Immagini:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha l'Offline VS, solo bisogna vedere se c'è anche contro la CPU o solo con un eventuale giocatore in carne ed ossa.Non è corretto... la beta non ha il VS offline ma solo il training... Se qualcuno lo voleva provare in single player non perda tempo a scaricarla. dal minuto 0:45 in poi....
Il video UFFICIALE dice di no.Ha l'Offline VS, solo bisogna vedere se c'è anche contro la CPU o solo con un eventuale giocatore in carne ed ossa.
Ok, ma prova a dare un'occhiata nelle caratteristiche quando scarichi la Beta. Manca solo la specificazione se si può fare solo contro altri giocatori reali oppure c'è anche la Cpu (ne dubito visto che l'obiettivo sarebbe quello di testare il netcode, poi se c'è anche il Vs offline almeno contro giocatori reali è un gradito bonus)Il video UFFICIALE dice di no.
Allora... nel video è chiaramente specificato:Ok, ma prova a dare un'occhiata nelle caratteristiche quando scarichi la Beta. Manca solo la specificazione se si può fare solo contro altri giocatori reali oppure c'è anche la Cpu (ne dubito visto che l'obiettivo sarebbe quello di testare il netcode, poi se c'è anche il Vs offline almeno contro giocatori reali è un gradito bonus)
Ma bastava guardare sul nostro store senza tradurre chissà cosaCiao malmax1969 mi intrometto nel discorso per fare chiarezza. Max giustamente afferma che la beta avrà il versus offline perche gliel'ho detto io e ti spiego il perche. Premettendo che vivo in Giappone e parlo giapponese, stamattina la SNK Japan ha pubblicato un pdf riguardante il contenuto della beta (non ho trovato una versione in inglese purtroppo). Ad ogni modo ecco il link: https://www.snk-corp.co.jp/official/kof-xv/obt_jp.pdf
Qui, sottolineato in rosso, è dove trovi l'informazione dell'offline versus, in giapponese オフライン:バーサス
Visualizza allegato 2966
Ti ringrazio Manuel... Io nello store italiano non comprandoci non ho accesso... ad ogni modo tripla conferma per malmax1969 che nella beta avremo il versus offlineMa bastava guardare sul nostro store senza tradurre chissà cosa
Dettagli dell'Open Beta Test:
-Periodo di prova
Dalle 04:00 del 20 novembre alle 15:59 del 22 novembre (CET)
-Piattaforme
PS5, PS4 *Cross-gen supportato
-Modalità di gioco
Online: Incontro casuale, incontro in stanza
Offline: Versus, allenamento, tutorial
-Personaggi giocabili
Dolores, Shun'ei, Kyo Kusanagi, Iori Yagami, Chizuru Kagura, Yashiro Nanakase, Shermie, Chris
Figurati! hai fatto bene! Comunque, anche se fosse come affermi tu, ma per quale idiotissima ragione montano un video UFFICIALE di presentazione della beta è non specificano ciò che è contentuto?! o, meglio, lo hanno specificato, ma il VS non c'è... a questo punto penso che se davvero c'è, sono corsi ai ripari negli ultimi giorni e lo hanno inserito! Comunque davvero una cosa senza senso non metterlo... Già questo gioco non "brilla" particolarmente, se ammazzi il potenziale interesse dei possibili giocatori/acquirenti single player... beh... sei semplicemente stupido o ti fa schifo vendere.Ciao malmax1969 mi intrometto nel discorso per fare chiarezza. Max giustamente afferma che la beta avrà il versus offline perche gliel'ho detto io e ti spiego il perche. Premettendo che vivo in Giappone e parlo giapponese, stamattina la SNK Japan ha pubblicato un pdf riguardante il contenuto della beta (non ho trovato una versione in inglese purtroppo). Ad ogni modo ecco il link: https://www.snk-corp.co.jp/official/kof-xv/obt_jp.pdf
Qui, sottolineato in rosso, è dove trovi l'informazione dell'offline versus, in giapponese オフライン:バーサス
Visualizza allegato 2966
Prima di tutto parliamo di una Beta, ossia la possibilità di provare il gioco in anticipo oltre che testare il netcode, quindi il VS offline è una gradita aggiunta e la SNK poteva benissimo non inserirla (ed infatti se l'avessi pubblicata io non l'avrei messa visto che voglio invogliare i giocatori a giocare online visto che voglio vedere fino a che punto è efficiente il netcode per poi correggerlo prima della pubblicazione del gioco principale). Quelli di SNK avranno deciso di aggiungerlo in un secondo momento come gradita aggiunta, nessuno l'aveva chiesto il VS offline ed anzi sempre meglio di quelle Beta dove non c'è nemmeno il Training.Figurati! hai fatto bene! Comunque, anche se fosse come affermi tu, ma per quale idiotissima ragione montano un video UFFICIALE di presentazione della beta è non specificano ciò che è contentuto?! o, meglio, lo hanno specificato, ma il VS non c'è... a questo punto penso che se davvero c'è, sono corsi ai ripari negli ultimi giorni e lo hanno inserito! Comunque davvero una cosa senza senso non metterlo... Già questo gioco non "brilla" particolarmente, se ammazzi il potenziale interesse dei possibili giocatori/acquirenti single player... beh... sei semplicemente stupido o ti fa schifo vendere.
Io il VS offline l'avrò vista in 2 Beta (Dissidia e Gundam Extreme Vs) e basta anche perchè parliamo di Beta nate per testare il Netcode, quindi sei in errore anche stavolta. Comunque sei tu che generi discussioni inutili, quindi arrivederci e prima di dire cose sbagliate ti invito ad informarti anche in modo autonomo. Con questo ho concluso."se l'avessi pubblicata io non l'avrei messa visto che voglio invogliare i giocatori a giocare online".............. Beh Complimenti... e comunque questa cosa non "invoglia" ma RESPINGE ancor prima che il gioco sia uscito.
"gli appassionati di Kof non danno troppa importanza ai contenuti"............ Semplicemente non è vero.
"sei l'unico nell'universo che si lamenta"........... Si... credi pure a quello che ti fa più comodo.
"oltre ad essere poco informato"...... Sono talmente poco informato che nessuno si era accorto(o non lo vuole evidenziare...) delle modalità presenti/annunciate nel video ufficiale. E non farti "venire da pensare" perchè sbagli.
P.S. tutte le volte che ho scaricato delle beta la modalità VS c'è SEMPRE stata! Posso capire che per gli "addicted" testare il net-code sia la cosa più importante, ma la platea di pubblico/acquirenti potenziali è molto ma MOLTO più vasta.
Detto ciò... è cosa storicamente nota che io e te non comunichiamo e non abbiamo nessun punto di convergenza nei nostri pensieri, quindi, onde evitare discussioni inutili, ti invito a passare oltre al mio commento e discutere di ciò che preferisci con utenti che condividono il tuo punto di vista. Buona serata.
Giusto per non andare troppo lontano, il VS cpu lo aveva anche la beta(entrambe le beta visto che ne sono uscite 2) di Guilty Gear Strive. Non presti abbastanza attenzione o certe cose preferisci non vederle. Quindi evita di dire filastrocche come "non sei abbastanza informato". con questo abbiamo concluso.Io il VS offline l'avrò vista in 2 Beta (Dissidia e Gundam Extreme Vs) e basta anche perchè parliamo di Beta nate per testare il Netcode, quindi sei in errore anche stavolta. Comunque sei tu che generi discussioni inutili, quindi arrivederci e prima di dire cose sbagliate ti invito ad informarti anche in modo autonomo. Con questo ho concluso.
Onestamente le Beta le gioco per giocare online (perchè è l'obiettivo principale, l'offline lo si gioca nel gioco completo). Si mi ero scordato di Strive, ma questo non cambia il fatto che SNK non ha sbagliato nulla in questo caso, sei tu che come al solito fai di una scintilla un grande e rumoroso incendio. Poi capita di dimenticarmi qualcosa, ma complessivamente non cambia il fatto che critichi a mille anzichè chiedere spiegazioni o informarti di tua iniziativa (come tutti del resto). Se poi tu giochi alle Beta per il vs Offline a mio avviso sfrutti appena il 10% di una BetaGiusto per non andare troppo lontano, il VS cpu lo aveva anche la beta(entrambe le beta visto che ne sono uscite 2) di Guilty Gear Strive. Non presti abbastanza attenzione o certe cose preferisci non vederle. Quindi evita di dire filastrocche come "non sei abbastanza informato". con questo abbiamo concluso.
Abbiamo concluso.Onestamente le Beta le gioco per giocare online (perchè è l'obiettivo principale, l'offline lo si gioca nel gioco completo). Si mi ero scordato di Strive, ma questo non cambia il fatto che SNK non ha sbagliato nulla in questo caso, sei tu che come al solito fai di una scintilla un grande e rumoroso incendio. Poi capita di dimenticarmi qualcosa, ma complessivamente non cambia il fatto che critichi a mille anzichè chiedere spiegazioni o informarti di tua iniziativa (come tutti del resto). Se poi tu giochi alle Beta per il vs Offline a mio avviso sfrutti appena il 10% di una Beta