PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Graficamente è veramente ma veramente brutto.
Già...

E magari sarà anche bello da giocare ma proprio non si guarda...

Si, il gameplay sarà solido come sempre magari, ma graficamente è proprio triste. A parte che sembra roba della scorsa gen (ma considerando che sono ancora agli inizi può sempre migliorare un po'), ma è proprio anonimissimo come stile, puzza proprio di "povertà", concedetemi il termine.

Non so se speravano di attirare più giocatori passando a modelli in 3d, ma è sicuro che per ora stiano sicuramente ottenendo l'effetto opposto.

Già rispetto al primo trailer, siamo saliti di un gradino.

Il gameplay sembra veloce (tipico di un KOF) e non mi sembra malaccio nel complesso.

Certo, rispetto al xiii, sembra una involuzione; ma diamogli il tempo di maturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

*** che schifo e quanto mi piange il cuore:tragic::tragic::tragic: dopo XIII che reputo il miglior picchia picchia 2d insieme a SF3 e gorou, mi fanno st'obrobrio, quanto mi fanno incazzare ste cose:bah!:

Video comparativo KOF xiii vs KOF xiv

Già rispetto al primo trailer, siamo saliti di un gradino.Il gameplay sembra veloce (tipico di un KOF) e non mi sembra malaccio nel complesso.

Certo, rispetto al xiii, sembra una involuzione; ma diamogli il tempo di maturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
con tutto il rispetto no.

Sono ingiustificabili il gioco è impresentabile nel 2015

Le scuse stanno a zero.

Sono ANNI che i fan chiedono di riprendere in mano i vecchi brand ma tolto KOF tutto tace.

Nessun titolo AAA nessuna vera innovazione, saltano fuori con un titolo che sfigura anche su PS3 e pensano davvero di vendere?

La gente sul loro canale twitter li sta letteralmente prendendo per il **** e OVVIAMENTE da bravi giappo non tornano indietro manco a pagare!

A volte resto stupito da come NR sia stata l'unica SH che ha ascoltato i fan. Risultato? Mortal Kombat X vende 5 milioni di copie e SNK fa la fame.

Continuate così complimentoni

latest

Dopo questo giorno il BUIO

Ultima modifica da un moderatore:
Non ditelo a me....

Che ho amato e stragiocato, ogni KOF....

Prima di questo xiv!

Seconde me, dovevano partire dal xi come base( con il tag system che diverte parecchio) ed evolvere quella base.

Invece.....

Ultima modifica da un moderatore:
Enorme rumor, ovviamente da prendere con tantissime pinze: 44 giocabili. Però se questo fosse davvero il roster definitivo, andrebbe a bilanciare l'oggettiva bassa qualità estetica del titolo con la quantità dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://segmentnext.com/2015/11/19/king-of-fighters-xiv-roster-leaked-kyo-iori-terry-return/
Personalmente, niente può bilanciare la povertà grafica vista fino a qui (ma è un gioco per PS2?)...

ma già anche il XIII sfigurava graficamente...ormai sono alla frutta.

Personalmente, niente può bilanciare la povertà grafica vista fino a qui (ma è un gioco per PS2?)...
Quoto. Grafica non solo brutta ma senza anima, senza stile. E' un 3d pacchianissimo e basta.

Enorme rumor, ovviamente da prendere con tantissime pinze: 44 giocabili. Però se questo fosse davvero il roster definitivo, andrebbe a bilanciare l'oggettiva bassa qualità estetica del titolo con la quantità dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://segmentnext.com/2015/11/19/king-of-fighters-xiv-roster-leaked-kyo-iori-terry-return/

Ma scherzi vero?

Non compensa NULLA

Non stiamo mica parlando di uno dei classici giochi Bandai monotasto + gameplay osceno.

Mi chiedo come possano seriamente sperare di vendere un numero soddisfacente di copie.

Ci sono rivali del calibro di SFV / MKX / GGxrd!!!!

Ma ci rendiamo conto?

Non c'è neanche partita.

Dovrebbero solo SMETTERE DI PRODURRE GIOCHI OSCENI

Fossi in loro per evitare fregature a se stessi eviterei di andare retail e di farlo uscire solo dd a massimo 20 euro.

Fossi in loro per evitare fregature a se stessi eviterei di andare retail e di farlo uscire solo dd a massimo 20 euro.
Io eviterei proprio di farlo uscire!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro