U
Utente cancellato 124845
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Negli USA dovrebbe fare 3 settimane nelle saleCerto che 'sta distribuzione limitata sia nel dove che nel quando (cinema e giorni selezionati) è proprio una minchiata. Pure negli USA è così.
Ma l'ha imposto Netflix?
Non sapevo delle 3 settimane.Negli USA dovrebbe fare 3 settimane nelle saleMentre quello di Baumbach addirittura 4 settimane piene prima di arrivare sulla piattaforma.
In Italia, purtroppo, le proiezioni speciali le gestiscono così. Pensa anche agli anime, tipo l'ultimo film di Shinkai Makoto, o alle varie riedizioni.
Allora sì, è possibile che sia in poche sale però con una programmazione standard diciamo. Pure io leggo il meno possibile (zero totale sul film, qualcosa in più su quello che lo circonda). Adesso recupero un articolo sulla strategia di distribuzione per i filmoni autunnali (che poi andranno come contender agli Oscar).Non sapevo delle 3 settimane.
Comunque quando hanno annunciato l'uscita anche nelle sale oltre che Netflix ho letto che pure negli USA sarebbe uscito soltanto in cinema selezionati. Magari hanno apportato delle modifiche ai piani recentemente, non saprei... è da un pò che evito di leggere notizie riguardo il film per non incappare in spoiler.
Stessa sensazione. Urge una seconda e terza visione.Tornato poco fa. Personalmente ritengo sia un film difficile da giudicare: a fine visione ho sentito di aver visto qualcosa più grande di me.
Eh, seconda e terza visione di un film di 3 ore e mezza... :sad2:Guardato in lingua originale. Che dire, siamo di fronte ad IL film del 2019. Sono senza parole.
Assolutamente da riguardare almeno un paio di volte appena esce in streaming per poterne parlare con piena cognizione di causa. E' uno di quei film per i quali una sola visione non basta.
The Irishman e Joker in uno solo anno... Forse c'è ancora speranza per il cinema occidentale.
Stessa sensazione. Urge una seconda e terza visione.
Sicuramente non è un film adattissimo alle visioni multiple sotto il punto di vista della durata.Eh, seconda e terza visione di un film di 3 ore e mezza... :sad2: