Offline
Immagini:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho rivalutato un po' a mente fredda lo stage. Per essere bello è bello, nulla in contrario solo che secondo me uno stage del genere è incoerente con il contesto di The King of Fighters. Uno stage del genere avrebbe funzionato meglio in un crossover SNK vero e proprio tipo un ipotetico nuovo Neo Geo Battle Coliseum o un nuovo SNK Heroines. E' come se su Dragonball FighterZ avessero messo uno stage basato su "Arale e Dr. Slump", anche se fosse stato bello per me sarebbe stato incoerente con il contesto di Dragon Ball anche se condividono lo stesso autore. Con questo non sto assolutamente bocciando lo stage a tema Metal Slug, anzi lo apprezzo nonostante per me l'hanno inserito nel gioco sbagliato.idea geniale per lo stage. mi chiedo come non la abbiano avuta prima.
il cameo più logico per gli Ikari è proprio Metal Slug
Ho rivalutato un po' a mente fredda lo stage. Per essere bello è bello, nulla in contrario solo che secondo me uno stage del genere è incoerente con il contesto di The King of Fighters. Uno stage del genere avrebbe funzionato meglio in un crossover SNK vero e proprio tipo un ipotetico nuovo Neo Geo Battle Coliseum o un nuovo SNK Heroines. E' come se su Dragonball FighterZ avessero messo uno stage basato su "Arale e Dr. Slump", anche se fosse stato bello per me sarebbe stato incoerente con il contesto di Dragon Ball anche se condividono lo stesso autore. Con questo non sto assolutamente bocciando lo stage a tema Metal Slug, anzi lo apprezzo nonostante per me l'hanno inserito nel gioco sbagliato.
Ralf e Clark avevano debuttato in Metal Slug a partire dal 6, Leona con XX. Si con il debutto degli Ikari Warriors in Metal Slug ha reso tali personaggi multi-versatili in vari brand SNK (Kof e MS in primis visto che al momento gli originali Ikari Warriors sono confinati solo negli anni '80), però contestualizzati in maniera differente (vedi Leona che in Kof è un Hakkeshu anche se vuole negarlo mentre in Metal Slug Hakkeshu, Orochi e compagnia bella semplicemente non esistono) per questo mi piace l'omaggio a Metal Slug, però avrei preferito che fosse realizzato per un crossover SNK vero e proprio.obiezione sensata. ma non stona così tanto se ci pensi. Kof è sempre stato il gioco che unifica tutti i brand SNK azzerando quelle incongruenze che rendevano le serie incompatibili. (tipo Aof che è ambientato negli anni 70, mentre Fatal Fury nei decenni dopo). Slug è credibile come cameo, a patto di non mettere i mars people ma solo i militari. già in slug XX o sette gli ikari erano entrati nella serie di Slug.