Switch The Hundred Line - Last Defense Academy

Pubblicità
88 OpenCritic.

Fate schifo, vi esce su Switch e nemmeno ne parlate. Schifo fate.
in tutta onestà c'è stata ZERO copertura mediatica, era veramente improbabile sapere esistesse anche per uno che frequenta i forum e segue il settore, mai visto un gioco bello e di director celebri con così poca copertura.

praticamente ho scoperto oggi dell'esistenza grazie al siparietto di complimenti con quelli di Clair Obscure (praticamente il picco della sua copertura mediatica, e magari potrà dare una spinta alle vendite).

difatti lo sto comprando Digital proprio ora :hype:

va detto però che lo inizierò chissà quando causa Xeno X (lo prendo Digital proprio per poterlo alternare un po' di più)

Non sapevo neanche che fosse uscito non avendo più visto notizie dopo l'annuncio.
L'ho subito comprato per PC ma finché non finisco Clair obscur non lo comincio.

in tutta onestà c'è stata ZERO copertura mediatica, era veramente improbabile sapere esistesse anche per uno che frequenta i forum e segue il settore, mai visto un gioco bello e di director celebri con così poca copertura.

praticamente ho scoperto oggi dell'esistenza grazie al siparietto di complimenti con quelli di Clair Obscure (praticamente il picco della sua copertura mediatica, e magari potrà dare una spinta alle vendite).

difatti lo sto comprando Digital proprio ora :hype:

va detto però che lo inizierò chissà quando causa Xeno X (lo prendo Digital proprio per poterlo alternare un po' di più)
"Zero copertura mediatica" insomma, i social ne sono pieni e le recensioni sono state molto positive con un sacco di esposizione anche su Youtube. Non hanno il budget di Microsoft, Sony o Kepler quindi non vedrai pubblicità in giro ma bastava aprire i social

Io intanto su PC ho finito il gioco...

e dopo i titoli di coda ho iniziato il 2 lol. Kodaka e Uchikoshi sono due pazzi scriteriati, che giocone incredibile

"Zero copertura mediatica" insomma, i social ne sono pieni e le recensioni sono state molto positive con un sacco di esposizione anche su Youtube. Non hanno il budget di Microsoft, Sony o Kepler quindi non vedrai pubblicità in giro ma bastava aprire i social

e dopo i titoli di coda ho iniziato il 2 lol. Kodaka e Uchikoshi sono due pazzi scriteriati, che giocone incredibile
Quanto ti è durato?

Io lo conoscevo questo titolo e ho giocato molti altri titoli Spike Chunsoft, ma credo che ad allontanarmi infine sia stato innanzitutto il gameplay, dove trovo quel tipo di Tactical-Rpg a turni stra-saturato se non per quella nicchia di appassionati che ci vivacchia, e l’Art Style che dopo 4 Danganronpa sinceramente ormai non mi stupisce più e mi sembra rivedere sempre gli stessi template characters che girano e rigirano. Il tutto assemblato a Visual Novel che sicuramente ad oggi non lo eleva più di tanto, quindi o sei Vanillaware che si, fanno dei Tactical-Rpg, ma ci mettono del loro per stravolgerne le meccaniche e deviare su soluzioni originali, vedi vari 13 Sentinels e Unicorn Overlord, oppure viene una roba completamente anonima, almeno per me. Ho visto le recensioni con media molto positiva, mi fa piacere, ma io per ora passo, poi se mi tornerà voglia di quel genere sicuramente ci torno. Questa è la mia.

io apro quotidianamente i social e non l'ho mai visto da nessuna parte :asd:

io apro quotidianamente i social e non l'ho mai visto da nessuna parte :asd:
Io avevo, e ho tutt'ora, il feed di X pieno di gente che parla e sta giocando a The Hundred Line e, prima ancora della release, di giornalisti che ne parlavano entusiasti

Poi in sti giorni si sono messi anche Kodaka e Uchikoshi a spingere per bene e con le gag con Sandfall ciao, ne sta parlando quasi chiunque tra gli appassionati del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro