G
Goodfella
Certo, ma stiamo parlando di un film di Tarantino girato in 70mm, si deve pretendere il massimo, poi quelli dell'AMPAS non li giudico neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma evitate la morale sul pirata, fate il favore qui nessuno e' nato ieri ... o devo per forza presumere che in sezione cinema e televisione vi guardiate tutto legalmente ? non ci credo manco per sbaglioChe poi attenzione, star wars è la morte del cinema, guardare film pirata ancora prima della loro uscita, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E quella qualità ti pare accettabile? Guarda che è la risoluzione EFFETTIVA delle immagini. È risoluzione da DVD rippato neanche benissimo. Ho provato a guardare Carol ma stavo per vomitare, un film con una fotografia del genere non era guardabile in quel modo.Ovvio che no, ma gli screener che arrivano ai membri dell'AMPAS hanno questa qualità.
Questa è una schifezza:
![]()
![]()
Questo è più che accettabile:
![]()
![]()
non cambia il filmCerto, ma stiamo parlando di un film di Tarantino girato in 70mm, si deve pretendere il massimo, poi quelli dell'AMPAS non li giudico neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Evita di dirlo così esplicitamentema evitate la morale sul pirata, fate il favore qui nessuno e' nato ieri ... o devo per forza presumere che in sezione cinema e televisione vi guardiate tutto legalmente ? non ci credo manco per sbagliodi solito film come questo li vedo al cinema ma di aspettare fino a febbraio non ho resistito
No certo, del resto la fotografia è solo paesaggi no?non cambia il film
i contenuti sono quelli , non devo per forza guardare questo film in 70mm per valutare regia , sceneggiatura , dialoghi , pg e significato ....Evita di dirlo così esplicitamente
No certo, del resto la fotografia è solo paesaggi no?
Sì, mi pare accettabile per essere uno screener. Carol, al contrario, è tutto sgranato.E quella qualità ti pare accettabile? Guarda che è la risoluzione EFFETTIVA delle immagini. È risoluzione da DVD rippato neanche benissimo. Ho provato a guardare Carol ma stavo per vomitare, un film con una fotografia del genere non era guardabile in quel modo.
i film di tarantino me li rivedo almeno 5 volte ma questo non lo so , ci sono delle scene al limite della minchiata che fanno cadere le palle , una su tutte che riguarda sjComunque non sto mica negando la tua possibilità di commentare il film, come dici gli elementi di base sono percepibili anche con una visione del genere. Ma spero che ALMENO andrai al cinema per rivedere il film e confermare la tua opinione, dopo aver visto il film in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No da me era già fuori, se vuoi ti mando lo scan del giornale con la programmazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non esce il 6 gennaio?
Almeno abbi la coerenza di non comportarti da purista fintissimo.ma evitate la morale sul pirata, fate il favore qui nessuno e' nato ieri ... o devo per forza presumere che in sezione cinema e televisione vi guardiate tutto legalmente ? non ci credo manco per sbagliodi solito film come questo li vedo al cinema ma di aspettare fino a febbraio non ho resistito
inutile che provi a smontarmi ,quello che dici non c'entra niente , star wars bimbocommercialata è e bimbocommercialata rimane non bisogna essere puristi di cinema per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlmeno abbi la coerenza di non comportarti da purista fintissimo.
dillo ai fan di sw che ogni tanto escono dal loro topic preferitoVedete di non esagerare: commercialata o meno questo non è il topic adatto per parlarne. Non andate OT, grazie.