dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 971
Sinceramente......non è tutta sta bellezzaBella però non so se sono disposto a spenderci 70 dollari![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente......non è tutta sta bellezzaBella però non so se sono disposto a spenderci 70 dollari![]()
Sono d'accordo, l'avrei presa per 40 euro ma quasi 70 anche noSinceramente......non è tutta sta bellezza
Hanno annunciato varie limited edition su Forever Limited.
Ho visto alcune news che parlano di una versione più "classica" con cover lenticolare a misura del case switch, sapete dove è possibile prenotarla questa edizione?
Grazie per l'info.Post automatically merged:
Da loro si può ordinare, siti italiani non ne vedo tranne ebay dove però è sovraprezzata
La spiegazione può essere nel fatto che la versione eshop da 25€ esce il 7 Aprile mentre la limitead che cercavi tu, addirittura il 26 maggio
PregoGrazie per l'info.
Avevo visto sul sito forever-limited quelle 3 edizioni ma ne ho vista una 4 che non riesco ad identificare.
Ma si è capito come funziona il sistema di puntamento?
No è forever enterteinement, quelli di panzer dragoon?Capperi, Mitroids quelli dei Gears Club Unlimited??
Speriamo bene![]()
Come sospettavo i giroscopi fa cagare e il gioco non si può nè vedere nè sentire. In più so riusciti a sorprendermi con vistosi cali di frame-rate, vergognosi che siano presenti da quanto è scadente il comparto tecnico e pecca pure dal lato stilistico.
Mi tengo questo grazie:
Mi sa che è colpa dei joy-con in sé, che non hanno un sistema di puntamento "nativo" come i Wiimote? Ma potrei sbagliareTra tutte le cose che potevano cannare, proprio il sistema di mira...
Perché affidano a certa gente certe IP?
Non credo sai, ci sono diversi giochi che utilizzano i sensori di movimento e giroscopi su switch.Mi sa che è colpa dei joy-con in sé, che non hanno un sistema di puntamento "nativo" come i Wiimote? Ma potrei sbagliare