PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ps4 console dei picchiaduro

C'è bisogno di altro materiale per inquadrarlo un attimo...il punto è che non so se ho veramente voglia di vedere altro :sad2:

Disgustoso.

E' finito tutto.

capisco che è traumatico vedere il cambiamento stilistico rispetto al XIII, ma almeno aspettiamo qualcosina di più prima di sbilanciarci troppo. fermo restando che il poco mostrato è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fine di un mito, da quei secondi si capisce benissimo che gioco sarà

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

capisco che è traumatico vedere il cambiamento stilistico rispetto al XIII, ma almeno aspettiamo qualcosina di più prima di sbilanciarci troppo. fermo restando che il poco mostrato è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti sul FIGHTCADE a farsi picchiare dai Brasiliani.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ivan:, godo :hype:

Però quella grafica non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di sicuro ottima notizia sul fronte di "nuovo capitolo", ma va bene che è un teaser e sono stati mostrati quanto? Cinque secondi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sono stati cinque secondi a dir poco traumatici :rickds::rickds::rickds:

Come ha detto Doc, aspettiamo di vedere qualcosa di più ciccioso! Io per ora tengo stretta stretta la mia bella copia Deluxe Edition del XIII :rickds:

Madre di ***!

Da fan della serie, vedere quei 5 secondi di gameplay(???? E' gameplay???) mi sono cadute le braccia(per non dire altro!).

Non voglio sparare subito a raffica, aspetterò altro per giudicare ma per il momento era meglio che lo annunciavano solo con la scritta senza far vedere nulla!!!

Perplesso e' dir poco!

Non capisco perchè andare a fare un altro capitolo in 3D, dopo quella roba orrida che era già uscita.

Boh, magari hanno visto Capcom che è riuscita nell'intento, e ora sono sempre più convinti di riuscirci anche loro, non so.

Tra l'altro dopo i già fighi in 2D che avevano fatto uscire ultimamente, cioè.. valli a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi non si vociferava essere un 3D(modelli poligonali dei chars) in un ambiente 2D???(simil street fighter insomma)!!

A prima vista , mi sembra un full 3D (spendiamo di no!)

Boh.....

Vedremo!

Credo che prima di tanti mesi, non avremo info se per il momento le cose sono ancora in questo stato puramente embrionale!

Bruttissimo, tutto.

La mano che esce a quel modo dalla manica nell'ultimo screen, roba che non vedevo da ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro