 2/3 di gioco probabilmente. probabile che chi parla di 4 ore ne avrà fatte intorno alle 6 realmente, se si è basato sul timer di gioco
Il timer della console sballa sempre...quello del gioco è giusto perché l'ho attivato oggi e ho fatto 5 h di fila :asd:

Ho controllato le ore giocate direttamente nel gioco e sto a 4h 10, però visto il punto in cui sono arrivato non penso manchi molto.

Lo preferisco ad Halo Infinite e questo la dice lunga sul ca# che me ne frega delle recensioni. Laddove un titolo minore ma con spunti originali attira le mie attenzioni, vado su quello. E oggigiorno si, spurgare fogne (o mestieri del genere) è sicuramente più divertente dei mille more of the same. Mi incuriosice anche il dove la trama voglia andare a parare, e la coppia di ragazze palesemente lesbo ma "amiche" per i deboli di cuore.
Carino, da 5 o da 10 che sia.

Io ancora devo iniziarlo che mi sono intossicata con qualcosa da mangiare e sto fa tre giorni con la febbre, se più tardi non sbocco lo provo.
Scusa, per una volta che un gioco permette di aspirare lo sbocco al volo ti perdi quest'opportunità?

Finito. 5h:30m
Mi ha divertito, voto 7

Finito. 5h:30m
Mi ha divertito, voto 7

Probabilmente lo finirò anch'io con le stesse ore. Comunque bello ma troppo corto, 7 ore sarebbero state perfette secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro