PS4/PS5 THE KING OF FIGHTERS XV

Pubblicità
Tanto sarà il solito TREDDI con animazioni monche.

Dopo il XIV sono rimasto scottatissimo quindi aspettative pari a 0, vediamo se mi fanno ricredere.

Tanto sarà il solito TREDDI con animazioni monche.

Dopo il XIV sono rimasto scottatissimo quindi aspettative pari a 0, vediamo se mi fanno ricredere.
Che il 3d fisse basso, si quello si ma le animazioni no, per niente, aveva delle animazioni che facevano il loro lavoro e durante le mie giocate non mi sono mai lamentato. In sta gen è uno di quei picchiaduro che ho giocato poco perché sono ma cippa io a kof ma in termini di qualità l'ho trovato più divertente di SF V

in compenso hanno annunciato la complete di kof14 con tutti i dlc :sard: al momento digitale, quindi capirai che utilità (prossima allo zero dato che c'è già un bundle con gioco+season pass 1 e resta fuori solo il pass 2).
fosse retail capirei ancora, ma così fa ridere.
annuncio proprio tappabuchi per metterci una pezza nel modo più imbranato possibile.

Che il 3d fisse basso, si quello si ma le animazioni no, per niente, aveva delle animazioni che facevano il loro lavoro e durante le mie giocate non mi sono mai lamentato. In sta gen è uno di quei picchiaduro che ho giocato poco perché sono ma cippa io a kof ma in termini di qualità l'ho trovato più divertente di SF V
E, tolto quei 4/5 cani (compreso il sottoscritto), non ci stava nessuno online. Le ranked erano deserte.
Per picchia come KOF bisogna usare le stanze e stop, purtroppo.

in compenso hanno annunciato la complete di kof14 con tutti i dlc :sard: al momento digitale, quindi capirai che utilità (prossima allo zero dato che c'è già un bundle con gioco+season pass 1 e resta fuori solo il pass 2).
fosse retail capirei ancora, ma così fa ridere.
annuncio proprio tappabuchi per metterci una pezza nel modo più imbranato possibile.
HAAHAHAHAH! E questa cosa sarebbe? la madre di tutte le prese per il culo?!? una pezza per la figura di merda che hanno fatto?!? ma siamo certi che insieme al covid non giri qualche altro virus che aggredisce il cervello?

P.S. ehhh... però insieme ci sono ben 14 temi per ps4!! di merda pure quelli...

però bisogna dire che han fatto bene ad evitare se questo significa aggiustare qualche schifezza.
Marvel vs capcom infinite si è sputtanato perchè all'annuncio la grafica aveva delle brutture tipo i volti dei personaggi così.
eyoqvhxiz8kwxzvjviuf.jpg

dopo corsero ai ripari sistemandoli (a destra il modello finale, a sinistra, quello all'annuncio), ma intanto si erano fatti una pessima pubblicità in partenza e già partivano male.

meglio aspettare e renderlo presentabile, dato che dopo a nessuno fregherà del rinvio di un trailer, piuttosto che presentarlo subito con qualche roba tipo questa.
però mi sfugge il motivo per cui abbiano rinviato anche la presentazione della stagione 3 di samurai.
intanto Kof14 complete edition retail, per favore.

L'evento è saltato perché in giappone hanno riattivato lo stato d'emergenza proprio il giorno in cui dovevano trovarsi a fare lo streaming (non era solo un trailer da caricare su youtube), quindi non potevano proprio fisicamente farlo :asd: La versione completa di XIV sicuramente doveva essere annunciata nel corso dell'evento e rilasciata subito, e infatti è uscita come previsto

Questo per dire che non è ne una presa per il culo ne tantomeno un "l'hanno rimandato perché è brutto" o simile. Poi magari è brutto lo stesso eh, però a sto giro non è quello il motivo :asd:
Post automatically merged:

Ah aggiungo che vista la situazione potevano prepararsi un piano B con almeno un trailer da rilasciare nel caso in cui fosse successo questo eh, sono il primo a dirlo. Però 1) fare i trailer costa 2) magari ci tenevano proprio a fare lo streaming spiegando anche cose e non solo mostrare un video e basta. Insomma a sto giro è andata così purtroppo

E' probabile, però se davvero fosse per il covid, mi chiedo perchè non specificarlo che è stata una causa di forza maggiore. Su Twitter (account SNK Global, principalmente rivolto al mondo occidentale) si son limitati a dire che l'evento è rimandato a data da destinarsi e si scusano (prendendosi ovviamente i rant dei fans)

E' probabile, però se davvero fosse per il covid, mi chiedo perchè non specificarlo che è stata una causa di forza maggiore. Su Twitter (account SNK Global, principalmente rivolto al mondo occidentale) si son limitati a dire che l'evento è rimandato a data da destinarsi e si scusano (prendendosi ovviamente i rant dei fans)
Quello sinceramente non ne ho idea ed è infatti scemissimo non specificarlo, però per rimandare un evento annunciato un mese prima letteralmente il giorno stesso (con trailer dell'edizione completa del XIV/gioco usciti in orario etc) può veramente essere solo quello. O quello o è andata a fuoco la sede e sono esplosi i pc. :rickds: Dubito fortemente che quattro ore prima hanno detto "ma sapete cosa non ci piace, rimandiamo".
Poi sì ripeto che la comunicazione e la gestione stessa della cosa -che il giappone rischiasse lo stato di emergenza si sapeva già da 3/4 giorni- siano stati terribili sono il primo a dirlo, però a sto giro è veramente difficile che abbiano rimandato per problemi del gioco in se per se (se dio vuole :asd:)

L'evento è saltato perché in giappone hanno riattivato lo stato d'emergenza proprio il giorno in cui dovevano trovarsi a fare lo streaming (non era solo un trailer da caricare su youtube), quindi non potevano proprio fisicamente farlo :asd: La versione completa di XIV sicuramente doveva essere annunciata nel corso dell'evento e rilasciata subito, e infatti è uscita come previsto

mi rincuori. se le cose stanno così, tanto meglio. appunto però, potevano specificarlo che era per motivi indipendenti dalla loro volontà. di questi tempi un rinvio causa complicazioni del covid è comprensibile.

Per altro aggiungo che tecnicamente lo staff SNK era in vacanza fino al 6. Quindi neanche a dire "se il 7 rischiavano lo stato d'emergenza perché non farlo il giorno prima". Il 7 era il giorno in cui finivano le vacanze ed è proprio il 7 che è stato riattivato lo stato d'emergenza. Si sono veramente allineati i piani per il verso sbagliato a sto giro

Poi sì, se magari mettessero un po' più di sforzo nella comunicazione ne guadagnerebbero anche loro, quello non mi spiego perché non lo facciano :asd:

ErJ7dbdXYAM2qPs

ErJ32SpXMAEaO8z

Lol pare che un sito si sia sbagliato e abbia usato immagini di kofxv nell'articolo che parlava del xiv ultimate edition :asd: Non sono ancora confermate legit al 100% ma ci sono altissime chance che lo siano

Sembra sia più bello che contemporaneamente più brutto del XIV :rickds:

Aspetto di vedere il trailer, ma ho già deciso niente d1 a sto giro.

Ci sono rimasto anch'io male e volendo liberamente ipotizzare deve essere successo qualcosa di grosso perché pure i dirigenti dell'SNK stavano pubblicizzando a pompa magna su twitter e facebook l'arrivo del trailer di The King of Fighters XV, quindi potremmo essere di fronte ad un caso di sfortuna colossale. Ad ogni modi molti fan si sono arrabbiati e la SNK doveva aspettarsi tale reazione.

Mentre SNK ci comunicerà una nuova data del trailer alcuni fan, che non l'hanno presa bene, hanno deciso di diffondere dei leak che offrono una visione iniziale del gioco con data d'uscita nel 2021, quindi uscirà nel corso di quest'anno

ErJ32SpXMAEaO8z

ErJ6Mc5W8AEWjd-

ErJ0MxfW4AQ7gRM

Ovviamente c'è sempre il bugiardino "Le immagini non sono quelle definitive, ma possono cambiare" o roba simile come già visti sia in The King of Fighters XIV sia in Samurai Shodown (2019)

C'è anche Mai (mo non riesco a linkare ma una rapida ricerca su twitter e la trovate) e pare siano uscite e state cancellate subito immagini di Benimaru, Terry, Shingo e Hinako

C'è anche Mai (mo non riesco a linkare ma una rapida ricerca su twitter e la trovate) e pare siano uscite e state cancellate subito immagini di Benimaru, Terry, Shingo e Hinako

Per Mai si sapeva già della sua presenza, dopo Kof XI (versione Arcade) e Kof XII ormai è impossibile un Kof senza Mai. Molto bene per Shingo e Hinako, con un pò di pazienza tutto quello che sarà tenuto nascosto salirà in superficie, se il leak è esatto non dovremmo attendere molto visto che dovrebbe uscire quest'anno. Il più grande interrogativo resta il gameplay.

Sì no era nel senso che c'è proprio già un'immagine di Mai in giro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro