UFFICIALE PC The King of Fighters XIII

Pubblicità
Tanto lo piglio cmq D1.Devo fixare la scheda di rete -.-
Ma lo piglio pure io al D1, vorrei solo che se mi capita di giocare con i Mangia Hamburger o per restare più vicini con i Mangia Lumache non laggasse da schifo. per dire, con SSFIV, che usa GFWL, riesco a giocare in maniera ottimale anche con Koreani e Cinesi. Spero solo che il passaggio dell'Ultrone a Steam non faccia danni su questo fronte.

Ma gli sculati che hanno accesso alla beta son spariti? Leggevo di miglioramenti a manetta sul netcode di giorno in giorno (o quasi), e volevo conferme.

Hanno esteso la beta a chi ha preordinato
Ottimo, l'ho comprato anche io... se volete aggiungetemi che ci facciamo qualche partita... ho un po di difficoltà a trovare persone online...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per chi è in beta come è online?
Io stavo giocando oggi... ho avuto un po di difficoltà a trovare avversari e soprattutto a trovarne con una connessione accettabile... 3 o 4 partite sono andate bene:sisi:

Che differenza c'è tra la Versione per Console e la Steam Edition?
Non ne ho idea:morristend:

Corro a comprarmi una Steam Card.
Se ti va aggiungimi per giocare, io l'ho comprato ieri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le info.. io l'ho giocato parecchio su console, però ha un online che dire terribile è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono molto combattuto sull'acquisto, è uno dei miglior picchiaduro in giro però ho già skullgirls che usa il ggpo per l'online e funziona da ***..

penso di aspettare la release per farmi un idea

BTW, quanto pesa il giochillo? Perché devo organizzarmi per capire se posso "uccidermi" e scaricarlo via chiavetta (ho 20 GB di traffico mensili), o scroccare una adsl da qualche conoscente.

esiste una demo? Non so se il mio pc lo riesce a reggere in maniera decente D:

esiste una demo? Non so se il mio pc lo riesce a reggere in maniera decente D:
KOF è tutto tranne che esoso in richieste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti basta guardare i requisiti.

KOF è tutto tranne che esoso in richieste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti basta guardare i requisiti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai dire mai, meglio essere sicuri xD

Preso a 3 key durante i saldi.

Mi sto divertendo moltissimo.Lo trovo molto più godibile SF4 sotto tutti i punti di vista,dal chara design fino allo stile di combattimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recuperato anch'io in questi saldi, addatemi pure per qualche match. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma si trova ancora da qualche parte a 3 keys? perche mi è proprio sfuggito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno di voi ha provato Motionjoy ? Volevo sapere se, con il pad PS3, c'è input lag.
Se posso, evita motionjoy come la peste, è alla stregua di un malware, a me, e molta altra gente guardando i forum, ha causato infiniti problemi (sopratutto quando tenti di toglierlo)....usa XInput Wrapper che è mille volte meglio e non ti crea casini (e mi pare sia anche compatibile col ds4 tra l'altro)

ma si trova ancora da qualche parte a 3 keys? perche mi è proprio sfuggito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se posso, evita motionjoy come la peste, è alla stregua di un malware, a me, e molta altra gente guardando i forum, ha causato infiniti problemi (sopratutto quando tenti di toglierlo)....usa XInput Wrapper che è mille volte meglio e non ti crea casini (e mi pare sia anche compatibile col ds4 tra l'altro)
Qualche trader lo trovi,magari però a 4-5 key,visto che è tornato a prezzo pieno.

Qualche trader lo trovi,magari però a 4-5 key,visto che è tornato a prezzo pieno.
A 4-5 lo avevo visto ma a sto punto riaspetto di trovarlo a 3 (magari ho **** e lo mettono come offerta del giorno prima o poi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, steam mi ha trasformato in un taccagno :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro