PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nakoruru viene da SS, ma le altre due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sinceramente non lo so...

Maxbazer, mi pare si fosse interessato su love heart(che proviene da un altro gioco)...

Di muimui,non ne so nulla.

Nakoruru , come gameplay, mi sembra assai f.i.g.a.!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non lo so...Maxbazer, mi pare si fosse interessato su love heart(che proviene da un altro gioco)...

Di muimui,non ne so nulla.

Nakoruru , come gameplay, mi sembra assai f.i.g.a.!!!
anche Love non è male!

Nakoruru viene da SS, ma le altre due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mui Mui e Love Heart provengono da titoli Pachinko che sono rispettivamente Dragon Gal e Sky Love. Dragon Gal è un titolo dall'ambientazione stile "Cina antica" mentre Sky Love è un mix tra l'epoca dei pirati e tecnologia del futuro con tanto di aeronavi, robot, spade laser e tecnologia fantascientifica (ovviamente non mancano i super poteri). La mia teoria e che, visto che ha abbandonato per sempre (che sia lodato il cielo) i Pachinko, la SNK abbia pensato di introdurre Mui Mui e Love Heart allo scopo di sondare la loro popolarità (soprattutto al di fuori dei territori giapponesi) e se conviene o no riprenderli in futuro o tramite il recupero delle Ip Dragon Gal e Sky Love (forse per farci dei videogiochi nel stretto senso del termine) o riproporle nei successivi Kof. Per quanto riguarda il fatto che Nakoruru o ora (a detta della SNK) diventata un pg ufficiale anche della serie Kof (come Ralf, Clark e Leona resi ufficiale anche di Metal Slug) mi chiedo come intendono gestirla per i successivi capitoli della serie Kof.

- - - Aggiornato - - -

Svelato formalmente la lista di tutti i doppiatori di The King of Fighters XIV, ne riconoscete qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif?

Cppb_RQUAAAAPSH.jpg

Da notare che Atsushi Maezuka (doppiatore storico della serie Kof, uno dei pochi ancora presenti) doppia ben due pg, Benimaru e Choi. Inoltre il nuovo doppiatore di Terry (Takashi Kondo) doppia anche l'attuale Dr. Faust di Guilty Gear mentre quella di Love Heart (Toa Yukinari) è la stessa di Bullet di Blazblue e quello di Kukri (Hiroki Takahashi) è lo stesso che doppia Ryu degli Street Fighter 4 e 5, giusto per fare alcuni esempi. Buona lettura

Ma quante cavolo di cose sai bazer!!!:morris82:

Davvero un appassionato!!!

Io mi dedico maggiormente al lato ludico!!:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

-14!

Ma quante cavolo di cose sai bazer!!!:morris82:Davvero un appassionato!!!

Io mi dedico maggiormente al lato ludico!!:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

-14!
Mi piace conoscere tutto quello che riguarda i videogiochi, specie quelli di stampo Arcade (specialmente la SNK, la mia SH preferita)

ma c'è anche una modalità single battle?

ma c'è anche una modalità single battle?
Si e' presente il 1vs1 (sia online sia offline), però il bello di Kof e' impersonare Team da tre lottatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Riguardo all'opening bello bello hype a mille anche per la storia

si, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però le partite al volo in single ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi piace molto, fa troppo video musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella del 13 mi piaceva di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la presentazione del 14 è molto bella, fresca, divertente e presenta bene tutti i pg. Poi attira anche il casual gamer, che è importante.

L'unica cosa è la canzone che non ci azzecca molto secondo me, poi per carità l'hardrock ci può stare come genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quella del 13 era un pò piatta, forse ancora ferma al cabinato anni 90. Però SNK lo sa che deve guardare avanti al futuro se non vuole fallire.

[video=youtube;iSgGz-iMyak]

Non male, anche se quella del XIII era migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è una mia impressione o le poppe di Leona sono piùù grosse del solito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

latest

Sarà il 3d, ma è sempre stata ben fornita :sad2:

la presentazione del 14 è molto bella, fresca, divertente e presenta bene tutti i pg. Poi attira anche il casual gamer, che è importante.L'unica cosa è la canzone che non ci azzecca molto secondo me, poi per carità l'hardrock ci può stare come genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quella del 13 era un pò piatta, forse ancora ferma al cabinato anni 90. Però SNK lo sa che deve guardare avanti al futuro se non vuole fallire.
A me piace la musica e tanto anche, probabilmente sono d'accordo sul fatto che c'è poca sincronizzazione tra il video e la musica (che si intitola Burning on the inside). Quando ascolto una musica del genere mi aspetto a tutto spiano combattimenti, esplosioni, colpo altamente distruttivi, e magari qualche scena di combattimento tra Shun'ei (protagonista della nuova saga) ed Antonov condito dal cantante che urla "BURNING ON THE INSIDE! WooahWoahahWoahhaa!". In effetti mentre con i capitoli della saga NESTS K' era in forte evidenza negli opening (idem per Ash nei Kof 2003-XI-XIII capitoli dedicati alal saga di Ash) Shun'ei, per essere il nuovo protagonista, si vede davvero poco

Intanto ecco l'unboxing di The King of Fighters XIV: Burn to Fight Premium Edition, la Collector edition del gioco che non uscirà mai in Europa (purtroppo)

Pubblicato l'ultimo Team Trailer, quello del K' Team (si doveva essere stato il Women Fighters Team, ma i piani alti della SNK hanno deciso diversamente)

Pubblicato l'ultimo Team Trailer, quello del K' Team (si doveva essere stato il Women Fighters Team, ma i piani alti della SNK hanno deciso diversamente)

K' ottimo come sempre, Kula non so, mi pare sia cambiato qualcosina rispetto KofXIII

Peccato m'abbiano annunciato tw3goty pochi giorni dopo, e mi tocca saltare il d1 di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro