PS4/PS5 THE KING OF FIGHTERS XV

Pubblicità
Finita la seconda beta, riconfermo la mia idea che KOF15 è un signor gioco, estremamente divertente da giocare e bellissimo da vedere. Questa volta ho scritto la SNK su twitter formulando le mie richieste sul gioco finito. Posto anche qui lo screenshot e se a qualcuno va, mi può far sapere cosa ne pensa.

スクリーンショット 2021-12-22 9.22.01.png

Ultima modifica:
Stranamente a sto giro quasi mi garba Kula! Bella la nuova mossa dei pupazzetti per far pressione su knokdown avversario

Stranamente a sto giro quasi mi garba Kula! Bella la nuova mossa dei pupazzetti per far pressione su knokdown avversario
Eppure la mossa non è totalmente nuova, è ripresa dai Maximum Impact (a tal proposito spero che tra i Dlc possano spuntare, magari da un'ipotetica Season 2 in poi, i personaggi dei Maximum Impact)

FJDawMlaIAEiXNl.jpg

23 Gennaio al Taipei Games Show presentazione finale di The King of Fighters XV con partite giocate da giocatori professionisti

Link di Twitch per assistere allo streaming del Taipei Games Show dove, tra le 11 e le 12 dell'ora locale di Taipei (quindi per le 4 del mattino del 23 Gennaio in Italia), ci sarà una nuova presentazione di The King of Fighters XV

Molto bella, avrei lasciato um effetto più bianco puro rispetto a questo più trasparente per le super ma va beh, nel complesso mi piace

Ma ha una mossa nuova? Sembra lanci una sfera la prima special che fa
Ha il teleport/counter che finalmente funziona anche contro i proiettili, quindi ora è veramente efficiente. Poi può anche riflettere i proiettili mentre la nuova mossa che intendi, una delle prime mosse che fa contro Benimaru nel trailer, la si vede molto poco, quindi per ora non si capisce molto su come si comporta. Ad ogni modo questa Elisabeth è stata adeguatamente migliorata per essere più efficiente, così pare dal trailer, rispetto al passato ;)

Link di Twitch per assistere allo streaming del Taipei Games Show dove, tra le 11 e le 12 dell'ora locale di Taipei (quindi per le 4 del mattino del 23 Gennaio in Italia), ci sarà una nuova presentazione di The King of Fighters XV

Vista in diretta, purtroppo è stata deludente come presentazione. La build usata era quella basata su quella attualmente presente nei negozi giapponesi (che fa coesistere i personaggi della prima e della seconda Open Beta), ma il tutto è stato presentato debolmente e per giunta le partite con i pro player erano 1vs1 e svolte molto superficialmente, insomma hanno reso scarsamente interessante pure l'attrattiva principale dell'evento (le partite tra i pro player).

Sono rimasto male per come è stato presentato il gioco durante la conferenza, ma il mio hype nei confronti di Kof XV non è affatto diminuito

Durante il Frosty Fausting 2022 ci sarà la demo giocabile di The King of Fighters XV

Trailer per Leona costume "Classic" (nella sua iterazione da The King of Fighters '96). Proprio bello

Svelata la roadmap dei Team Dlc. I primi due Team Dlc saranno il Garou Team (Rock, Jenet e Gato che uscirà a Marzo 2022) ed il South Town Team (Geese, Billy e Yamazaki in uscita a maggio 2022)

Poi sono previsti altri due Team Dlc ed uno è previsto durante l'e state 2022 e l'altro ad autunno 2022. Si una mossa molto alla Granblue Fantasy Versus che aveva annunciato già due Season pass prima dell'uscita del gioco

Svelata la roadmap dei Team Dlc. I primi due Team Dlc saranno il Garou Team (Rock, Jenet e Gato che uscirà a Marzo 2022) ed il South Town Team (Geese, Billy e Yamazaki in uscita a maggio 2022)

Poi sono previsti altri due Team Dlc ed uno è previsto durante l'e state 2022 e l'altro ad autunno 2022. Si una mossa molto alla Granblue Fantasy Versus che aveva annunciato già due Season pass prima dell'uscita del gioco

onestamente a me gira perchè rock ancora come dlc. mortacci loro davvero! Non credo di andare di d1 a meno di una key a buon prezzo. aspetto un pò e vedo come si evolverà online se la gente resta o meno.

onestamente a me gira perchè rock ancora come dlc. mortacci loro davvero! Non credo di andare di d1 a meno di una key a buon prezzo. aspetto un pò e vedo come si evolverà online se la gente resta o meno.
Per esperienza ti dico che purtroppo non lo vedrai mai particolarmente popolato principalmente perchè non è mainstream (in più il grosso dei fan lo gioca nelle lobby, non classificate).

Se ti può interessare io e dei miei amici giocheremmo al XV (ma anche al XIV ed altri picchia perchè il nuovo non sostituisce mai definitivamente il "vecchio" ;) ) fammi sapere così ti coinvolgo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro