Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora stanno mostrando i volti decisamente scontati o comunque hanno la priorità, volti nuovi veri e propri ci sarà da attendere molto (salvo sorprese inaspettate)Iori è sempre un figo, ma a sto punto avrei preferito vedere qualche volto nuovo... meno scontato di Iori...
curiosità anche sui nuovi -o vecchi??- boss ed avversari..chi ci sarà?Ora stanno mostrando i volti decisamente scontati o comunque hanno la priorità, volti nuovi veri e propri ci sarà da attendere molto (salvo sorprese inaspettate)
Al momento su Kof XV gli sviluppatori hanno parlato di forti rimescolamenti dei Team, poi la speranza di rivedere molti personaggi che devono ancora debuttare nel mondo 3D è abbastanza alta, poi il roster sarà una vera e propria sorpresacuriosità anche sui nuovi -o vecchi??- boss ed avversari..chi ci sarà?
Si ma per tenere alto l hype qualche pg nuovo me lo devi mostrare, un pg a sett... se mi fai prima tutti quelli scontati quanto ci vuole per qualcosa di nuovo? Un anno? Che poi mi andrebbe bene anche un "vecchio" nuovo, basta che sia qualcuno di non già visto nel 14Ora stanno mostrando i volti decisamente scontati o comunque hanno la priorità, volti nuovi veri e propri ci sarà da attendere molto (salvo sorprese inaspettate)
Secondo me per personaggi non visti in Kof XIV (classici o nuovi che siano) sarà sufficiente attendere un altro mese o due, forse il momento che dopo il riscaldamento iniziale inizieremmo a vedere pg più sostanziosi. Riguardo alla presentazione dei pg ora stanno volutamente presentando i vari personaggi lentamente per tenere sulle spine i fan, poi quando arriverà uno streaming dove sarà presentato in modo completo il gameplay (tempo un altro mese o due secondo le mie statistiche) e solo da quel momento che accelereranno con la presentazione dei personaggi.Si ma per tenere alto l hype qualche pg nuovo me lo devi mostrare, un pg a sett... se mi fai prima tutti quelli scontati quanto ci vuole per qualcosa di nuovo? Un anno? Che poi mi andrebbe bene anche un "vecchio" nuovo, basta che sia qualcuno di non già visto nel 14
Kof 2002 UM sarebbe della piattaforma Taito Type X (ed a seguire su ps2 e Steam) anche se era graficamente obsoleto per gli standard del 2009.così, di colpo. pensavo che avrebbero annunciato prima l'uscita.
ma poi, retail? per un gioco del neogeo singolo? avessero fatto la collection con il 98 ultimate match pure avrebbe avuto un senso, ma così non è un pò poco solo lo 02UM?
sullo store è uscito nella noncuranza più totale. non sta neanche segnalato tra le ultime novità pubblicate. lo trovi se lo cerchi proprio manualmente.
mah.
comunque costa 15 euro e ha il netcode. (quindi buono).
Kof 2002 UM sarebbe della piattaforma Taito Type X (ed a seguire su ps2 e Steam) anche se era graficamente obsoleto per gli standard del 2009.
Per il resto concordo sul fatto che Retail avrebbe avuto più senso una compilation con '98 UM e 2002 UM.
hanno fatto retail solo 2002UM semplicemente perché c'è il netcode rollback adesso, mica scemi
molto meglio giocarselo su pc su fightcade imho
si ma non ha comunque senso. Kof 98UM e 02UM sono già disponibili da ANNI su xbox360 e sono giocabili in retrocompatibilità su One.
dato che su playstation non sono mai usciti, se dovevano fare un'edizione retail allora colmavano la lacuna con tutti e due e facevano una collection dato che sono entrambi titoli di richiamo.
invece la collection la fanno per samurai spirits, mettendo dentro persino capitoli che in multiplayer nessuno ha interesse a giocare, come il primo o la vanilla del 5 (che senso ha la vanilla del 5 quandi hai il 5special dentro?)
insomma, solita distribuzione a cazzo e non valorizzano i loro brand.