PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatto giusto Il tutorial e provato un paio di personaggi in allenamento,certo che vedersi davanti nella selezione personaggi ben 48 slot fa un bell'effetto,all'inizio sono rimasto un po' spiazzato non avendo toccato un KOF da anni. Credo mi orienterò come team su Iori/Ryo/Nelson per ora.

Se qualcuno volesse fare qualche partita aggiungetemi pure.

Sono online se qualcuno vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vi interessa pensavo per il 3 Settembre, verso sera, di fare un bel raduno online a Kof XIV (possibilmente tutti muniti di cuffie ed i modalità Party su ps4) dove si chiacchiera, si dice del più e del meno e soprattutto si gioca. Mi piacerebbe farlo, quindi se vi interessa fatevi avanti.

Avverto che ci sarà la possibilità di incontrare gente proveniente da altri forum, spero che la cosa non vi disturbi

Per me,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

The King of Fighters XIV | SG: 8.0 | Disponibile |

Le sfide sono molto fighe peccato siano poche. Come contenuti fa PAURA, li manca solo l'arcade e poi c'ha il mondo sto gioco. Lo amo, ma devo capire bene come far entrare i link abituato come sono a SF, con la scusa poi che con LP ti entra la combo predefinita mi trovo in difficoltà...

Ho giocato contro uno straniero, bhe ragazzi un lag assurdo veramente... Speriamo che sia perché era Americano o giù di lì perché altrimenti dobbiamo giocare solo contro Italiani per avere la connessione che va bene...

Ok, ho deciso, non posso aspettare fino a Martedì :rickds:, ho annullato da Amazon e fra un'oretta esco a prenderlo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje sto gioco merita tantissimo.

Ragazzi chi è disponibile per qualche scontro ora?

- - - Aggiornato - - -

Ok lo prendo come un no .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png vabe se qualcosa vuole aggiungermi la sera e dopo pranzo ci sono

Io ci sono dalle 20 alle 21:15

Ok, prima classificata, sto vincendo, l'altro quitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il boss della storia comunque è un palo in c*lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, a difficoltà 2 ho fatto una fatica assurda facendo anche un game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:

Brutale è davvero brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle partite, ma quando giocavo con Kujino che era straniero, lag da paura.

Missà che sto gioco è giocabile solo tra connazionali.

Brutale è davvero brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBelle partite, ma quando giocavo con Kujino che era straniero, lag da paura.

Missà che sto gioco è giocabile solo tra connazionali.
Prima ero in una stanza di francesi e andava benissimo, erano dei mostri comunque, uno mi ha eliminato in 6 secondi netti :morris82::morris82:

Per ora il netcode va bene solo tra connazionali ed al massimo francesi(che sono quelli che giocano seriamente kof in Europa).

La snk ha annunciato che a breve ci sarà una patch (e' in fase di validazione dalla Sony)che sistema il netcode(hanno scovato alcuni bug).

Ad ogni modo il gioco e' validissimo e divertentissimo!!

Le room , stile guilty gear, sono fantastiche!

http://www.eventhubs.com/news/2016/aug/26/fix-king-fighters-14s-online-issues-already-way-may-launch-few-days-time-says-snk-playmore/

Comprato al d1 ma solo oggi lo ho iniziato.

Poco da dire, SNK non sbaglia quando si tratta di KOF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fatto alcuni match di riscaldamento con Ralf e nonostante il tempo passato continua a martellare come un fabbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finora ho provato solo i vecchi ps, più tardi proverò quelli nuovi.

Raga l'ho preso pure io pur nn avevo ancora una ps4:morristend:...fatto solo per supportare le vendite visto l'impegno e vedere se mi fanno finalmente un continuo di fatal fury, per ora lo metto accanto a type0 in attesa di prendere la consol(ormai aspetto e vedo che combinano con sta neo o slim di certo nn prendo la console ora per vedermela tagliare di prezzo tra 2 mesi:asd:)

Cmq il boss finale nn si può vedere dove sono finiti quelli fighi in stile snk???

Qui hanno preso inferno da sc e c'è l'hanno sbattuto a forza...

Cmq su rocchi ci avevo dato:ahsisi:

Raga l'ho preso pure io pur nn avevo ancora una ps4:morristend:...fatto solo per supportare le vendite visto l'impegno e vedere se mi fanno finalmente un continuo di fatal fury, per ora lo metto accanto a type0 in attesa di prendere la consol(ormai aspetto e vedo che combinano con sta neo o slim di certo nn prendo la console ora per vedermela tagliare di prezzo tra 2 mesi:asd:)
Cmq il boss finale nn si può vedere dove sono finiti quelli fighi in stile snk???

Qui hanno preso inferno da sc e c'è l'hanno sbattuto a forza...

Cmq su rocchi ci avevo dato:ahsisi:
Purtroppo ho visto,più brutto non si poteva fare...pare uscito da una puntata dei power ranger.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ancora avuto tempo di andare in negozio a comprarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

The King of Fighters XIV | SG: 8.0 | Launch Trailer Inside | Disponibile |

Comunque prima ho giocato con dei Giapponesi e la connessione andava bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro