UFFICIALE PC The King of Fighters XIII

Pubblicità
Bon dai, nemmeno 30 euri, mi sembra onesto.
Intanto, mi son iscritto alle Liste per la Closed Beta

EDIT: ualcuno aggiunga i requisiti minimi al primo post, che son più o meno quelli di HL2, ossia mezzo tostapane.
Dove ci si iscrive alla beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sopra. Forse è l'occasione buona per riuscire a fare qualche partita online decente. Su 360 ho beccato solo due tizi con connessione rossa poi l'ho droppato.

Mi è arrivata la key per il beta test! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif In download!
...maledetto, a me niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi è arrivata la key per il beta test! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif In download!
Corro a controllare la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' arrivata anche a me, hantrax, posso aggiungerti?
Aggiungimi pure, ma se riuscissi a farlo partire senza che crashi mi farebbe pure piacere :patpat:

EDIT: Runnato in modalità compatibilità XP ed ora funge normalmente anche togliendo la compatibilità.... boh....

Cmq ci siamo:

222940_2013-08-20_000nhuhy.png

:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
aggiunto, a me non crasha, però lagga non poco, forse tra italiani va meglio

VI ODIOOOOOOOOO

Ormai mi son arreso, toccherà aspettare l'uscita. Magari intanto mi "re-impratichisco" un po' (almeno con tutte le tecniche base er quanto concerne movimenti, timing generale, ecc...) con KoF '98. Oppure mi butto sul "mashing" (vi invito a notare le virgolette eh) pesante di GG X #R, visto che l'ho preso da GoG secoli fa.

EDIT: ma piuttosto, parliamo di cose serie: E' ottimizzato come porting? Netcode (dato che non usa GGPO non saprei cosa aspettarmi)? Input Lag? Compatibilità con pad/stick?

Ultima modifica:
ma quindi nessuno ha la beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dai che con gli stranieri laggo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Postate qualche screen voi che avete la beta :rigoreee: Fateci sapere com'è!:l4gann:

ma quindi nessuno ha la beta?dai che con gli stranieri laggo troppo
Se dipendesse da me ce l'avrei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sembra male, molti dicono che il netcode sia superiore a console, han già fatto 2 aggiornamenti (piccoli, 2 mb l'uno), io ci gioco con un arcadestick compatibile per ps3/360/pc e non ho nessun fastidio, dovrebbero aumentare il numero di beta tester (altri 50) però da quello che ho capito saranno distribuite nelle aree in cui ne sono arrivate poche, cioè sud america e asia, se avete altro da chiedere son qua :-)

ah juicebox ha la beta, potete seguirlo su twitchtv

Non sembra male, molti dicono che il netcode sia superiore a console, han già fatto 2 aggiornamenti (piccoli, 2 mb l'uno), io ci gioco con un arcadestick compatibile per ps3/360/pc e non ho nessun fastidio, dovrebbero aumentare il numero di beta tester (altri 50) però da quello che ho capito saranno distribuite nelle aree in cui ne sono arrivate poche, cioè sud america e asia, se avete altro da chiedere son qua :-)
ah juicebox ha la beta, potete seguirlo su twitchtv
Altrove ho letto che il netcode è si migliorato, ma non è che sia particolarmente perfetto. Persino tra giocatori italiani hanno avuto qualche problemino di lag e altro. Spero solo che risolvano entro l'uscita stabilizzandolo ancora un po'.

Altrove ho letto che il netcode è si migliorato, ma non è che sia particolarmente perfetto. Persino tra giocatori italiani hanno avuto qualche problemino di lag e altro. Spero solo che risolvano entro l'uscita stabilizzandolo ancora un po'.
La speranza è che continuino a migliorarlo, se lo aggiornano con questa frequenza per il 13 settembre sarà uber fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro