- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 632
adesso che è stato patchato il netcode potrei quasi prenderlo. magari tra un paio di settimane ci faccio un pensierino che adesso proprio non ho tempo da dedicargli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
personalmente, avendo ancora una miriade di giochi da finire o iniziare, lo prenderò con lo sconto psn...adesso che è stato patchato il netcode potrei quasi prenderlo. magari tra un paio di settimane ci faccio un pensierino che adesso proprio non ho tempo da dedicargli
mannaggia a voi...mi state facendo venire troppa voglia!!!Grande snk!!!!Se li merita tutti i soldi!!!!
Trax ti aspetto su kof!!!!:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:
Ma assolutamente no, un minimo di single Player offline ci deve essere, e per fare una buona storia basta un po' di inventiva, basta vedere Blazblue o Guilty Gear, picchiaduro con delle ottime storie.Il single player nei picchiaduro non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ne compro uno è per giocarci contro la gente, quindi anche con tutte le modalità del mondo, non saprei cosa farmene se non posso prendere schiaffi da altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'erano pure le salegiochi..quelli erano bei tempi.Bah non so da dove esce sta moda che il picchiaduro offline non esiste, azz complimenti alla Capcom è riuscita bene a farvi il lavaggio del cervello con SF5. Ma nessuno si ricorda quando si giocava, 20 anni fa, a Tekken, MK, Street Fighter 2 ecc.? Cioè avevate sempre amici, fratelli, parenti a casa sempre a giocare ai picchiaduro? Nessuno giocava semplicemente contro la CPU? E poi scusami, non è che il plus costi miliardi, ti fai un mensile e stai apposto.
SFV penso sia una delle maggiori fregature degli ultimi anni, se mi gira lo rivendo e tanti saluti, soprattuto ora che c'è KOF e BlazBlue Central Fiction in arrivo a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerto che c'erano pure le sale giochi, ma tante volte erano lontane da casa e quindi non si poteva andare spesso a giocarci.Poi va beh, ovvio che il meglio un picchiaduro lo da contro altri giocatori pensanti, però per me avere un picchiaduro che da solo multiplayer è insufficiente al massimo, infatti ho comprato al lancio SF5 perché grande estimatore del 4 (più di 800 ore su quel titolo, 5 anni di fila a giocarci), ma per quello che mi riguarda quella è stata la prima e l'ultima volta che spendo 70 euro per un gioco monco che manca di tutto (o almeno, se non vogliono/possono dare un gioco completo fin da subito, facessero come Killer Instict che con 20 euro ti portavi a casa una stagione).
Vabbeh, dai, non esageriamo.SFV penso sia una delle maggiori fregature degli ultimi anni, se mi gira lo rivendo e tanti saluti, soprattuto ora che c'è KOF e BlazBlue Central Fiction in arrivo a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non c'entra il non informasi, SFV è un'oscenità punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non basta un buon gameplay per rendere buono il gioco, non puoi mettere meno personaggi di SFIV e troncare tutto l'offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, suffia, non diciamo fregnacceVabbeh, dai, non esageriamo.Bastava informarsi bene prima di acquistare per sapere cosa c'era e cosa sarebbe arrivato con il tempo.
Tra l'altro la beta(open,poiche era semplicissimo avervi accesso)già presagiva la natura puramente competitiva del titolo.
Io, che l'ho comprato D1, l' ho apprezzato (non sono fanboy, ma amo il gameplay della serie)pur criticando varie scelte "gameplaistiche "...
Il prodotto perfetto non esiste, ma dire che sfV non e' un titolo valido e' davvero un'eresia...
Che poi, ognuno predilige una cosa più che un'altra e' un conto...
Ma cio' che e' oggettivo...e' oggettivo.
Ad esempio: kof xiv e' ricco di contenuti sia single che multi ma , per quanto mi riguarda, ho giusto completato le sfide di quei 5/6 char che non conoscevo per poi mettermi in training e successivamente in " partita libera ".
Del resto non mi frega nulla...
Ne' sapere chi e' il boss(che ho visto/scoperto su eventhubs...altrimenti mancò me lo sarei ca**to), né sapere " la storia " che epilogo ha...
Quello che mi interessa e' la giocabilità e la sfida contro altre persone.
Questo per dire che, non esiste un prodotto che possa accontentare tutti...
Basta informarsi e scegliere di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif