Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo perché è tutto bello che programmatoBene beneMa ce la fanno a mostrare tutti gli altri team per il 26?:morristend:
- - - Aggiornato - - -
Screen
![]()
![]()
Sei il Max che conosco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCerto perché è tutto bello che programmato
11 Agosto: Alternate World Team (Nakoruru, Love Heart e Mui Mui)
18 Agosto: K' Team (K0, Maxima e Kula)
25 Agosto: Women Fighters Team (Mai, King e Alice)+possibile trailer del "Final Boss" (che io non guarderò assolutamente perché voglio l'effetto sorpresa nel gioco).
26 Agosto: Uscita di The King of Fighters XIV nei negozi :kappe:
E' uscito ik trailer del team ikari(con relativo stage fichissimo!!)Ralf e' spettacolare(come sempre!)
Ecco che si aggiunge un altro char al mio roster....
Azz, ottimo Ralph :.Mad: , LeonaE' uscito ik trailer del team ikari(con relativo stage fichissimo!!)Ralf e' spettacolare(come sempre!)
Ecco che si aggiunge un altro char al mio roster....
Nakoruru viene da SS, ma le altre due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNakoruru e' fantastica, cosi come love heart.Delle 3, la piu anonima mi e' sembrata MuiMui (che di contro ha la piu bella Climax, graficamente)
Ad ogni modo mancano SOLO 15 giorni!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()