-Il personaggio di K9999 non può assolutamente essere usato in nessun modo per questioni legali, quindi sarà impossibile vedere K9999 (in SNK viene definito "colui che è stato sostituito da Nameless". Si sembra che non possono nemmeno citarlo);
mi sembrava difficile potessero recuperarlo. il problema però è che Nameless non ha un background che venga narrato in kof 2002 UM o meglio, lo avrebbe, ma è tutto narrato extra gioco e di conseguenza per i fan è rimasto un personaggio totalmente anonimo, anche per via del moveset piuttosto anonimo e riciclato male.
almeno la caratterizzazione di K9999 da antagonista folle di K e la sua relazione con Angel potevano mantenerla, ma hanno cancellato pure quello (che era l'unico pezzo che non rischiava di passare per plagio). sarebbe stato meglio mantenere la storia del personaggio e cambiarne solo l'aspetto, ma tenendo il suo ruolo inalterato nella trama.
se il piano di SNK era sostituire K9999 con Nameless hanno sbagliato forte. credo sia il personaggio meno apprezzato e richiesto per i ritorni dalla fanbase.
Geese giovane non credo avrebbe senso inserirlo nella trama di Kof se non come costume alternativo. così fai l'omaggio a Ryuuko no Ken e non si creano casini di trama.
sui fumetti di Kof secondo me SNK fa male a non curare una linea che sia uniforme e almeno "semi canonica". troppe miniserie slegate, fatte da autori con idee troppo diverse e per giunta lontanissime dal canone ufficiale non attirano molto i fan e non aiutano neanche a creare fan nuovi partendo dai fumetti.
un anime fatto bene su Kof secondo me sarebbe una cosa SPETTACOLARE. quando pensi a Rugal, la saga di Orochi e della Nest o di Ash, è tutto materiale eccellente per una serie animata.
l'unica cosa che si avvicina è il cortometraggio "King of Fighters Another Day", che aveva dei buoni disegni e animazioni e mostrava il potenziale di un'eventuale trasposizione.