PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia il nuovo personaggio è TUTTO quello che mi fa schifo...

Speriamo mostrino presto modalita di gioco e spero che il netcode sia all'altezza del gioco stesso.

Mamma mia il nuovo personaggio è TUTTO quello che mi fa schifo...Speriamo mostrino presto modalita di gioco e spero che il netcode sia all'altezza del gioco stesso.
concordo, praticamente graficamente e un minestrone, che poi una bella maga volendo c'era gia

latest

A quanto pare Sylvie è del NESTS, un motivo in più per menarla con K' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;I3QhWr2Qz5c]

che cesso,no davvero.:rickds:

Il ritorn di Vice mi fa capire che la storia l'hanno proprio gettata al vento,peccato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Attendo una conferma per Vanessa.:morristend:

Mature e Vice sono nel roster perché probabilmente è collegato ai poteri del boss finale (traduzione: non sanno chi mettere insieme a Iori e quindi mettono sempre loro).

Vanessa non ci sarà, ormai il leak è praticamente confermato, vista la presenza di Sylvie (che era presente nel leak)

So che in questo forum , quasi nessuno si ca*a manco di striscio il titolo (che io trovo MOLTO valido dal lato gameplay); molto meno da lato stilistico

Ad ogni modo qui si vedono molte(se non tutte) le meccaniche di gioco.

Resta un KoF , con il suo gameplay veloce e tecnico(molto simile al XIII, in questo capitolo) ma un filino meno orientato alle combo/juggle.

Se prima c'era ancora qualche dubbio, adesso non ce ne sono più, né riguardo il leak, né riguardo l'immagine, che si rivelano entrambi veri. Io sarei curioso di vedere il ninja brasiliano (anche se è strano che un ninja sia brasiliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ma non vi siete stancati a parlare solo della grafica?
No.

E semplicemente perché al 99% a livello di gameplay sarà su ottimi livelli anche se magari senza innovazioni di rilievo.

Il gap che doveva essere superato era quello grafico.

E allo stato attuale il XIII è anni luce avanti

Sugli sfondi ti do ragione, sugli sprite non del tutto, ho ancora in mente alcuni personaggi sproporzionati rispetto agli sprite vecchi, che quando li vidi dissi "No, sono fake, non possono averli fatti davvero così"

Beh considerato che il XIII è playmore possiamo parlare di mezzo miracolo..

Quello che fa rabbia è che nonostante i brand stellari che hanno in mano siamo tutti qui a sperare che kof 14 sia per lo meno decente ed è semplicemente assurdo.

I volti non si possono vedere.

Con concorrenti come Sf, gg e mk sarà dura farsi notare

Sylvie è tipo la Elphelt dei poveri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono per Athena che è uno dei pg che nel XIII mi è piaciuto di più.

Invece di Nelson comunque potevano mettere Vanessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beh considerato che il XIII è playmore possiamo parlare di mezzo miracolo..Quello che fa rabbia è che nonostante i brand stellari che hanno in mano siamo tutti qui a sperare che kof 14 sia per lo meno decente ed è semplicemente assurdo.

I volti non si possono vedere.

Con concorrenti come Sf, gg e mk sarà dura farsi notare
Se avesse avuto uno celshading alla GG, con fondali dinamici e vivi come KofXIII, questo XIV avrebbe spaccato qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avesse avuto uno celshading alla GG, con fondali dinamici e vivi come KofXIII, questo XIV avrebbe spaccato qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è più unico che raro, il top del top innarrivabile per ora, chiedi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro