PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo story mode...allora è inferiore al gioco precedente...che se non sbaglio aveva pure le scelte .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

-Dopo l'uscita di The King of Fighters XIV Oda sarà già al lavoro sul prossimo titolo SNK;
Magari riprendere qualche altra storica ip e farci un seguito, Fatal Fury e Samurai Shodown in primis.

-Per i giocatori classici le Rush Combo non danno benefici ed è meglio investire le risorse in combo più avanzate;
Alla fine l'importante è questo.

Magari riprendere qualche altra storica ip e farci un seguito, Fatal Fury e Samurai Shodown in primis.

Alla fine l'importante è questo.
Garou, cioè Fatal Fury, è stato quasi mezzo confermato in un QA.

Dipende dal supporto a KOF. (ovviamente non solo da questo, ma se viene supportato è meglio...)

- - - Aggiornato - - -

13923466_318424948499832_4482889431183169700_o.jpg

E niente, alla fine la voglia è troppa... prenotato oggi, d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravi ragazzi.... Spero proprio che con la vendita in Cina, la snk sfondi di vendite e cominci a dedicarsi ad un nuovo kof magari in stile guilty gear *_*

Lo story mode...allora è inferiore al gioco precedente...che se non sbaglio aveva pure le scelte .
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Bah ora nn é che kof 13 avesse tutto popo di story mode alla fine c'era qualche filmato anime condiviso, altri che si sbloccavano con team particolari ma:nulla di:complesso come tipo blaze blue

Bah ora nn é che kof 13 avesse tutto popo di story mode alla fine c'era qualche filmato anime condiviso, altri che si sbloccavano con team particolari ma:nulla di:complesso come tipo blaze blue
Lo story mode di Blazblue rimane il migliore in assoluto insieme a quello di Guilty Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ho avuto la nostalgica idea di mettermi a rigiocare a KoFXIII, è cento volte più user friendly questo XIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però visivamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E niente, alla fine la voglia è troppa... prenotato oggi, d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tumblr_makm9lbVHk1qcae8l.gif

- - - Aggiornato - - -

13923427_318649291810731_7567022664364360544_o.jpg

Co0Iv8UVYAA_hqb.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bravi ragazzi.... Spero proprio che con la vendita in Cina, la snk sfondi di vendite e cominci a dedicarsi ad un nuovo kof magari in stile guilty gear *_*
Non credo che seguirà lo stile grafico degli ultimi Guilty Gear non solo per i problemi economici (attuali), ma per l'immenso lavoro da fare. Negli ultimi Guilty Gear oltre ad un comparto tecnico grafico di altissimo livello (a mio avviso superiore a qualsiasi picchiaduro esistente sulla Terra) i dettagli sono fin troppo dettagliati da tenere in considerazione, motivo principale per cui i pg vengono introdotti col contagocce (basta pensare che ogni Instant Kill di un pg ha effetti ogni volta leggermente diversi che variano da pg a pg (senza contare che quella di May ha all'incirca 2-3 varianti per ogni pg o quasi), la mossa del dito nel didietro di Faust che ha effetti che variano un po' da pg a pg e ne ho citate solo due, chissà quali altre cose arriveranno in futuro). Se 50 sarà, molto probabilmente, il nuovo numero standard della serie Kof la SNK non può mettersi dietro a tutti i dettagli del caso, gli risulta più conveniente, oltre alla grafica 3D "classica" condita dallo stile anime-like, fare mosse e mosse speciali che hanno lo stesso effetto su tutti i pg.

13913602_319612418381085_2792857436093994227_o.jpg

DF analizza la demo...

Ma che ci sarà da analizzare...mah...

Scherzi? Regge i 60 fps anche con le tette di Mai Shiranui:rickds:
lol:asd:

In effetti con tutto quel ballonzolamento non è da sottovalutare...bisogna vedere però quando su schermo ci saranno Mai + Angel.

lol:asd:In effetti con tutto quel ballonzolamento non è da sottovalutare...bisogna vedere però quando su schermo ci saranno Mai + Angel.
Playstation Neo è stata progettata per quel momento... vabbè basta con le caxxate:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro