PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono molto facili, l'ultima con lo stick non mi veniva con il joypad 10 minuti ed è entrata. :rickds:

Sono molto facili, l'ultima con lo stick non mi veniva con il joypad 10 minuti ed è entrata. :rickds:
Nel complesso si, anche alcune sono davvero balorde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Attenzione, in online la gente sta iniziando ad imbrogliare sfruttando i glitch

Ultima modifica da un moderatore:
Le sfide dei pg , in questo capitolo, sono proprio easy mode...

Il che non dispiace, però qualcosa di piu avanzato potevano anche metterlo...

Nel pomeriggio sono online, se qualcuno vuole smazzare!

The King of Fighters XIV | SG: 8.0 | Launch Trailer Inside | Disponibile |

Mi sto molto divertendo a usare Zarina come pg, voi cosa ne pensate?

Mi sto molto divertendo a usare Zarina come pg, voi cosa ne pensate?
Davvero niente male, molto fastidiosa però da affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, esteticamente è meravigliosa poi :ooo: , a trovarne di Colombiane così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno vuole, sono online...

Davvero niente male, molto fastidiosa però da affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, esteticamente è meravigliosa poi :ooo: , a trovarne di Colombiane così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti tira fuori della combo assurde!

Comunque per il momento, quello che trovo più fastidioso da affrontare è Freddy Krueger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Confermo che la versione spagnola ha anche l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E si comincia!!! :morris82::morris82::morris82:

Su console planet sta a 49€ a quel prezzo è imperdibile

peccato non avere i soldi :tragic:

Infatti, a 49,99 e' un must have(per chi gioca il genere)

Infatti, a 49,99 e' un must have(per chi gioca il genere)
Considerando poi che un certo altro picchiaduro sta a un prezzo maggiore e non ha nulla :pffs:

Comunque finalmente riesco a scombare per bene e a fare i Climax cancel :hype:

Se e' per questo, attualmente (fino a stasera se non erro)sul psn store e' presente sfv @:

24,99 versione liscia

34,99 versione con il season pass

Che per quanto mi riguarda e' un altro affarone!!!

Io l'ho preso d1(come x tutti i picchiaduro) ma a questi prezzi sono da comprare entrambi immediatamente!!

Se e' per questo, attualmente (fino a stasera se non erro)sul psn store e' presente sfv @:24,99 versione liscia

34,99 versione con il season pass

Che per quanto mi riguarda e' un altro affarone!!!

Io l'ho preso d1(come x tutti i picchiaduro) ma a questi prezzi sono da comprare entrambi immediatamente!!
SFV nello stato attuale non dovrebbe manco esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, altro che scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono d'accordo con te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri mi sono fatto due orette belle toste. Che dire? La resa grafica, su schermo, mi ha fatto una buona impressione. Certo, lontani dai livelli di quel lavoro artistico del XIII, ma questo XIV si difende bene. Se pensiamo alle prime build, ora praticamente un ottimo gioco anche dal punto di vista grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè... sul lato puramente di gioco che vi devo dire? E' un KOF, è bellissimo, si lascia giocare che è una meraviglia. Peccato che i livelli di difficoltà siano così pochi (massimo fino a 5) e praticamente ho dovuto subito metterlo al massimo, ma va bene lo stesso perché il livello di sfida è più che buono. Praticamente ho fatto solo due ore di Versus e Pratica. Da oggi, se riesco, comincio la storia.

Capcom e SFV praticamente stracciati con 'sto titolo :rickds:

Sai cosa non mi piace di KOF? I tasti delle prese. Preferisco LP+LK di Street Fighter sotto questo punto.

Ho appena letto su eventhubs!!!

Patch netcode out e dai commenti sono tutti strafelice del fatto che ha risolto qualsiasi bug e va strabene.

Purtroppo sono fuori casa fino a domenica, e quindi non posso testarla ma se qualcuno mi fa la cortesia di provare e scrivere qui i feedback.

A me, già andava abbastanza bene prima(quando non si buggava ed andava tutto lento)...risolto questo bug ed ottimizzato ancora il netcode credo che sia perfetto!!

GG alla snk!!!

Confermo online molto migliorato dopo la patch per quanto mi riguarda,fatte una decina di partite con inglesi,spagnoli e americani ed è andato a meraviglia. Complimenti anche ad SNK per averci tenuto aggiornati sulla situazione e aver risolto in fretta il problema.

Mancava giusto un online funzionale per renderlo un picchiaduro completo,ora veramente non ci sono più scuse per non prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro