Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,641
Bellissima, ci sono possibilità di vederla dalle nostre parti?Premium Edition americana:
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima, ci sono possibilità di vederla dalle nostre parti?Premium Edition americana:
![]()
Stai chiedendo la luna.mi sto pian piano hypando come un matto per sto gioco. spero che nel mentre annuncino una versione pc. fatta bene ovviamente e con netcode come *** comanda, se no tanto vale giocarsi i vecchi su fightcade
io ci spero sempre un pò, ma se vogliamo essere realisti sarà sicuramente come dici te. sempre che poi pensino di farla una versione pc. vedo come sarà l'hype a fine agosto, perchè il plus lo odio veramente tanto e non voglio abbonarmi neanche sotto torturaStai chiedendo la luna.Già che hanno fatto la sola versione ps4 e' indice che il budget è limitato.
Credo che penseranno ad una versione PC solo se riusciranno ad avere un ricavato adeguato dalla vendita della versione ps4.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifnon c'è sarcasmo. :euler19:
Conviene aspettare che carichino la versione DD sul ps store.A livello di gameplay mi piace, non si discosta molto dai vecchi capitoli e per me è un bene!L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i 70€ della versione day one. Manco fosse la LE
https://www.amazon.it/King-Fighters-XIV-Day-One-PlayStation/dp/B01FXDS7EY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1465023261&sr=8-1&keywords=king+of+fighters+xiv
Se sono fortunato vado di console planet e speriamo in un prezzo "umano"
C'è uno steelbook allegato, il gioco costerebbe intorno i 65 euro cioè il prezzo base della maggiorparte dei titoli.A livello di gameplay mi piace, non si discosta molto dai vecchi capitoli e per me è un bene!L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i 70€ della versione day one. Manco fosse la LE
https://www.amazon.it/King-Fighters-XIV-Day-One-PlayStation/dp/B01FXDS7EY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1465023261&sr=8-1&keywords=king+of+fighters+xiv
Se sono fortunato vado di console planet e speriamo in un prezzo "umano"
Si ma siamo ben lontani dalla qualità media dei concorrenti.C'è uno steelbook allegato, il gioco costerebbe intorno i 65 euro cioè il prezzo base della maggiorparte dei titoli.
Se parli di SFV capisco ma non cambio idea.Hanno venduto a 70 un gioco con 2 personaggi in croce e gli altri che li troverai nei fustini dixan...
Ah se dovessi farli io i prezzi, pochi titoli supererebbero i 40 euro. Ma non funziona propriamente in base al budget del prodotto, altrimenti GTAV facendo il ragionamento opposto avrebbe meritato di costare 150 euro al D1, e l'avrebbero comunque preso tutti.Si ma siamo ben lontani dalla qualità media dei concorrenti. Non posso credere che kof abbia lo stesso budget di mk giusto per fare un esempio a caso e non trovo giusto doverlo pagare 70€
Fosse stata la le americana ok ma per il gioco base Ihmo è troppo.
Aspetto e spero in un drop price.
Grafica a parte non c'è nessuna garanzia che il gioco abbia un netcode di buon livello Ergo aspetto di capire come saranno le prime recensioni