PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'online funziona bene(se non si bugga...fix incoming)

Sto dando mazzate da orbi!!! :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:patpat::game:

Tra un'oretta sono online...

P.s.

Qualcuno ha capito come :

1)si sbloccano gli altri colori?

2)esiste un editor dei colori stile kof xiii?

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora il netcode va bene solo tra connazionali ed al massimo francesi(che sono quelli che giocano seriamente kof in Europa).La snk ha annunciato che a breve ci sarà una patch (e' in fase di validazione dalla Sony)che sistema il netcode(hanno scovato alcuni bug).

Ad ogni modo il gioco e' validissimo e divertentissimo!!

Le room , stile guilty gear, sono fantastiche!

http://www.eventhubs.com/news/2016/aug/26/fix-king-fighters-14s-online-issues-already-way-may-launch-few-days-time-says-snk-playmore/
Me ne sono accorto ieri, mi hanno disintegrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque King è uno spettacolo da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, non me la ricordavo così :ooo:

Io devo ancora trovare il mio team ideale, l'unico pg che mi piace tanto da usare è Iori Yagami, sto cercando di fare più sfide possibili per capire quali altri pg potrebbero piacermi.

Il lag comunque è assurdo :facepalm:, non mi entrano mai le super :facepalm:, ho finito scontri con 5 barre piene senza riuscire a usarne mezza.......

Ora dico finalmente la mia sull'Arcade Mode fatto col mitico Hero Team (Aka China Team) si a difficoltà normale non è particolarmente impegnativa ed il boss finale non è difficile, però non è così automatico vincere, basta una distrazione e vedere oltre metà della propria vita calare (si ha delle mosse sgrave, ma è tipico della SNK ;p)

Quanto ai dettagli della storia (metto sotto spoiler per coloro che non hanno il gioco, ma credo tutti hanno il gioco, ma meglio sotto spoiler per sicurezza:sisi:)

Tanto per cominciare non ci sono i prologhi (tranne quello in cui Antonov da inizio al torneo), quindi composto il Team si parte. I dialoghi pre-match non ci sono proprio su tutti i pg, ma solo per quanto riguarda le reali connessioni tra i pg (tipo Shun'ei che ammette di sapere tutto su Kyo e quest'ultimo commenta sul fatto che il maestro Tung non ha mai allievi normali oppure tra Shun'ei e Kukri che quest'ultimo sembra osservare il cinese, perché?) Riguardo la storia, verso metà Arcade, c'è un filmato in CG dove Antonov osserva un filmato della sua infanzia e proprio sulla parte interessante viene disturbato dal suo aiutante e lì capisci LONTANO UN MIGLIO che tante informazioni vengono chiaramente conservate per i Kof XV e XVI (e questo rende automaticamente Antonov un personaggio chiave della nuova saga, così anche Nakoruru che ha percepito la presenza malvagia di Verse), stessa cosa per Verse, il Boss finale, che è chiaramente connesso a Shun'ei, infatti si capisce che è intervenuto nel torneo per sottrarre i poteri a Shun'ei, ma quest'ultimo con l'aiuto di Meitenkun e Tung, reagisce e lo sconfigge, poi Verse si ritira lasciando più dubbi che risposte (quindi ho il presentimento che Verse ritornerà nei successivi capitolo della nuova saga, magari sempre come Boss finale mentre il Sub-Boss cambia).

Riguardo a Verse la movelist mi piace (bella sgrava com'è tipico della SNK:ahsisi:, prevedo ire divine provocate da uso eccessivo di bestemmie quando lo si combatte alla massima difficoltà (5)) mentre il design non mi ha esultato, forse è complice del fatto che non viene spiegato niente di lui (forse facendo l'Arcade con lui scopro qualcosa, ma ne dubito la SNK conserverà tutto per i successivi Kof).

Devo fare gli Arcade con tutti gli altri Team per avere una visione totale sull'inizio della nuova saga anche se, per tradizione, è l'Hero Team quello che vince il torneo ed affronta il boss finale (ossia Verse) mentre per tutti gli altri Team è ufficiale quello che accade dopo il torneo non prima dello scontro col Boss finale).

Penso che farò diversi Arcade mode così da poter fare delle conversazioni via microfono durante i match online. Se qualcuno vuole il mio contatto Psn io sono Dragonalpha2, magari anche per fare delle Party Battle mode

Qualcuno ha capito come :

1)si sbloccano gli altri colori?

2)esiste un editor dei colori stile kof xiii?
Mi auto quoto...

Mi auto quoto...
Scusa non avevo letto la tua domanda. Allora non ci sono altri colori (a parte i 4 predefiniti non ci sono degli altri), per quanto riguarda la modalità personalizzazione (ripresa da Kof XIII) la SNK ha ammesso che avrebbe voluto introdurla in Kof XIV, ma con la scusante del fatto di dover creare il comparto grafico del gioco da zero (o quasi) non hanno avuto tempo di metterla, però possono sempre metterla come patch corposa oppure introdurla nell'eventuale Kof XV (a proposito Brutale-Ita la storia di Kof XIV non sarà da oscar, ma ha tanta roba e vari pg Npc che possono arrivare come giocabili in Kof XV).

The King of Fighters XIV | SG: 8.0 | Launch Trailer Inside | Disponibile |

Mi consigliate qualche pg facile da usare è abbastanza sgravo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok bazer, grazie(peccato solo 4 colori....)

Appena ne ho voglia/tempo mi gioco la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi consigliate qualche pg facile da usare è abbastanza sgravo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente:

Clark(solito sgraverrimo)

Ryo (solito sgraverrimo)

Geese(non so se e' complicato ma e' stra uber)

Iori

Xanadu(davvero sgraverrimo)

Terry(basico ma solido)

Poi, molto dipende da che stile di gioco ti piace.

Devo dire che ne hai di scelta!!!

Aggiungerei pure Nakoruru e Love Heart che a prima vista sembrano parecchio rognose,e anche Kula,facilissima da usare ma molto efficace.

Intanto segnalo un tutorial in inglese veramente ben fatto sulle basi del gameplay (in realtà sarebbe per il XII ma è quasi tutto tranquillamente applicabile anche qui):

In partita mi sento ancora come un pezzo di legno e non riesco a giocare come vorrei,ma credo di iniziare a capirci qualcosa,veramente utile come video per chi volesse approfondire un po'.

Acquistato.:Onilink:

Più tardi installo e provo un po'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok bazer, grazie(peccato solo 4 colori....)Appena ne ho voglia/tempo mi gioco la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente:

Clark(solito sgraverrimo)

Ryo (solito sgraverrimo)

Geese(non so se e' complicato ma e' stra uber)

Iori

Xanadu(davvero sgraverrimo)

Terry(basico ma solido)

Poi, molto dipende da che stile di gioco ti piace.

Devo dire che ne hai di scelta!!!
Iori infatti lo uso sempre, vediamo gli altri come sono.

Ti ringrazio.

Nakoruru e' molto interessante(prima o poi la proverò!)

Love Heart e' davvero davvero forte!!!

Kula , hai ragione, e' easy e fa un bell' output di danno!

Ho incontrato qualche kukri e mi sembra assai forte così come Hein.

A dire il vero, se usati bene, ogni char ha il suo perché...

Ce me sono davvero tanti...

C'e' solo l' imbarazzo della scelta!!!

Brava snk, felice di averti dato questi soldi!

Iori infatti lo uso sempre, vediamo gli altri come sono.Ti ringrazio.
Prova anche King, io mi ci trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sto facendo le sfide, Azz Missà che hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif unisce quasi tutto con HK

Bene bene, fatte oggi delle sane e belle partite a The King of Fighters XIV (lo ripeto, ma ufficialmente, mi sta piacendo di più del XIII) ed oggi ho fatto sia diversi Arcade mode sia delle partite online.

Per gli Arcade ho fatto il Japan Team, Yagami Team e l'Official Invitation Team ed ecco i miei resoconto narrativi

Japan Team

Grazie alle informazione fornite da suo padre Kyo sapeva dell'esistenza di Verse e della sua intenzione di assorbire Shun'ei, ma grazie all'aiuto di Benimaru, Goro, Nakoruru e Tung Fu Rue riesce ad ottenere la vittoria. Dopo la sconfitta di Verse (che a quanto pare sia destinato a ritornate, forse già in Kof XV) Daimon e Benimaru tornano a casa mentre Kyo si dirige in Ungheria dove deve incontrarsi con Chizuru (ho l'impressione che tornerà come giocabile in Kof XV, sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Yagami Team

Non ho ben capito (o non viene spiegato) come siano effettivamente tornate Mature e Vice, ma tornano per informare Iori dell'arrivo della nuova minaccia (Verse). Alla fine Iori raggiunge Kyo e Chizuru in Ungheria per intrappolare nel sigillo Orochi (che la sua essenza era stata precedentemente assorbita da Verse), ma la cosa viene risolta facilmente, sento puzza di continuazione.... ah ah ah

Official Invitation Team

In pratica Antonov aveva organizzato il più grande Kof di sempre, però mirava ad essere lui stesso il grande vincitore e quindi a organizzato lui personalmente "L'Official Invitation Team nella speranza che arrivassero in finale e che avrebbero appositamente lasciato vincere Antonov stesso. Dopo questo preambolo l'arrivo di Verse (di cui Kukri l'aveva già predetto) rovina lo show di Antonov e l'Official Invitation Team è chiamato a combatterlo. Dopo la sconfitta di Verse Antonov paga con l'aggiunta di extra i membri dell'Official Team anche se Kukri ha lasciato subito le sue compagne di squadra per raggiungere l'Ungheria. In quel posto raggiunge un luogo in cui si trova Ash (sempre precedentemente assorbito da Verse) ed Elisabeth ringrazia Kukri per il lavoro svolto e che ora è felice di rivedere il suo fratellino adottivo.

Quindi in poche parole è chiarissimo che diverse informazione saranno conservate per Kof XV ed i successivi capitoli legati alla nuova saga, ho il presentimento che il Boss finale ritornerà e verranno spiegate cose che non vengono spiegate in Kof XIV

Riguardo all'online ho avuto modo di fare una sessione online con Antonymichiru e abbiamo anche conversato amichevolmente sul fatto che il netcode (almeno tra italiani perché non ho mai provato ad affrontare gente al di fuori dell'Italia) è liscio come l'olio, splendido :ook:

Inoltre sono super felice di aver supportato la SNK che se ne frega della moda attuale dei DLC (o meglio finché e roba di cui si può farne a meno come i costumi ok, ma quando si tratta di personaggi, modalità di gioco e contenuti vari sono della "vecchia scuola" tutto e subito) e spero che mantenga viva questa sua caratteristica d'ora in avanti.

The King of Fighters XIV | SG: 8.0 | Launch Trailer Inside | Disponibile |

Ho completato le sfide di King, l'ultima con lo stick non mi entrava, prendo il joypad è in 2 secondi entra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene bene, fatte oggi delle sane e belle partite a The King of Fighters XIV (lo ripeto, ma ufficialmente, mi sta piacendo di più del XIII) ed oggi ho fatto sia diversi Arcade mode sia delle partite online
Questo è l'hype lo sai:asd:

Quel gioco rivaleggiare con pochi online a parte perché mai testato:rickds:

Ragazzi, io mo sto divertendo tantissimo ed il netcode e' buono (giocando tra italiani ed europei).

Qualcuno ha voglia di creare una community sulla ps4 in modo che possiamo trovarci con più facilità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro