One/Series The Gunk | Disponibile | SG: 7.5 | D1 su Game Pass |

Pubblicità
Finito! Il contatore delle ore nel gioco mi dice 4h 50min, quello di Xbox 5h 50min. Mi è piaciuto però troppo corto, un'occasione sprecata secondo me.

Ultima modifica:
praticamente uguale come durata anche a me, 4:50 dal contatore in game e 6 da quello della xbox. la durata sarebbe pure ok, se fosse durato di più avrebbero dovuto necessariamente tirare fuori qualche nuova idea lato gameplay perché già nell'ultima frazione iniziava a ripetersi un po'. però appunto per quello che dura va benissimo

se devo essere sincero mi ha tenuto incollato allo schermo, è uno di quei casi in cui il gioco vale più della somma delle parti singole perché effettivamente né la parte adventure, né quella action né quella platform sono particolarmente approfondite ma il gioco in sé funziona e me lo sono divorato (l'ho finito l'altro ieri sera). la cosa più deludente sono gli upgrade secondo me, 16 upgrade e quasi tutti inutili se non i primi due, gli altri sono tutti minimi e finalizzati solo ai combattimenti che però sono rari e basilari :asd:

Mi manca solo l'obiettivo di acquistare tutti gli upgrade per i 1000g. Ora vado a cercare le risorse che mi mancano ed è fatta. :predicatore:

Fatta un'oretta e mezza oggi e confermo i vostri commenti positivi, veramente un buon prodotto fino ad ora per quanto non eccella sotto nessun aspetto :sisi:

Finito anche io, ho trascorso quasi 6 ore divertendomi, aspirare il gunk l'ho trovato quasi rilassante

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Finito, gioco carino e spensierato, forse anche troppo :asd:

Appena finito.
Una piccola sorpresa. Artisticamente mi é piaciuto veramente tanto, la durata per me é stata perfetta, avendo un gameplay basilare, avrebbe rischiato di annoiare se fosse durato qualche ora in più . La meccanica del risucchio del Gunk veramente ben fatta e soddisfacente.
Gioco perfetto anche per introdurre le meccaniche a un novizio del gaming.
Il più grande difetto é la parte dei combattimenti.
Voto: 7.5

Appena finito.
Una piccola sorpresa. Artisticamente mi é piaciuto veramente tanto, la durata per me é stata perfetta, avendo un gameplay basilare, avrebbe rischiato di annoiare se fosse durato qualche ora in più . La meccanica del risucchio del Gunk veramente ben fatta e soddisfacente.
Gioco perfetto anche per introdurre le meccaniche a un novizio del gaming.
Il più grande difetto é la parte dei combattimenti.
Voto: 7.5
Finito anche io e confermo in toto ogni tua singola parola.

Finito ieri sera, 5 orette abbondanti, vado controcorrente rispetto agli ultimi post
Semplice si, rilassante si, troppo semplice e troppo rilassante idem
Gioco sufficiente con qualche trovata carina

Giocato e finito The Gunk in un paio di serate, il counter segna 3h e 49min, davvero una miseria. Però il gioco è delizioso, e regala scorci davvero bellissimi tecnicamente, con intelligentissimi giochi di luce/ombra, foschia, e telecamera grandangolare quando la si avvicina, usa davvero dei trucchetti efficaci, ad Ultra su PC è assolutamente un indie meritevole. Peccato sia così ridotto all'osso, i platform/adventure 3D stile R&C non passano mai di moda, sopratutto in salsa scifi. Avesse avuto una cura più simile a quella di Kena sarebbe stata un esclusiva davvero di peso, così invece lascia l'amaro in bocca, come dice Nefarious, è molto più della somma delle sue parti, si intravede il potenziale. Spero diventi una saga con un pò di ambizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro