- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,636
88 OpenCritic.
Fate schifo, vi esce su Switch e nemmeno ne parlate. Schifo fate.
Ma esce retail qui?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
88 OpenCritic.
No, in Europa no.Ma esce retail qui?
No, in Europa no.
America yes.
Si vede che non hanno proprio soldi e son messi male male male.
Retail anche GiapponeNo, in Europa no.
America yes.
Si vede che non hanno proprio soldi e son messi male male male.
Già, noi gli unici stronzi.Retail anche Giappone
Import e viaGià, noi gli unici stronzi.
Sì ok bravi ma prendetelo o vi ammazzo.Import e via
Non sono della partita stavolta. Lascio l'onore agli altri.Sì ok bravi ma prendetelo o vi ammazzo.
in tutta onestà c'è stata ZERO copertura mediatica, era veramente improbabile sapere esistesse anche per uno che frequenta i forum e segue il settore, mai visto un gioco bello e di director celebri con così poca copertura.88 OpenCritic.
"Zero copertura mediatica" insomma, i social ne sono pieni e le recensioni sono state molto positive con un sacco di esposizione anche su Youtube. Non hanno il budget di Microsoft, Sony o Kepler quindi non vedrai pubblicità in giro ma bastava aprire i socialin tutta onestà c'è stata ZERO copertura mediatica, era veramente improbabile sapere esistesse anche per uno che frequenta i forum e segue il settore, mai visto un gioco bello e di director celebri con così poca copertura.
praticamente ho scoperto oggi dell'esistenza grazie al siparietto di complimenti con quelli di Clair Obscure (praticamente il picco della sua copertura mediatica, e magari potrà dare una spinta alle vendite).
difatti lo sto comprando Digital proprio ora
va detto però che lo inizierò chissà quando causa Xeno X (lo prendo Digital proprio per poterlo alternare un po' di più)
Quanto ti è durato?"Zero copertura mediatica" insomma, i social ne sono pieni e le recensioni sono state molto positive con un sacco di esposizione anche su Youtube. Non hanno il budget di Microsoft, Sony o Kepler quindi non vedrai pubblicità in giro ma bastava aprire i social
Io intanto su PC ho finito il gioco...
e dopo i titoli di coda ho iniziato il 2 lol. Kodaka e Uchikoshi sono due pazzi scriteriati, che giocone incredibile
Quanto ti è durato?
io apro quotidianamente i social e non l'ho mai visto da nessuna parte"Zero copertura mediatica" insomma, i social ne sono pieni e le recensioni sono state molto positive con un sacco di esposizione anche su Youtube. Non hanno il budget di Microsoft, Sony o Kepler quindi non vedrai pubblicità in giro ma bastava aprire i social
Io intanto su PC ho finito il gioco...
e dopo i titoli di coda ho iniziato il 2 lol. Kodaka e Uchikoshi sono due pazzi scriteriati, che giocone incredibile
Io avevo, e ho tutt'ora, il feed di X pieno di gente che parla e sta giocando a The Hundred Line e, prima ancora della release, di giornalisti che ne parlavano entusiastiio apro quotidianamente i social e non l'ho mai visto da nessuna parte![]()