Switch The House of the Dead 1 + 2 : Remake

Pubblicità
mah io aspetto ad un prezzo low cost ..se mai troverò un'edizione fisica.. altrimenti tra qualche anno lo prendo digitale e pazienza

Un vero peccato per le magagne menzionate. Credo che lo prenderò quando costerà molto meno. Dovrebbe essere uno di quei titoli che si svalutano di più nel tempo.

Alla fine ho ceduto e ho voluto provare questo gioco e purtroppo il sistema di puntamento con il giroscopio è decisamente improponibile, praticamente và tutto per i fatti suoi. Puoi risolvere leggermente il problema ricentrando costantemente la mira (premendo la levetta) ma comunque non ti permette di godere appieno dell'esperienza. Ovviamente c'è anche la possibilità di mirare spostando le levette, ma a poco senso per il tipo di gioco. Infine anche a livello tecnico è davvero scarno, anche se ammetto che dai video mi sembrava peggio.

Su Wii mi ci ero divertito parecchio. E se non ricordo male, il sistema di puntamento era buono.

Su Wii mi ci ero divertito parecchio. E se non ricordo male, il sistema di puntamento era buono.
Wiimote non usava i giroscopi per i giochi lightgun ma il sensore IR (infrarossi dei telecomandi) con la sensor bar, che è decisamente più preciso e valido come sistema.

Comunque adesso che è uscito altrove, la versione Switch è decisamente la peggiore e sconsigliata.

Hanno risolto il problema dei giroscopi? Lo preferirei su Switch :sisi:

Io rinuncio per ora.
Ho letto la recensione per Playstation ed ha preso 6 ed anche lì hanno fatto uscire una versione senza supporto al PS Move.
Uscita super affrettata senza motivo

Provato dopo l'aggiornamento. Hanno aggiunto la possibilità di giocarlo con il touch screen (un tocco per sparare e due dita per ricaricare), ma cosa più importante ho notato dei miglioramenti nel sistema di mira con i joycon, mi sembra nettamente più stabile e risulta decisamente più giocabile. Detto questo vi capiterà comunque spesso di dover riaccentrare la mira e l'esperienza non è sicuramente paragonabile a quella che potevi avere con il controller della wii o cose simili, però ripeto che ora quanto meno è godibile come esperienza

Con la versione switch 1.1.0 (in poi, se ce ne sono) è abbastanza godibile. Meno dei resident evil per wii per intenderci, ma comunque godibile dai

Un vero peccato per le magagne menzionate. Credo che lo prenderò quando costerà molto meno. Dovrebbe essere uno di quei titoli che si svalutano di più nel tempo.
A me piace moltissimo la serie, adesso c'è un piccolo sconto e sono veramente tentato ma temo di rimanere deluso per i controlli:paura:Il problema è che sono su Xbox e sembra che questa versione sia la peggiore, visto che a differenza vostra non ci sono i giroscopi(dai quali non sembrate comunque contenti), su un sito la versione Xbox ha addirttura preso 5 per questo fatto! Volevo chiedervi se qualcuno ci gioca con gli analogici? Immagino sia bruttino giocare a un light gun shooter con le levette:dsax::azz:

Ma su xbox il problema non è solo l'assenza di giroscopi, è proprio il controller tradizionale non adatto anche quando hanno i giroscopi.
In ogni caso i giroscopi per questi giochi sono una pezza, ci si adatta ma non sono un granché.

Ai tempi del Wii questi titoli erano uno sballo.
Senza WiiMote o lasergun non hanno semplicemente motivo di esistere

Ma su Switch non ci sono i controlli per imitare la pistola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro