PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
adesso che è stato patchato il netcode potrei quasi prenderlo. magari tra un paio di settimane ci faccio un pensierino che adesso proprio non ho tempo da dedicargli

adesso che è stato patchato il netcode potrei quasi prenderlo. magari tra un paio di settimane ci faccio un pensierino che adesso proprio non ho tempo da dedicargli
personalmente, avendo ancora una miriade di giochi da finire o iniziare, lo prenderò con lo sconto psn...

Grande snk!!!!

Se li merita tutti i soldi!!!!

Trax ti aspetto su kof!!!!:l4gann::patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

Grande snk!!!!Se li merita tutti i soldi!!!!

Trax ti aspetto su kof!!!!:l4gann::patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:
mannaggia a voi...mi state facendo venire troppa voglia!!!

The King of Fighters XIV | SG: 8.0 | Launch Trailer Inside | Disponibile |

Prendilo assolutamente per me il miglior picchiaduro degli ultimi 4 anni insieme a Killer Instict!

Io sarei andato di D1 ma ho avuto un po' di spese, purtroppo mi stuzzica troppo e quindi mi sa che a breve metto i soldi nella postepay e l'acquisto all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fosse che ci vuole quella ladrata del plus l'avrei già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco comunque è godibilissimo anche in single player, puoi prenderlo giocarci un bel po' in single player e poi ti fai 1 mese di plus e provo l'online.

Il single player nei picchiaduro non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ne compro uno è per giocarci contro la gente, quindi anche con tutte le modalità del mondo, non saprei cosa farmene se non posso prendere schiaffi da altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il single player nei picchiaduro non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ne compro uno è per giocarci contro la gente, quindi anche con tutte le modalità del mondo, non saprei cosa farmene se non posso prendere schiaffi da altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma assolutamente no, un minimo di single Player offline ci deve essere, e per fare una buona storia basta un po' di inventiva, basta vedere Blazblue o Guilty Gear, picchiaduro con delle ottime storie.

Un picchiaduro che non ha nulla ma solo online è spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:

Bah non so da dove esce sta moda che il picchiaduro offline non esiste, azz complimenti alla Capcom è riuscita bene a farvi il lavaggio del cervello con SF5. Ma nessuno si ricorda quando si giocava, 20 anni fa, a Tekken, MK, Street Fighter 2 ecc.? Cioè avevate sempre amici, fratelli, parenti a casa sempre a giocare ai picchiaduro? Nessuno giocava semplicemente contro la CPU? E poi scusami, non è che il plus costi miliardi, ti fai un mensile e stai apposto.

Bah non so da dove esce sta moda che il picchiaduro offline non esiste, azz complimenti alla Capcom è riuscita bene a farvi il lavaggio del cervello con SF5. Ma nessuno si ricorda quando si giocava, 20 anni fa, a Tekken, MK, Street Fighter 2 ecc.? Cioè avevate sempre amici, fratelli, parenti a casa sempre a giocare ai picchiaduro? Nessuno giocava semplicemente contro la CPU? E poi scusami, non è che il plus costi miliardi, ti fai un mensile e stai apposto.
C'erano pure le salegiochi..quelli erano bei tempi.:sonno:

Leggo che l'online è più che godibile: tra 8 giorni potrò giocarci con un po' di continuità.:sonno:

Certo che c'erano pure le sale giochi, ma tante volte erano lontane da casa e quindi non si poteva andare spesso a giocarci.

Poi va beh, ovvio che il meglio un picchiaduro lo da contro altri giocatori pensanti, però per me avere un picchiaduro che da solo multiplayer è insufficiente al massimo, infatti ho comprato al lancio SF5 perché grande estimatore del 4 (più di 800 ore su quel titolo, 5 anni di fila a giocarci), ma per quello che mi riguarda quella è stata la prima e l'ultima volta che spendo 70 euro per un gioco monco che manca di tutto (o almeno, se non vogliono/possono dare un gioco completo fin da subito, facessero come Killer Instict che con 20 euro ti portavi a casa una stagione).

Il single player (possibilmente ricco) serve principalmente a chi vuole giocare in santa pace anche in modo spensierato e tranquillo (non tutti sono amanti dell'online), ma anche tentare di battere la CPU alla massima difficoltà senza mai usare i Continue, come piacerebbe ai veterani della difficoltà semi impossibile dei giochi Neo Geo, può regalare soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kof XIV merita tantissimo come gioco e spero vivamente che con i successivi titoli la SNK risolva il problema della grafica e proponga altri gioconi (le voci di corridoio dicono che il prossimo titolo sarebbe il nuovo Samurai Shodown).

L'online non e' altro che l'evoluzione moderna del vs in sala giochi.

Ringraziamo il cielo, che esiste!!!

Certo che c'erano pure le sale giochi, ma tante volte erano lontane da casa e quindi non si poteva andare spesso a giocarci.Poi va beh, ovvio che il meglio un picchiaduro lo da contro altri giocatori pensanti, però per me avere un picchiaduro che da solo multiplayer è insufficiente al massimo, infatti ho comprato al lancio SF5 perché grande estimatore del 4 (più di 800 ore su quel titolo, 5 anni di fila a giocarci), ma per quello che mi riguarda quella è stata la prima e l'ultima volta che spendo 70 euro per un gioco monco che manca di tutto (o almeno, se non vogliono/possono dare un gioco completo fin da subito, facessero come Killer Instict che con 20 euro ti portavi a casa una stagione).
SFV penso sia una delle maggiori fregature degli ultimi anni, se mi gira lo rivendo e tanti saluti, soprattuto ora che c'è KOF e BlazBlue Central Fiction in arrivo a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SFV penso sia una delle maggiori fregature degli ultimi anni, se mi gira lo rivendo e tanti saluti, soprattuto ora che c'è KOF e BlazBlue Central Fiction in arrivo a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbeh, dai, non esageriamo.

Bastava informarsi bene prima di acquistare per sapere cosa c'era e cosa sarebbe arrivato con il tempo.

Tra l'altro la beta(open,poiche era semplicissimo avervi accesso)già presagiva la natura puramente competitiva del titolo.

Io, che l'ho comprato D1, l' ho apprezzato (non sono fanboy, ma amo il gameplay della serie)pur criticando varie scelte "gameplaistiche "...

Il prodotto perfetto non esiste, ma dire che sfV non e' un titolo valido e' davvero un'eresia...

Che poi, ognuno predilige una cosa più che un'altra e' un conto...

Ma cio' che e' oggettivo...e' oggettivo.

Ad esempio: kof xiv e' ricco di contenuti sia single che multi ma , per quanto mi riguarda, ho giusto completato le sfide di quei 5/6 char che non conoscevo per poi mettermi in training e successivamente in " partita libera ".

Del resto non mi frega nulla...

Ne' sapere chi e' il boss(che ho visto/scoperto su eventhubs...altrimenti mancò me lo sarei ca**to), né sapere " la storia " che epilogo ha...

Quello che mi interessa e' la giocabilità e la sfida contro altre persone.

Questo per dire che, non esiste un prodotto che possa accontentare tutti...

Basta informarsi e scegliere di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbeh, dai, non esageriamo.Bastava informarsi bene prima di acquistare per sapere cosa c'era e cosa sarebbe arrivato con il tempo.

Tra l'altro la beta(open,poiche era semplicissimo avervi accesso)già presagiva la natura puramente competitiva del titolo.

Io, che l'ho comprato D1, l' ho apprezzato (non sono fanboy, ma amo il gameplay della serie)pur criticando varie scelte "gameplaistiche "...

Il prodotto perfetto non esiste, ma dire che sfV non e' un titolo valido e' davvero un'eresia...

Che poi, ognuno predilige una cosa più che un'altra e' un conto...

Ma cio' che e' oggettivo...e' oggettivo.

Ad esempio: kof xiv e' ricco di contenuti sia single che multi ma , per quanto mi riguarda, ho giusto completato le sfide di quei 5/6 char che non conoscevo per poi mettermi in training e successivamente in " partita libera ".

Del resto non mi frega nulla...

Ne' sapere chi e' il boss(che ho visto/scoperto su eventhubs...altrimenti mancò me lo sarei ca**to), né sapere " la storia " che epilogo ha...

Quello che mi interessa e' la giocabilità e la sfida contro altre persone.

Questo per dire che, non esiste un prodotto che possa accontentare tutti...

Basta informarsi e scegliere di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non c'entra il non informasi, SFV è un'oscenità punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non basta un buon gameplay per rendere buono il gioco, non puoi mettere meno personaggi di SFIV e troncare tutto l'offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, suffia, non diciamo fregnacce :rickds:, Arc System works con Blazblue e Guilty gear a ogni gioco nuovo non toglie mica personaggi e aggiunge sempre roba nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, idem SKN che con KOFXIV ha aggiunto roba dal XIII

Poi se vi accontente di un gioco mozzato e solo dell'online, beh contenti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per quel che mi riguarda SFV è un gioco mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro