The Hateful Eight

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo, ma stiamo parlando di un film di Tarantino girato in 70mm, si deve pretendere il massimo, poi quelli dell'AMPAS non li giudico neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi attenzione, star wars è la morte del cinema, guardare film pirata ancora prima della loro uscita, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma evitate la morale sul pirata, fate il favore qui nessuno e' nato ieri ... o devo per forza presumere che in sezione cinema e televisione vi guardiate tutto legalmente ? non ci credo manco per sbaglio :rickds: di solito film come questo li vedo al cinema ma di aspettare fino a febbraio non ho resistito

Ovvio che no, ma gli screener che arrivano ai membri dell'AMPAS hanno questa qualità.
Questa è una schifezza:

ZIQztxR.png

MnrZDAr.png

Questo è più che accettabile:

9pRBH2s.png

xe29FgI.png
E quella qualità ti pare accettabile? Guarda che è la risoluzione EFFETTIVA delle immagini. È risoluzione da DVD rippato neanche benissimo. Ho provato a guardare Carol ma stavo per vomitare, un film con una fotografia del genere non era guardabile in quel modo.

Certo, ma stiamo parlando di un film di Tarantino girato in 70mm, si deve pretendere il massimo, poi quelli dell'AMPAS non li giudico neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non cambia il film

ma evitate la morale sul pirata, fate il favore qui nessuno e' nato ieri ... o devo per forza presumere che in sezione cinema e televisione vi guardiate tutto legalmente ? non ci credo manco per sbaglio :rickds: di solito film come questo li vedo al cinema ma di aspettare fino a febbraio non ho resistito
Evita di dirlo così esplicitamente

non cambia il film
No certo, del resto la fotografia è solo paesaggi no?

Evita di dirlo così esplicitamente

No certo, del resto la fotografia è solo paesaggi no?
i contenuti sono quelli , non devo per forza guardare questo film in 70mm per valutare regia , sceneggiatura , dialoghi , pg e significato ....

Comunque non sto mica negando la tua possibilità di commentare il film, come dici gli elementi di base sono percepibili anche con una visione del genere. Ma spero che ALMENO andrai al cinema per rivedere il film e confermare la tua opinione, dopo aver visto il film in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quella qualità ti pare accettabile? Guarda che è la risoluzione EFFETTIVA delle immagini. È risoluzione da DVD rippato neanche benissimo. Ho provato a guardare Carol ma stavo per vomitare, un film con una fotografia del genere non era guardabile in quel modo.
Sì, mi pare accettabile per essere uno screener. Carol, al contrario, è tutto sgranato.

Chiaro che non è come vederlo al cinema (duh), ma tanto poi uno se li rivede in sala, spero.

Comunque non sto mica negando la tua possibilità di commentare il film, come dici gli elementi di base sono percepibili anche con una visione del genere. Ma spero che ALMENO andrai al cinema per rivedere il film e confermare la tua opinione, dopo aver visto il film in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i film di tarantino me li rivedo almeno 5 volte ma questo non lo so , ci sono delle scene al limite della minchiata che fanno cadere le palle , una su tutte che riguarda sj

Ma non esce il 6 gennaio?
No da me era già fuori, se vuoi ti mando lo scan del giornale con la programmazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho idea se fosse anteprima o meno, se vi interessa sono andato al Pathè

Ma quindi bello visivamente = tanti paesaggi e ambientazioni ?

Ma certo è chiaro, perchè non ci aveva mai pensato nessuno?!

Vedo già truffaut in paradiso che sta bruciando tutte le copie de Il cinema secondo hitchcock :kep88: già :kep88: sempre detto che nodo alla gola visivamente faceva cagàre :kep88::kep88::kep88:

- - - Aggiornato - - -

Comunque seriamente non so come fate a vedervi the hateful eight ora quando tra un mesetto esce al cinema. Neanche se si trovasse in originale sub ita e in 4k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
guardatelo poi ne riparleremo a febbraio

Almeno abbi la coerenza di non comportarti da purista fintissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno abbi la coerenza di non comportarti da purista fintissimo.
inutile che provi a smontarmi ,quello che dici non c'entra niente , star wars bimbocommercialata è e bimbocommercialata rimane non bisogna essere puristi di cinema per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora vai a vederti star wars per la terza volta ..su da bravo

certo certo ....sarei tanto curioso si sapere quanti anni avete

Vedete di non esagerare: commercialata o meno questo non è il topic adatto per parlarne. Non andate OT, grazie.
dillo ai fan di sw che ogni tanto escono dal loro topic preferito

Io eviterei di fare tanto il figo hater di star wars (wow che alternativo, complimenti), soprattutto dopo le tue sparate "bella fotografia = tanti paesaggi" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro