Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sto giocando e, credo, di essere verso la parte finale. Gran bel metroidvania, nonostante abbia pescato a piene mani da Bloodborne, questo è forse il titolo che si avvicina più di tutti ad un Castlevania SOTN.Nessuno ci sta giocando ? Io l'ho preso oggi e mi ha dato una bella impressione, molto simile a Blasphemus
Colui che si avvicina più di tutti a Castlevania SOTN a dire il vero è AfterimageCi sto giocando e, credo, di essere verso la parte finale. Gran bel metroidvania, nonostante abbia pescato a piene mani da Bloodborne, questo è forse il titolo che si avvicina più di tutti ad un Castlevania SOTN.
Secondo me hanno fatto un gran bel lavoro, specialmente la parte estetica.
Da amante di metroidvania non conoscevo AfterimageColui che si avvicina più di tutti a Castlevania SOTN a dire il vero è Afterimage, e lo asfalta pure sia questo che SOTN in termini di contenuti e trama ecc (SOTN ha sempre il suo fascino ovviamente), in realtà asfalta un pò tutti i metrodivania, poi non metto in dubbio la qualità del titolo anche se ho letto una serie di cose che ne risulta un buon metrodivania ma nulla di eclatante, ma lo giudicherò a tempo debito.
Per il momento non l'ho preso perchè stanno abusando un pò troppo di metroidvania con atmosfere dark, il che penalizza e rende un pò anonimi i titoli almeno ad un primo impatto (che fa tanto per un eventuale acquisto).
Finito. E platinato pure, senza troppa fatica (che però grazie a un bug non ho sbloccato il trofeo finale "sblocca tutti gli achievement", il solito culo).Da amante di metroidvania non conoscevo Afterimage, grazie per l’info. Scusate per l’off topic.
Tornando on topic , io per quel poco che l’ho provato nel fine settimana , posso dire che last faith mi ha dato un bel feeling a livello di meccaniche e gameplay. Unico punto un po’ dolente a mio avviso è forse a livello di trama , l’ho sto trovando un po’ troppo ispirato a diversi titoli in primis tra tutti a blasphemus![]()