Switch The Hundred Line - Last Defense Academy

Pubblicità
Io avevo, e ho tutt'ora, il feed di X pieno di gente che parla e sta giocando a The Hundred Line e, prima ancora della release, di giornalisti che ne parlavano entusiasti

Poi in sti giorni si sono messi anche Kodaka e Uchikoshi a spingere per bene e con le gag con Sandfall ciao, ne sta parlando quasi chiunque tra gli appassionati del genere
non uso X :asd:

su ig non ne parla nessuno, e nemmeno su sto forum ahimè

Se ti consola anche io mi ero completamente perso l'esistenza di questo titolo :morris2:

Lo recupero assolutamente una volta finito 33

ho provato la demo e sembra proprio carino....peccato non c'è fisico e pagarlo 60 euro sullo store nn se ne parla
Post automatically merged:

e pure distribuito coi piedi, nemmeno import si trova....sta sui 100 euro su ebay lol

s'attaccano

ma sbaglio o è stra difficile? :asd: il primo scontro l'ho rifatto 3 volte lol....se queste sono le premesse boh

ma sbaglio o è stra difficile? :asd: il primo scontro l'ho rifatto 3 volte lol....se queste sono le premesse boh
Il primo scontro ti mette i nemici in posizioni facili da fare fuori con i personaggi che gli stanno di fronte.

sono andato avanti con la demo....dai troppo figo, ho ceduto e l'ho comprato....ma vaff 60 euro, un botto

basta nn si compra più na mazza fino a settembre lol

vabbè alla fine è bellissimo...ormai gioco solo a questo nonostante con tutti quegli sconti ho comprato a bizzeffe....ogni tanto intervallo con street of rage 4, che sullo schermo di switch 2 è figo parecchio

cmq mi piace il 90% delle scelte che hanno fatto...avrei solo evitato le sagome di cartone nella parte visual novel, avrei messo i modelli 3d

per il resto sembra un gioco fatto per me ahahha....zero esplorazione inutile....vero tanti dialoghi ma per adesso niente di opprimente e pesante

il gameplay strategico è figo, non è robetta messa li tanto per (coff coff 13 sentinels)

Niente, sono andato avanti e continua ad essere stupendo...per ora voto 9 a mani basse, se si mantiene tutto così è assurdo

Una perla rara sto gioco

arrivato a 20 ore...il gioco inizia a dare segni di cedimento purtroppo

la struttura a "giornate" con tutte le parti visual novel che si ripetono in loop, dopo un po' diventa ripetitiva e noiosa da far paura

peccato perchè tutto il resto è figo, storia inclusa....ma è diluita pesantemente da questa "routine" alla persona che però qui non funziona per nulla

complice l'ambiente risicato e il fatto che i dialoghi sono praticamente tutti a schermate fisse con le scritte....dopo un po' stuccano

anche il tipo
che la mattina e la sera dice sempre la stessa frase stupida...la 70esima volta che l'hai sentita ti spacca i marroni

spero di riuscire a finirlo senza doverlo mollare perchè mi ha stufato

vabbè sono riuscito ad andare avanti e non ho parole? ma cosa caxxo è sto gioco???????? fuori di testa

non dico capolavoro perchè purtroppo ha quella fase di stanca in mezzo che ti tritura le palle...però ha una storia mostruosa

e se lo sono cagati in 4 :asd: praticamente l'ho giocato solo io

poi si capisce perchè non escono le esclusive su console nintendo....si parla solo di giochi nintendo

ma la storia di sto gioco secondo me fa il culo pure agli xenoblade

dei folli gli autori, complimenti

vabbè sono riuscito ad andare avanti e non ho parole? ma cosa caxxo è sto gioco???????? fuori di testa

non dico capolavoro perchè purtroppo ha quella fase di stanca in mezzo che ti tritura le palle...però ha una storia mostruosa

e se lo sono cagati in 4 :asd: praticamente l'ho giocato solo io

poi si capisce perchè non escono le esclusive su console nintendo....si parla solo di giochi nintendo

ma la storia di sto gioco secondo me fa il culo pure agli xenoblade

dei folli gli autori, complimenti
questo è stato oscurato troppo da alcune cose:

1) essere uscito a fine ciclo Switch 1 quando tutta l'attenzione era già sulla nuova console
2) essere uscito a cavallo di due jrpg di cui si è parlato molto di più (Xeno X e Clair Obscure, ma in mezzo ci possiamo mettere in generale tante, troppe uscite di peso, come Dark Ages, Oblivion Remastered, ecc)
3) LA FOTTUTA STAMPA. compito della stampa dovrebbe essere INFORMARE, EDUCARE, FAR SCOPRIRE ANCHE LE PERLE NASCOSTE, ma di sto gioco NON NE HA PARLATO NESSUNO

poi sì, non fosse uscito esclusiva qualche copia in più probabilmente la faceva (?) ma o problemi principali per me sono stati altri.

comunque grazie per i pareri silver, ce l'ho in wishlist dalla sua uscita :ivan:

durata più o meno?

questo è stato oscurato troppo da alcune cose:

1) essere uscito a fine ciclo Switch 1 quando tutta l'attenzione era già sulla nuova console
2) essere uscito a cavallo di due jrpg di cui si è parlato molto di più (Xeno X e Clair Obscure, ma in mezzo ci possiamo mettere in generale tante, troppe uscite di peso, come Dark Ages, Oblivion Remastered, ecc)
3) LA FOTTUTA STAMPA. compito della stampa dovrebbe essere INFORMARE, EDUCARE, FAR SCOPRIRE ANCHE LE PERLE NASCOSTE, ma di sto gioco NON NE HA PARLATO NESSUNO

poi sì, non fosse uscito esclusiva qualche copia in più probabilmente la faceva (?) ma o problemi principali per me sono stati altri.

comunque grazie per i pareri silver, ce l'ho in wishlist dalla sua uscita :ivan:

durata più o meno?
visto come si è messo non ne ho la più pallida idea ahahha

cmq si nn ne ha parlato NESSUNO anche il frankie lair che si vanta di essere "il signore degli jrpg" non ha giocato sta perla

vabbè che conoscendolo avrebbe detto che fa cagare ahah

per me fa il culo a tutti i fire emblem usciti negli ultimi 20 anni a mani basse proprio

imparassero come cavolo si fanno dei personaggi e una storia con i contro coglioni quelli di is...che stanno rincoglioniti ed a riscaldare la sedia da troppo
Post automatically merged:

cmq pure qui dentro se lo sono cagato in 2

e ok switch 1 ma è giocabilissimo pure sulla 2 eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro