PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma poi non si vociferava essere un 3D(modelli poligonali dei chars) in un ambiente 2D???(simil street fighter insomma)!!A prima vista , mi sembra un full 3D (spendiamo di no!)

Boh.....

Vedremo!

Credo che prima di tanti mesi, non avremo info se per il momento le cose sono ancora in questo stato puramente embrionale!
Mamma mia sembra orrendo.

Brutale street fighter è completamente in 3d a livello grafico. O forse intendi gameplay 2d con grafica 3d?

e dopo quel capolavoro di grafica 2d giocabilità e anmazioni di KOF13 ecco che arriva il 14 a rovinare tutto quello che di buono aveva fatto il capitolo precedente:bah!::bah!::bah!:

Mi sembra evidente che sia un chiaro tentativo di cavalcare l'onda lunga del 2.5D, magari sperano di vendere di più in questo modo :morris82:

Fatto sta che per ora lo stanno pigliando per il **** un po' tutti, non proprio un buon inizio quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi non si vociferava essere un 3D(modelli poligonali dei chars) in un ambiente 2D???(simil street fighter insomma)!!A prima vista , mi sembra un full 3D (spendiamo di no!)

Boh.....

Vedremo!

Credo che prima di tanti mesi, non avremo info se per il momento le cose sono ancora in questo stato puramente embrionale!
Nah, pare il classico 2.5D tipo SF4.

il mio picchia picchia preferito:tragic:

ma sta roba qua spero la cancellino da qui a poco, restiamo col 13 che è uno dei picchiaduro più belli esistenti e buona pace a tutti,

cioè davvero nn si può vedere, se esce ammazzano il brand col capitolo più brutto mai uscito almeno col 13 resta morto ma con onore:tragic:

Casomai fosse sfuggito a qualcuno:
Si spiegherebbe questo cambio di direzione/calo di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, SNK già era stata cinesizzata. Ma arrivare ad avvallare lo stile dei loro fumetti non mi pare vero.

k_m_kof_zillion_vol3_eng.kofz_0312.jpg

A me il Maximum Impact 2 era anche piaciucchiato, ma questo non promette nulla di buono.

Aspetto video gameplay più decenti in ogni caso, prima di sparare sentenze, magari le critiche (al momento il video ha più dislike che like) serviranno a qualcosa.

È qualcosa di vergognoso oltre ogni dire... non ho parole.

La trafila dei nomi dei vecchi capitoli verso l'ultima incarnazione s'è trasformata da una figata alla parodia di sé stessa.

Non so se ridere o piangere.

Per chi fosse perplesso, ricordate cosa è successo il mese scorso a SNK Playmore:http://shoryuken.com/2015/08/06/snk-playmore-acquired-by-chinese-investors/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mo non diamo la colpa ai cinesi: era da qualcosa come 2 anni cje assumevano gente con competenze in 3D per il prossimo KoF, senza contare che (malgrado lo possa sembrare... maledetti che non sono altro :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il trailer "in game" di un picchiaduro che esce l'anno prossimo non è una roba che si improvvisa in un pomeriggio.

Qua stiamo parlando, in gergo tecnico, di lavoro fatto coi piedi.

L'unica cosa minimamente logica che mi viene da pensare è che stiano tirando fuori un altro gioco-demo come il XII per non buttare via i modelli di mxrda con cui si stanno allenando nel passaggio al 3D... ma che tristezza.

Sito ufficiale:http://www.snkplaymore.co.jp/us/games/kof-xiv/

Letto l'annuncio ero in estasi,guardo il trailer e cerco di dimenticare...mettete almeno un avviso nel titolo,del tipo 'non adatto ai deboli di stomaco'.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Casomai fosse sfuggito a qualcuno:

Si spiegherebbe questo cambio di direzione/calo di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' di rispetto per i trapassati,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Se non ricordo male, le vendite di KOF13 furono bassine, nonostante l'ottima qualità del gioco.

Forse sperano di beccarsi più money col cambio di stile. Mossa un po rischiosa però visto che rischiano che anche quella nicchia che glielo compra sempre stavolta desista :morris82:

Inoltre nonostante sia presto per giudicare il gioco, è indubbio IMHO che questo trailer presentato al TGS è indegno e basta.

- - - Aggiornato - - -

Merd4 volante everywhere sulla pagina di SNK :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Devono morire!

Ma cos'è sta mer##?!

Perché perché?

Poi proprio adesso quando il picchia 2d sta vivendo una seconda giovinezza?

Che tristezza..

- - - Aggiornato - - -

Riesce ad essere anche peggio di alcuni titoli bandai dove tutto si fa con uno o due tasti

Mamma mia sembra orrendo.Brutale street fighter è completamente in 3d a livello grafico. O forse intendi gameplay 2d con grafica 3d?
Si intendevo quello!

Ad ogni modo sono molto molto insoddisfatto!!!

La mia saga preferita, per adesso, ha preso una bruttissima batosta con questo capitolo!

Il xiii l'ho consumato su entrambe le console e su steam!

Mah....vedremo con il 2nd e 3rd trailer :bah!:

Il trailer fa pena, ho adorato tutti i KoF ma questo a prima vista e' inguardabile..

Se non ricordo male, le vendite di KOF13 furono bassine, nonostante l'ottima qualità del gioco.
Forse sperano di beccarsi più money col cambio di stile. Mossa un po rischiosa però visto che rischiano che anche quella nicchia che glielo compra sempre stavolta desista :morris82:

Inoltre nonostante sia presto per giudicare il gioco, è indubbio IMHO che questo trailer presentato al TGS è indegno e basta.

- - - Aggiornato - - -

Merd4 volante everywhere sulla pagina di SNK :rickds:
qualcuno gli ha linkato un'immagine di GGXRD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro