Ufficiale The Handmaid's Tale | Sesta stagione annunciata | Hulu

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho cominciato a guardarla adesso su Prime Video, un po' perché lessi il libro non so quanti anni fa, un po' per rivedere la Moss dopo Mad Men. Per ora mi sta piacendo, spero che anche la quinta stagione venga messa su Prime Video.

Qualcuno sta guardando la quinta stagione su tim vision?

Io sono un grande fan della serie, penso che le prime quattro stagioni siano tra i migliori prodotti televisivi di sempre. Mai un calo netto, qualità sempre altissima, stupenda come regia, performance attoriali, trama.

Non potevo che essere smentito con la quinta stagione :sard:
Penso che anche questa serie abbia fatto l'errore di protrarsi troppo a lungo inutilmente, allungando il brodo inutilmente ripetendo sempre le stesse cose di continuo.
Malissimo la prima puntata, davvero brutta. Hanno trovato una giustificazione assurda sulla mancanza dell'attrice che interpreta Emily nel cast, davvero poco credibile e a tratti cringe.
Persino Elisabeth Moss, attrice che trovo strepitosa, è sottotono qua.
Un peccato. Altro prodotto che si è completamente perso dopo lo stop causa covid. Tra l'altro hanno annunciato anche una sesta stagione. Dovrà succedere qualcosa di davvero grosso per giustificarla.

Ora spero che le prossime puntate siano migliori, che leggendo in giro sembra che solo a me non stia piacendo :asd:

La sto vedendo anche io su Prime, arrivato alla 4x03. Serie che trovo veramente ottima, con attori, soundtrack e fotografia a livelli stratosferici.
Ad ora l'inizio di quarta stagione non mi ha convinto al 100% dal punto di vista di trama e personaggi, ma chiaramente mi riservo di finire la stagione prima di esprimere un giudizio.

Ormai ha poco senso. Passati secoli non ricordo assolutamente nulla.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro